7 mesi fa
Io sapevo che i messaggi spariscono quando non sei più VIP e Chi è in blacklist può tornare a scriverti.Quotato da amelia_earhart,I messaggi, dopo un paio di mesi, vengono cancellati automaticamente dal sito. L’unica soluzione è scrivere nelle note sul profilo visitato.Quotato da Serilda,
Capitava anche a me di non trovare più un determinato messaggio, alla fine ho capito che succede se qualcuno cancella il profilo. Tutte le informazioni compreso i messaggi vengono cancellati.
7 mesi fa
Bloccare è la soluzione.
Visto Il numero di persone che non leggono il profilo e mandano messagi inutili, dopo un momento si capisce che qui è meglio non rispondere e bloccare, per non passare ore in messagi perditempo.
Visto Il numero di persone che non leggono il profilo e mandano messagi inutili, dopo un momento si capisce che qui è meglio non rispondere e bloccare, per non passare ore in messagi perditempo.
7 mesi fa
EsattoQuotato da 50maturi,Il problema non è ricordarsi di aver già scritto, ma inviare lo stesso messaggio copia incolla del primo, li capisci che il soggetto non è interessato alla coppia , cerca solo la classica scopata squallida [...]
7 mesi fa
Condivido 💋Quotato da Serilda,Dato che non posso bloccare, uso l'unica chance a me consentita, non rispondo e non mi faccio problemi a ricevere offese da chi non si comporta bene con me.Quotato da Krisstin,Bloccare è la soluzione.
Visto Il numero di persone che non leggono il profilo e mandano messagi inutili, dopo un momento si capisce che qui è meglio non rispondere e bloccare, per non passare ore in messagi perditempo. [...]
Il fatto è che non ricevo tantissimi messaggi, però posso capire i problemi di chi come singola o coppia, viene bombardata da decine di messaggi al giorno. Non sempre le persone che inviano un messaggio entrano a gamba tesa, spesso usano tecniche di approccio che inizialmente fanno capire di avere a che fare con persone serie, ma dopo qualche messaggio iniziale, cambiano completamente atteggiamento. Quindi, per le singole è soprattutto una perdita di tempo e a volte anche deprimente sentirsi offese. Devi abituarti e farti scivolare tutto addosso, imparare a ricevere insulti senza farti nessun problema. Non tutti ci riescono, io molte volte ironizzo sulle loro battute offensive. Quando mi insultano sull'aspetto fisico, non contesto, anzi riconosco e convalido quanto hanno detto su di me. Mi diverte prenderli in giro, non serve a niente offenderli, è una loro prerogativa essere aggressivi. Mentre tutto cambia quando sei una Singola o coppia, molto ricercate dai singoli. Ricevi tantissimi messaggi da quasi tutti i Singoli arrapati del sito, anche se sono lontani molti chilometri. Quindi, posso capire il disagio di chi deve perdere tempo e magari non ha la possibilità di leggere i messaggi di persone serie. E' la stessa cosa di quando si cerca l'ago in un pagliaio. A me interessa l'ago non la paglia, se ho poca paglia, non ci metto molto a trovare l'ago, se ne ho molta, ci devo dedicare più tempo. Penso che molte donne hanno una vita privata molto intensa, nessuno dedica la sua vita nella ricerca di sesso.
7 mesi fa
Per quelli c’è direttamente la blacklistQuotato da 50maturi,Il problema non è ricordarsi di aver già scritto, ma inviare lo stesso messaggio copia incolla del primo, li capisci che il soggetto non è interessato alla coppia , cerca solo la classica scopata squallida [...]
Comunque come scritto in altro thread, noi abbiamo attivato il blocco così ce li scegliamo noi estirpando il problema alla radice.
7 mesi fa
Se riscrivono con messaggio copia/incolla capisco la frustrazione di chi li riceve. Nei casi più spudorati il blocco è a disposizione, giustamente. Purtroppo il sito tiene memoria dei messaggi solo per un certo tempo e può capitare effettivamente di dimenticare se a qualcuno è già stato scritto in passato, anche a me è capitato di farlo senza l'intenzione di disturbare e anche di riceverli.
