3 settimane fa
Si e successo.....😎lei si e divertita molto.....ma anche io 😉
3 settimane fa
[b] GRAZIE A MIA MOGLIE QUESTA È LA MIA POESIA!!!
E RENDE UN UOMO IN UN VERO GRANDE UOMO!!!
[/b]
MIA MOGLIE MI RACCONTO PER ME E LA MIA AMICA;
“Quella notte è stata unica e fantastica!!!”
si prende la mia anima e un rispetto infinito come DONNA!!!
IL SOGNO:
Quando tua moglie dice alla sua amica:
“Il mio è tornato troppo macho…
quando noi due donne gli succhiamo di nuovo il cazzo e ci facciamo scopare per bene?
E vedrai come lo facciamo tornare coi piedi per terra, glielo facciamo passare la voglia per bene questo suo trip suo da finto duro.”
[b] ALLORA TRATTATE QUESTA DONNA COME LA VOSTRA REGINA
E NON LASCIATELA MAI PIÙ.
GRAZIE A LEI, LUI RIUSCIRÀ A RAGGIUNGERE TUTTO!!![/b]
E RENDE UN UOMO IN UN VERO GRANDE UOMO!!!
[/b]
MIA MOGLIE MI RACCONTO PER ME E LA MIA AMICA;
“Quella notte è stata unica e fantastica!!!”
si prende la mia anima e un rispetto infinito come DONNA!!!
IL SOGNO:
Quando tua moglie dice alla sua amica:
“Il mio è tornato troppo macho…
quando noi due donne gli succhiamo di nuovo il cazzo e ci facciamo scopare per bene?
E vedrai come lo facciamo tornare coi piedi per terra, glielo facciamo passare la voglia per bene questo suo trip suo da finto duro.”
[b] ALLORA TRATTATE QUESTA DONNA COME LA VOSTRA REGINA
E NON LASCIATELA MAI PIÙ.
GRAZIE A LEI, LUI RIUSCIRÀ A RAGGIUNGERE TUTTO!!![/b]
3 settimane fa
Certamente che ho goduto ad aiutare alcune mie amiche a scopare con mio marito, baciandole, leccandole e facendole godere del suo cazzo e della mia lingua contemporaneamente, prima, durante e dopo la cavalcata. Un turbine di godimento e sintonia, intimità e meravigliosa trasgressione! 😜😘
3 settimane fa
E bello ...una volta....e successo...
Trovarne un altra
Trovarne un altra
3 settimane fa
... .anche a noi e capitato più volte , di aiutare mio marito a scopare la Lei mi eccita molto soprattutto se la lei ingoia tutto
3 settimane fa
È successo si ..🤗
3 settimane fa
Ma quale e stato il momento trasgressivo che e piaciuto a lei ❤️ di lui sappiamo cosa ha fatto 😂😂😂Quotato da couplemr,È successo si ..🤗
3 settimane fa
Possiamo una domanda ma quando hai aiutato tuo marito a dare il suo nettare alla signora hai baciato tuo marito e poi lei che ha ingoiato.Quotato da Cpserena10,... .anche a noi e capitato più volte , di aiutare mio marito a scopare la Lei mi eccita molto soprattutto se la lei ingoia tutto
3 settimane fa
Si esatto ...
2 settimane fa
Scriveteci.... Se c'è una ragazza....😉
2 settimane fa
beh era successo con una nostra amica.. ma il meglio era mentre scopavo mia moglie l’amica ci leccava entrambi e sentire il cazzo prima in figa e poi alternando la bocca dell’amica beh è stato bello..Quotato da Coppiamikidani,Ma quale e stato il momento trasgressivo che e piaciuto a lei ❤️ di lui sappiamo cosa ha fatto 😂😂😂Quotato da couplemr,È successo si ..🤗
2 settimane fa
C'è sempre un momento bello e successo anche a noi la medesima cosa vostra, la cosa più bella e stata la sborrata in figa e lei poi la ripulita anche me a ripulitoQuotato da couplemr,beh era successo con una nostra amica.. ma il meglio era mentre scopavo mia moglie l’amica ci leccava entrambi e sentire il cazzo prima in figa e poi alternando la bocca dell’amica beh è stato bello..Quotato da Coppiamikidani,
Ma quale e stato il momento trasgressivo che e piaciuto a lei ❤️ di lui sappiamo cosa ha fatto 😂😂😂