6 mesi fa
Mi è successo ultimamente di aver sborrato in bocca ad una lei sposata e vedere da lontano subito dopo dare un bacio a suo marito che però non credo a lui piacciano i cazzi purtroppo 🤣
6 mesi fa
Beato te, comunque una bella situazione direiQuotato da battakiots,Mi è successo ultimamente di aver sborrato in bocca ad una lei sposata e vedere da lontano subito dopo dare un bacio a suo marito che però non credo a lui piacciano i cazzi purtroppo 🤣
6 mesi fa
Quanto mi piacerebbe che mia moglie si facesse riempire la bocca si sborra e poi mi baciasse
6 mesi fa
A me piace far ingoiare il mio sperma alla coppia
6 mesi fa
la ciliegina sulla torta però sabbe stata farmi spompinare anche da lui o addirittura assieme 😏Quotato da frenum69,Beato te, comunque una bella situazione direiQuotato da battakiots,Mi è successo ultimamente di aver sborrato in bocca ad una lei sposata e vedere da lontano subito dopo dare un bacio a suo marito che però non credo a lui piacciano i cazzi purtroppo 🤣
6 mesi fa
Come darti torto.... impossibile.... è sicuramente il topQuotato da battakiots,la ciliegina sulla torta però sabbe stata farmi spompinare anche da lui o addirittura assieme 😏Quotato da frenum69,
Beato te, comunque una bella situazione direi
6 mesi fa
difficile trovare una coppia che condivide il cazzoQuotato da battakiots,la ciliegina sulla torta però sabbe stata farmi spompinare anche da lui o addirittura assieme 😏Quotato da frenum69,
Beato te, comunque una bella situazione direi
6 mesi fa
noi lo condividiamo sempre quando giochiamo...prima lo succhio io e poi lei...poi scopa lei e poi incula meQuotato da jekilduro2,difficile trovare una coppia che condivide il cazzoQuotato da battakiots,la ciliegina sulla torta però sabbe stata farmi spompinare anche da lui o addirittura assieme 😏
6 mesi fa
se alla propria compagna gli fa schifo prenderlo in bocca, per me può uscire dalla porta 😁 quindi fai proprio bene 😜Quotato da Bsx66pass,Io adoro fare pompini e poi tornato a casa baciare la mia compagna che non sa nulla e, oltretutto, non fa i pompini perché il cazzo in bocca gli fa schifo
6 mesi fa
bellissima situazione 😏Quotato da coppiabisexper4,noi lo condividiamo sempre quando giochiamo...prima lo succhio io e poi lei...poi scopa lei e poi incula meQuotato da jekilduro2,difficile trovare una coppia che condivide il cazzo
6 mesi fa
...grande 😜🤙Quotato da battakiots,Mi è successo ultimamente di aver sborrato in bocca ad una lei sposata e vedere da lontano subito dopo dare un bacio a suo marito che però non credo a lui piacciano i cazzi purtroppo 🤣
6 mesi fa
si certoQuotato da jekilduro2,lei spompina gli altri... Siete coppia aperta?Quotato da redbull71,
Anche io adoro baciare mia moglie dopo che ha spompinato un bel cazzo. Una volta però è stato il contrario ma lei non si è accorta di nulla per fortuna
6 mesi fa
Esperienza molto particolare e parecchio eccitante. Mi è capitato di essere succhiato fino all'orgasmo da uomini e donne di coppia che poi si sono scambiati lo sperma tra coniugi e lo hanno anche condiviso con me. Pure, ho fatto sborrare il marito e poi ho baciato la moglie passandole in bocca la sborra di lui. Avevo una donna che sapeva della mia bisessualità e mi divertivo un sacco a baciarla limonando dopo che avevo trascorso alcune ore con amici che mi avevano fatto succhiare i loro cazzi. Lei sapeva e godeva. Stranamente, si rifiutava di baciarmi dopo avermi fatto un pompino con ingoio. 💦 💋
6 mesi fa
😍😍😍Quotato da Sergio7767,L ho visto una volta in un club privé,lei succhiava un altro finché ha💦💦💦,e poi ha dato la crema al cornuto,prima non voleva ma lei era sopra di lui e si vedeva come ha fatto scivolare nella bocca suaQuotato da jekilduro2,Mi eccita tantissimo l'idea di farmi succhiare il cazzo e poi vedere lui che sale in macchina e bacia lei.... Magari con il sapore della mia sborra.... É mai capitato a qualcuno? Esperienze?
6 mesi fa
Sei proprio un grandissimo porco depravato!😱😜👍💦Quotato da bifelice,Esperienza molto particolare e parecchio eccitante. Mi è capitato di essere succhiato fino all'orgasmo da uomini e donne di coppia che poi si sono scambiati lo sperma tra coniugi e lo hanno anche condiviso con me. Pure, ho fatto sborrare il marito e [...]
6 mesi fa
un po' meno di me 🤣Quotato da frenum69,Sei proprio un grandissimo porco depravato!😱😜👍💦Quotato da bifelice,Esperienza molto particolare e parecchio eccitante. Mi è capitato di essere succhiato fino all'orgasmo da uomini e donne di coppia che poi si sono scambiati lo sperma tra coniugi e lo hanno anche condiviso con me. Pure, ho fatto sborrare il marito e [...]
6 mesi fa
Maiale ascendente porco. 💦Quotato da frenum69,Sei proprio un grandissimo porco depravato!😱😜👍💦Quotato da bifelice,Esperienza molto particolare e parecchio eccitante. Mi è capitato di essere succhiato fino all'orgasmo da uomini e donne di coppia che poi si sono scambiati lo sperma tra coniugi e lo hanno anche condiviso con me. Pure, ho fatto sborrare il marito e [...]
6 mesi fa
Adoro baciare mia moglie dopo che ho succhiato un bel cazzo, lei non sa nulla
6 mesi fa
interessante....Quotato da SAMANTHA71,Adoro baciare mia moglie dopo che ho succhiato un bel cazzo, lei non sa nulla
6 mesi fa
mi avete fatto diventare il cazzo di marmo