Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prep dopo rapporto senza protezione

41 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da jonh,
[...]forse se si hanno bimbi piccoli meglio sospendere il gioco!
Oppure, dato che non siamo animali in estro che seguono solo istinto e ormoni per accoppiarsi a ogni costo con il primo esemplare disponibile, tenere acceso il cervello e prendere le necessarie precauzioni: se non il profilattico, almeno la PrEP per evitare di contrarre l'HIV, dal momento che salvo poche eccezioni le altre malattie a trasmissione sessuale possono essere curate o prevenute con i vaccini.

E questo vale non solo quando si fa sesso fra uomini ma vale anche quando si fa sesso con le donne, che NON sono immuni dall'HIV come NON lo sono gli eterosessuali e i bisessuali, anche se in tanti lo pensano e credono che solo gli omosessuali possano essere sieropositivi.

https://www.epicentro.iss.it/aids/epidemiologia-italia

https://www.epicentro.iss.it/aids/pdf/coa-2024.pdf
Modificato dall'autore il 22-11-2025 14:58:12

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.10.2009 -
Quotato da jonh,
Grazie davvero per tutte le vostre risposte!!

Mi siete stati di grande supporto in un momento di puro panico.
Io ho imparato molto da questa situazione, bisogna stare attenti sempre anche quando il cervello si spegne per la voglia di godere!! Me [...]
Hai ragione ma forse con i bimbi meglio evitare. Sono pienamente d'accordo che vale sia per etero che femmine e tutti.
In merito a me a 40gg ripeterò il test p24 per essere tranquillissimo e poi la chiudo con i miei cattivi pensieri.