7 mesi fa
Dipende sempre da chi incontri, Chi è disponibile a fare chiacchiere, chi va invece diritto al sodo.Quotato da Fristime,Purtroppo questo non cambia la realtà del sito, in cui i singoli sono quasi ghettizzati come dicevano, perché sinceramente ho preferito un sito perché mi piacere parlare e discutere, soprattutto di cose intime per aprirsi pian piano, di sicuro ognuno ha i suoi tempi, ma è davvero più difficile scambiare due parole umane sul sito che nella vita reale, almeno per me!Quotato da VogliosiCP,Assolutamente si! Entrambe le categorie,ci sono elementi discutibili che rovinano la reputazione.
Non tutti sono antipatici,si deve anche essere fortunati
7 mesi fa
Il problema e pure un altro.Magari faccio ricerche nella categoria coppie cuckold e li non ci sono tutte coppie che fanno sta pratica.Quindi attratto da un bel seno da un bel culo(e tropp bell a parola culo🤤)e dalla scritta coppia Cuckold e mando messaggio
7 mesi fa
Cpvogliosi ho detto bene o benissimo? 😂
7 mesi fa
Beh allora spero che farai danni su di me 🤪😋😂🤣Quotato da VogliosiCP,Fare danni è il mio motto.Quotato da Personaeducata,Ciao, un vero spreco arrestare tanto ben di Dio…. Meglio lasciarti a piede libero e farti fare danni, perché questi sono tutti danni a fin di bene 🤪😋 complimenti abbondanza spettacolare 🤗
Ti ringrazio comunque per i complimenti
I complimenti sono tutti meritati perché la natura è stata molto benevola nel regalarti curve da capogiro 🤗🔝🔝🔝
7 mesi fa
Sono molto d'accordo con il tuo punto di vista. I social, e per assurdo questo ha un livello di confronto civile molto più alto che quelli "mainstream", come possiamo verificare tutti, sfociano quasi subito in insulti o dialettica aggressiva e/o violenta. Alcuni temi poi, politica e calcio in primis sono il terreno dove forme di degenerazione dell'umanità e delle frustrazioni personali trovano terreno fertile. Mi permetto solo di dissentire sulla questione della distanza reale come fattore di "autoprotezione" e fautore di certe forme di maleducazione. Come ha scritto qualcuno dopo di te, l'educazione dovrebbe prescindere dalla distanza e dal "mezzo di comunicazione" utilizzato. Ribadisco, ma lo faccio esprimendo una mia considerazione meramente personale, il forum contribuisce maggiormente a comprendere di più chi c'è dall'altra parte della tastiera. Non scendo nel campo della psicologia (di cui non conosco assolutamente nulla) ma è più facile capire e conoscere qui che non scrivendo a ogni singolo profilo del sito. Personalmente lo trovo il vero valore aggiunto di ogni confronto. E nello specifico di questo al quale ognuno di voi sta contribuendo positivamente. Al di la delle voglie individuali da tenere a freno 😄Quotato da Fristime,Sì purtroppo è davvero come dici tu. I social e la distanza reale ed anche l’anonimato permette a molti utenti di sentirsi al sicuro nel trattare altre persone come pezze, tanto l’attenzione sul sito è assicurata! [...]
7 mesi fa
Mi spiace dirlo ma purtroppo non è una piccola parte ad avere comportamenti sgradevoliQuotato da Alkazar1492,Secondo me, proprio perché siamo in tanti e difficile ricordarsi di tutte le persone che abbiamo contattato. Ovviamente c'è anche chi lo fa di proposito, dopo che abbia avuto un due di picche. Le ragioni sono le più svariate. Il problema, secondo [...]
7 mesi fa
In realtà, come già accennato in altri thread, il problema è che molti singoli (ma anche alcune coppie) non leggono nemmeno i profili. Scrivono a caso, spesso alle stesse persone, come se ogni messaggio fosse il primo. Forse il fatto che questa piattaforma sia gratuita e consenta profili anonimi o palesemente falsi li porta a un approccio superficiale, quasi automatico.
