Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete aiutato la vostra amica a cavalcare vostro marito

32 interventi
3 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Si e successo.....😎lei si e divertita molto.....ma anche io 😉

3 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 23.08.2025 -
[b] GRAZIE A MIA MOGLIE QUESTA È LA MIA POESIA!!!
E RENDE UN UOMO IN UN VERO GRANDE UOMO!!!
[/b]
MIA MOGLIE MI RACCONTO PER ME E LA MIA AMICA;
“Quella notte è stata unica e fantastica!!!”
si prende la mia anima e un rispetto infinito come DONNA!!!

IL SOGNO:
Quando tua moglie dice alla sua amica:
“Il mio è tornato troppo macho…
quando noi due donne gli succhiamo di nuovo il cazzo e ci facciamo scopare per bene?
E vedrai come lo facciamo tornare coi piedi per terra, glielo facciamo passare la voglia per bene questo suo trip suo da finto duro.”

[b] ALLORA TRATTATE QUESTA DONNA COME LA VOSTRA REGINA
E NON LASCIATELA MAI PIÙ.
GRAZIE A LEI, LUI RIUSCIRÀ A RAGGIUNGERE TUTTO!!![/b]

3 settimane fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Certamente che ho goduto ad aiutare alcune mie amiche a scopare con mio marito, baciandole, leccandole e facendole godere del suo cazzo e della mia lingua contemporaneamente, prima, durante e dopo la cavalcata. Un turbine di godimento e sintonia, intimità e meravigliosa trasgressione! 😜😘

3 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
E bello ...una volta....e successo...
Trovarne un altra

3 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
🏇🏇🏇🏇

3 settimane fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 02.02.2026 -
... .anche a noi e capitato più volte , di aiutare mio marito a scopare la Lei mi eccita molto soprattutto se la lei ingoia tutto

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 23.12.2024 -
È successo si ..🤗

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da couplemr,
È successo si ..🤗
Ma quale e stato il momento trasgressivo che e piaciuto a lei ❤️ di lui sappiamo cosa ha fatto 😂😂😂

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Cpserena10,
... .anche a noi e capitato più volte , di aiutare mio marito a scopare la Lei mi eccita molto soprattutto se la lei ingoia tutto
Possiamo una domanda ma quando hai aiutato tuo marito a dare il suo nettare alla signora hai baciato tuo marito e poi lei che ha ingoiato.

3 settimane fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 02.02.2026 -
Si esatto ...

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Scriveteci.... Se c'è una ragazza....😉

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 23.12.2024 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da couplemr,
È successo si ..🤗
Ma quale e stato il momento trasgressivo che e piaciuto a lei ❤️ di lui sappiamo cosa ha fatto 😂😂😂
beh era successo con una nostra amica.. ma il meglio era mentre scopavo mia moglie l’amica ci leccava entrambi e sentire il cazzo prima in figa e poi alternando la bocca dell’amica beh è stato bello..

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da couplemr,
Quotato da Coppiamikidani,

beh era successo con una nostra amica.. ma il meglio era mentre scopavo mia moglie l’amica ci leccava entrambi e sentire il cazzo prima in figa e poi alternando la bocca dell’amica beh è stato bello..
C'è sempre un momento bello e successo anche a noi la medesima cosa vostra, la cosa più bella e stata la sborrata in figa e lei poi la ripulita anche me a ripulito