5 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
A me piace fare ingoiare lo sperma a lui mentre lei guarda, anche entrambi!
Modificato dall'autore il 29-12-2025 10:49:16
7 mesi fa
Singolo
A me piace fare ingoiare lo sperma a lui, mentre lei guarda, anche entrambi!
7 mesi fa
quanto mi piacerebbe farlo...ma mia moglie non vuole proprioQuotato da Costaviolatirrenica,A me piace fare ingoiare lo sperma a lui, mentre lei guarda, anche entrambi!
6 mesi fa
Io ho una voglia matta di vedere coppie che scopano, che godono, fisici cultori che si scambiano effusioni. Da singolo mi sento di non avere proprio il ruolo del bull, però mi piacerebbe un botto tantissimo guardare una coppia o più coppie mentre fanno sesso si eccitano e magari si scambiano attraverso la bocca la sb....... Fatemi sapere se organizzate qualcosa che io mi metto comodo, mi siedo , vi guardo con un buon calice di vino, mi eccito e magari partecipo al godimento orgiastico. Sono già eccitato
6 mesi fa
a volte quando ospitiamo singoli bsx ma non con tutti,il cazzo del singolo bsx c'è lo succhiamo e lo beviamo e poi ci baciamo......poi è bello vedere fa faccia del singolo bsx un po stralunato 🔥 🔥
6 mesi fa
Mi è successo in un club. Lei, bellissima, me lo succhiava forte, lui col viso lì vicino, tanto che lo sentivo ansimare e fremere. Il suo fiato caldo sulle mie palle. L'eruzione non si è fatta attendere tanto che dopo aver inondato la bocca di lei, hanno subito limonato scambiandosi i miei sapori. È stato sublime😍
6 mesi fa
Ho sborrato in bocca a diversi maschi che tornavano dalla tipa con il sapore della mia sborra in bocca
6 mesi fa
Godiamo e facciamo sesso nel rispetto di tutti. Scopiamo e godiamo
5 mesi fa
Nelle vicinanze di Monza Milano Bergamo c’è un maritino che ama mostrare la moglie in varie foto/video mentre mi spompina per bene e con calma fino a farmi godere??….se voluto anche per giochi di sottomissione soft ed altro ancora…ho posto tranquillo e comodo
5 mesi fa
A me ha sborrato in bocca il marito, lei gli dicevo vienimi in bocca che poi lo bacio, detto fatto ed è fantastico, sborrato lui baciato da lei e poi ha baciato il marito a ripensarci mi torna il cazzo duro
5 mesi fa
Questa è bellissima!!!Quotato da Bsx66pass,Io adoro fare pompini e poi tornato a casa baciare la mia compagna che non sa nulla e, oltretutto, non fa i pompini perché il cazzo in bocca gli fa schifo
5 mesi fa
Bellissimo è una cosa molto umiliante tornare falla proprio fidanzata con la sborra in gola
5 mesi fa
Avevo uno che sborravo in bocca e poi andava dalla tipa, un bel ragazzo gli sborravo sul cazzo peloso così gli rimaneva incollata una volta mi ha detto che la tipa lo ha leccato e c'erano ancora i residui sui peli.
5 mesi fa
Al cinema a Sampierdarena mi son fatto succhiare il cazzo dal lui di coppia mentre lo prendeva in culo e dopo avergli sborrato in bocca l'ha passata a lei limonando
5 mesi fa
Cervhi qualcuno da soddisfare? Magari insieme a tua moglie?Quotato da maturofe,Io ho sempre adorato questa cosa mi fa impazzire sentire il gusto del seme di lui dentro mia moglie non solo in bocca ma anche altrove . Modificato dall'autore il 29-10-2025 10:41:06 [...]
5 mesi fa
Singolo
possiamo provare con te, e lei ti guarda..Quotato da coppiabisexper4,quanto mi piacerebbe farlo...ma mia moglie non vuole proprioQuotato da Costaviolatirrenica,A me piace fare ingoiare lo sperma a lui, mentre lei guarda, anche entrambi!
5 mesi fa
Cose disgustevoli
2 mesi fa
Piace molto mi eccita
2 mesi fa
Lo facevo tanti anni fa dopo il lavoro verso le 17/30 in inverno col buio facevo pompini a tre amici non tutti insieme,insomma avevo tre cazzi a disposizione.
Tornavo a casa dalla ragazza la baciavo lingua in bocca poi doccia e scopare.
Invece con l ultima troia con cui uscivo mi faceva fare pompini ad un suo amico...poi.pian piano siamo finiti tutti e tre a letto e lui ci scopava entrambi..alla fine inculava la mia donna e poi mi facevo venire in bocca lei era super eccitata.
Tornavo a casa dalla ragazza la baciavo lingua in bocca poi doccia e scopare.
Invece con l ultima troia con cui uscivo mi faceva fare pompini ad un suo amico...poi.pian piano siamo finiti tutti e tre a letto e lui ci scopava entrambi..alla fine inculava la mia donna e poi mi facevo venire in bocca lei era super eccitata.