Risultato: un’ondata di messaggi inutili (“di dove siete?”, “che fate?”) e immagini intime fuori contesto, che fanno più sorridere che altro. Noi cerchiamo sempre di rispondere con educazione, anche quando la situazione non lo meriterebbe. È un po’ come nei locali: c’è chi si presenta in tuta o con la maglietta stropicciata e pretende attenzioni da una donna che ha passato ore per essere elegante e sensuale. Stessa mancanza di attenzione, stesso senso di scarsa cura. E quando poi arrivano quelli (che hanno già scritto più volte e a cui hai detto no) che scrivono “ho voglia stasera” o ti invitano a casa loro a centinaia di chilometri, convinti che “non sia lontano”, capisci che molti non solo non ricordano, ma non leggono, non osservano e non capiscono. Semplicemente sparano nel mucchio, sperando che qualcuno risponda.
Risultato: un’ondata di messaggi inutili (“di dove siete?”, “che fate?”) e immagini intime fuori contesto, che fanno più sorridere che altro. Noi cerchiamo sempre di rispondere con educazione, anche quando la situazione non lo meriterebbe. È un po’ come nei locali: c’è chi si presenta in tuta o con la maglietta stropicciata e pretende attenzioni da una donna che ha passato ore per essere elegante e sensuale. Stessa mancanza di attenzione, stesso senso di scarsa cura. E quando poi arrivano quelli (che hanno già scritto più volte e a cui hai detto no) che scrivono “ho voglia stasera” o ti invitano a casa loro a centinaia di chilometri, convinti che “non sia lontano”, capisci che molti non solo non ricordano, ma non leggono, non osservano e non capiscono. Semplicemente sparano nel mucchio, sperando che qualcuno risponda.
7 mesi fa
Alla fine non si leggono le bio pensando di risparmiare tempo (o forse per provarci a prescindere) però poi così facendo se ne perde il doppio scrivendo a chiunque. Fate il vostro gioco, signore e signori!!!Quotato da ecomplicity,In realtà, come già accennato in altri thread, il problema è che molti singoli (ma anche alcune coppie) non leggono nemmeno i profili. Scrivono a caso, spesso alle stesse persone, come se ogni messaggio fosse il primo. Forse il fatto che questa pi [...]
7 mesi fa
Non volevo buttarla così sul tragico 😄 😄 😄Quotato da Dogman,secondo me molti non sanno nemmeno leggere, vedendo come scrivono, e se leggono hanno notevoli difficoltà nella comprensione del testoQuotato da TerzoSguardo,
Alla fine non si leggono le bio pensando di risparmiare tempo (o forse per provarci a prescindere) però poi così facendo se ne perde il doppio scrivendo a chiunque. Fate il vostro gioco, signore e signori!!!
Modificato dall'autore il 07-11-2025 18:25:56
7 mesi fa
!!??? 😭😭😭😭
7 mesi fa
Per Cpvogliosi non essendo vip ho esaurito limite messaggi.Nel caso vi va potete contattarmi voi e si riesce ad aprire chat😘
7 mesi fa
@Cpvogliosi aprite a questi fans imperterriti che avete lasciato al freddo e al gelo. Loro sono irriducibili ma anche voi, senza cuore😁😁😁
7 mesi fa
Esatto! Sembrano messaggi scritti e inviati a tutti, leggere alle 22:00 "Buongiorno sono...." potrebbe far sorridere inizialmente ma successivamente viene scartato.Quotato da 50maturi,Il problema non è ricordarsi di aver già scritto, ma inviare lo stesso messaggio copia incolla del primo, li capisci che il soggetto non è interessato alla coppia , cerca solo la classica scopata squallida [...]
Siamo da poco in questo mondo ma spesso abbiamo la sensazione che la lei della coppia venga considerata come merce gratuita, anziché rivolgersi a chi lo effettua per lavoro.
7 mesi fa
L'unica volta in cui ho "discusso" in questo sito, è stato con un Lui di coppia che gestiva il profilo. Su una mia limitazione riguardo a coppie che fumano, si alterò perché sosteneva che non dovevo porre paletti. Ho ribattuto che personalmente ho piacere d'incontrare non "necessità". E feci notare come, legittimamente, anche loro avevano posto tutta una serie di paletti. La risposta che mi inorridì fu che "io so cosa vuole e piace a lei e non la metto nelle le mani di gente qualsiasi". Questo lungo preambolo per dire che talvolta anche alcuni Lui (non generalizzo ovviamente) considerano le loro donne come merce di scambio.Quotato da forjoy1,Esatto! Sembrano messaggi scritti e inviati a tutti, leggere alle 22:00 "Buongiorno sono...." potrebbe far sorridere inizialmente ma successivamente viene scartato.Quotato da 50maturi,Il problema non è ricordarsi di aver già scritto, ma inviare lo stesso messaggio copia incolla del primo, li capisci che il soggetto non è interessato alla coppia , cerca solo la classica scopata squallida [...]
