Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie

58 interventi
6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi è successo ultimamente di aver sborrato in bocca ad una lei sposata e vedere da lontano subito dopo dare un bacio a suo marito che però non credo a lui piacciano i cazzi purtroppo 🤣

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Mi è successo ultimamente di aver sborrato in bocca ad una lei sposata e vedere da lontano subito dopo dare un bacio a suo marito che però non credo a lui piacciano i cazzi purtroppo 🤣
Beato te, comunque una bella situazione direi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quanto mi piacerebbe che mia moglie si facesse riempire la bocca si sborra e poi mi baciasse

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2024 -
A me piace far ingoiare il mio sperma alla coppia

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
la ciliegina sulla torta però sabbe stata farmi spompinare anche da lui o addirittura assieme 😏

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

la ciliegina sulla torta però sabbe stata farmi spompinare anche da lui o addirittura assieme 😏
Come darti torto.... impossibile.... è sicuramente il top

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

difficile trovare una coppia che condivide il cazzo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da battakiots,
noi lo condividiamo sempre quando giochiamo...prima lo succhio io e poi lei...poi scopa lei e poi incula me

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bsx66pass,
Io adoro fare pompini e poi tornato a casa baciare la mia compagna che non sa nulla e, oltretutto, non fa i pompini perché il cazzo in bocca gli fa schifo
se alla propria compagna gli fa schifo prenderlo in bocca, per me può uscire dalla porta 😁 quindi fai proprio bene 😜

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da jekilduro2,
noi lo condividiamo sempre quando giochiamo...prima lo succhio io e poi lei...poi scopa lei e poi incula me
bellissima situazione 😏

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da battakiots,
...grande 😜🤙

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da redbull71,

Anche io adoro baciare mia moglie dopo che ha spompinato un bel cazzo. Una volta però è stato il contrario ma lei non si è accorta di nulla per fortuna
lei spompina gli altri... Siete coppia aperta?
si certo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Esperienza molto particolare e parecchio eccitante. Mi è capitato di essere succhiato fino all'orgasmo da uomini e donne di coppia che poi si sono scambiati lo sperma tra coniugi e lo hanno anche condiviso con me. Pure, ho fatto sborrare il marito e poi ho baciato la moglie passandole in bocca la sborra di lui. Avevo una donna che sapeva della mia bisessualità e mi divertivo un sacco a baciarla limonando dopo che avevo trascorso alcune ore con amici che mi avevano fatto succhiare i loro cazzi. Lei sapeva e godeva. Stranamente, si rifiutava di baciarmi dopo avermi fatto un pompino con ingoio. 💦 💋

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da Sergio7767,
Quotato da jekilduro2,
Mi eccita tantissimo l'idea di farmi succhiare il cazzo e poi vedere lui che sale in macchina e bacia lei.... Magari con il sapore della mia sborra.... É mai capitato a qualcuno? Esperienze?
L ho visto una volta in un club privé,lei succhiava un altro finché ha💦💦💦,e poi ha dato la crema al cornuto,prima non voleva ma lei era sopra di lui e si vedeva come ha fatto scivolare nella bocca sua
😍😍😍

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Esperienza molto particolare e parecchio eccitante. Mi è capitato di essere succhiato fino all'orgasmo da uomini e donne di coppia che poi si sono scambiati lo sperma tra coniugi e lo hanno anche condiviso con me. Pure, ho fatto sborrare il marito e [...]
Sei proprio un grandissimo porco depravato!😱😜👍💦

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
Esperienza molto particolare e parecchio eccitante. Mi è capitato di essere succhiato fino all'orgasmo da uomini e donne di coppia che poi si sono scambiati lo sperma tra coniugi e lo hanno anche condiviso con me. Pure, ho fatto sborrare il marito e [...]
un po' meno di me 🤣

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
Maiale ascendente porco. 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
Adoro baciare mia moglie dopo che ho succhiato un bel cazzo, lei non sa nulla

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da SAMANTHA71,