Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi di voi rispondendo ad un semplice annuncio di a69 ha instaurato una bella am

22 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
A me è capitato 3 anni fa, proprio qui su Annunci ,ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato una bella amicizia/relazione ,stiamo anche abbastanza vicini, siamo entrambi maturi (lui più di me 😄) e sposati ma riusciamo a vederci e a ritagliarci qualche ora di passione..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
trsmite anche a69 ho trovato 'scopamici", maschi che ho pompato per lunghi periodi in modo abbadtanza costante, diciamo quasi "amici" nel senso che sapevo giá cosa gli piaceva e i soliti posti dove andare , con un paio di loro a volte gli portavo da bere e dei dolci e solitamente gli pulivo luccello per bene con salviette umide profumate
ms in genere ho mantenuto la distanza per sentirmi piu eccitata 🐷

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da dadominare,
trsmite anche a69 ho trovato 'scopamici", maschi che ho pompato per lunghi periodi in modo abbadtanza costante, diciamo quasi "amici" nel senso che sapevo giá cosa gli piaceva e i soliti posti dove andare , con un paio di loro a volte [...]
Chissà che non si riesca a... anche noi🫦😛