Siamo da poco in questo mondo ma spesso abbiamo la sensazione che la lei della coppia venga considerata come merce gratuita, anziché rivolgersi a chi lo effettua per lavoro.
7 mesi fa
Vero anche questo! Nonostante siamo alle prime armi, ci siamo resi conto che è un mondo difficile e pieno di gente varia, quindi andarci con i piedi di piombo per noi è necessarioQuotato da TerzoSguardo,L'unica volta in cui ho "discusso" in questo sito, è stato con un Lui di coppia che gestiva il profilo. Su una mia limitazione riguardo a coppie che fumano, si alterò perché sosteneva che non dovevo porre paletti. Ho ribattuto che personalmente ho piacere d'incontrare non "necessità". E feci notare come, legittimamente, anche loro avevano posto tutta una serie di paletti. La risposta che mi inorridì fu che "io so cosa vuole e piace a lei e non la metto nelle le mani di gente qualsiasi". Questo lungo preambolo per dire che talvolta anche alcuni Lui (non generalizzo ovviamente) considerano le loro donne come merce di scambio.Quotato da forjoy1,
Esatto! Sembrano messaggi scritti e inviati a tutti, leggere alle 22:00 "Buongiorno sono...." potrebbe far sorridere inizialmente ma successivamente viene scartato.
7 mesi fa
Da singolo mi permetto di dire che, almeno per quanto riguarda me, trovo non carino ignorare il messaggio e non rispondere.
Ho palesemente scritto sulio annuncio che non cerco gay, ma puntualmente mi contattano...rispondo sempre educatamente...a volte si finisce a ridere😅...le coppie sono invece sono piuttosto brusche, non danno manco possibilità di conoscersi e si basano solo sul profilo... è un peccato
Ho palesemente scritto sulio annuncio che non cerco gay, ma puntualmente mi contattano...rispondo sempre educatamente...a volte si finisce a ridere😅...le coppie sono invece sono piuttosto brusche, non danno manco possibilità di conoscersi e si basano solo sul profilo... è un peccato
7 mesi fa
Problema comune che esula dalla categoria di cui si fa parte. Tra bidoni, mercanari e gente poco seria (se non finta) la fregatura è dietro l'angoloQuotato da forjoy1,Vero anche questo! Nonostante siamo alle prime armi, ci siamo resi conto che è un mondo difficile e pieno di gente varia, quindi andarci con i piedi di piombo per noi è necessarioQuotato da TerzoSguardo,
L'unica volta in cui ho "discusso" in questo sito, è stato con un Lui di coppia che gestiva il profilo. Su una mia limitazione riguardo a coppie che fumano, si alterò perché sosteneva che non dovevo porre paletti. Ho ribattuto che personalmente ho piacere d'incontrare non "necessità". E feci notare come, legittimamente, anche loro avevano posto tutta una serie di paletti. La risposta che mi inorridì fu che "io so cosa vuole e piace a lei e non la metto nelle le mani di gente qualsiasi". Questo lungo preambolo per dire che talvolta anche alcuni Lui (non generalizzo ovviamente) considerano le loro donne come merce di scambio.
7 mesi fa
Come dico e scrivo a chi mi risponde anche solo per un NO, la risposta è da sola sintomo di intelligenza ed educazioneQuotato da GiovaneBA,Da singolo mi permetto di dire che, almeno per quanto riguarda me, trovo non carino ignorare il messaggio e non rispondere.
Ho palesemente scritto sulio annuncio che non cerco gay, ma puntualmente mi contattano...rispondo sempre educatamente...a vol [...]
7 mesi fa
Noi abbiamo scritto che una non risposta è semplicemente una risposta perché al giorno arrivano troppi messaggi,non possiamo rispondere a tutti e la maggior parte di quei messaggi sono scritti da chi il profilo non l'ha letto.Quotato da GiovaneBA,Da singolo mi permetto di dire che, almeno per quanto riguarda me, trovo non carino ignorare il messaggio e non rispondere.
Ho palesemente scritto sulio annuncio che non cerco gay, ma puntualmente mi contattano...rispondo sempre educatamente...a vol [...]
Quindi perché passare per maleducati quando i primi sono proprio chi se ne frega di cosa si cerca?
E noi siamo una coppia che quando può risponde,ed ogni volta a ripetere le stesse cose.