7 mesi fa
esatto! Mentre scrivevo questo commento mi è apparso la notifica di uno di questi che manda sempre questi squallidi “ragazzi ho visto il vostro profilo e mi ha molto intrigato lei poi molto affascinante…etc” senza mai citare nulla del profilo che afferma di aver letto inoltre se si rivolgono a mia moglie perché scrivere lei anche Eva sono tre lettere…semplice non hanno visto altro che due tette e un culo e questo già basta….squallore a gogoQuotato da FRABE,Posso capire la difficoltà dei singoli nel reperire un’”esperienza” ma ricevere messaggi identici (nemmeno la fatica di cambiare una virgola e con gli stessi errori di grammatica e sintassi) dalla stessa persona e, non contenta, inviarci lo st [...]
Modificato dall'autore il 31-10-2025 17:17:05
7 mesi fa
Comunque, da singolo, è difficile trovare qualcosa di originale e pertinente da scrivere per un annuncio di tre righe tipo "Siamo qui per fare nuove esperienze". In ogni caso anche io mi aiuto con le note per evitare di essere assillante però bisogna ammettere che per imparare ad usare tutti gli strumenti del sito un pò di pratica ci vuole.
7 mesi fa
Leggere un annuncio prima di mandare un messagio mi sembra il più importante.
7 mesi fa
Bingo!Quotato da Krisstin,Leggere un annuncio prima di mandare un messagio mi sembra il più importante.
7 mesi fa
Noi usiamo per ogni messaggio inviato e ricevuto dalle coppie e singole le "Note", così ci ricordiamo se abbiamo già contattato, se sono interessati ecc.
Non ci piace disturbare più volte, non si può piacere a tutti, se non rispondono oppure ce lo dicono chiaro e tondo, lo vediamo al volo come si apre la pagina.
La "Nota" si trova in alto e si vede al volo.
A noi serve anche per ricordarci con chi abbiamo chattato e che per diversi motivi ci si è persi un po' di vista 💋
Non ci piace disturbare più volte, non si può piacere a tutti, se non rispondono oppure ce lo dicono chiaro e tondo, lo vediamo al volo come si apre la pagina.
La "Nota" si trova in alto e si vede al volo.
A noi serve anche per ricordarci con chi abbiamo chattato e che per diversi motivi ci si è persi un po' di vista 💋
7 mesi fa
Potrebbe essere anche il diabete,pare che causi vuoti di memoria 😎
7 mesi fa
Esistono le note da allegare ai profili, noi le usiamo ogni qualvolta abbiamo la necessità di evidenziare un particolare per noi importante di un profilo con il quale, per qualsiasi ragione, non abbiamo proseguito una conversazione, ma che non è comunque stato inserito in black list.
7 mesi fa
È la non-lettura che spesso genera fraintendimenti. Semplicemente qualcuno può pensare che il suo "messaggio originalissimo" sia stato scartato assieme al mucchio degli altri. Quindi scatta l'orgoglio di dirsi a se stessi: loro (o lei) meritano di leggermi! Ed ecco che scrivono la seconda volta, e la terza... Sempre lo stesso originale messaggio.Quotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
Se si trovasse il coraggio di rispondere (anche solo un no, grazie), il mondo sarebbe un posto migliore, per tutti 🤣
7 mesi fa
Il diritto al ricevere una risposta è subordinato al dovere di leggere le bio.Quotato da alessiocince,È la non-lettura che spesso genera fraintendimenti. Semplicemente qualcuno può pensare che il suo "messaggio originalissimo" sia stato scartato assieme al mucchio degli altri. Quindi scatta l'orgoglio di dirsi a se stessi: loro (o lei) meritano di leggermi! Ed ecco che scrivono la seconda volta, e la terza... Sempre lo stesso originale messaggio.Quotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
Se si trovasse il coraggio di rispondere (anche solo un no, grazie), il mondo sarebbe un posto migliore, per tutti 🤣
Modificato dall'autore il 01-11-2025 22:43:36
7 mesi fa
Siamo su un social... Diritti e doveri sono un pochino così...ipotetici.Quotato da Nextdoorngty,Il diritto al ricevere una risposta è subordinato al dovere di leggere le bio. Modificato dall'autore il 01-11-2025 22:43:36Quotato da alessiocince,
È la non-lettura che spesso genera fraintendimenti. Semplicemente qualcuno può pensare che il suo "messaggio originalissimo" sia stato scartato assieme al mucchio degli altri. Quindi scatta l'orgoglio di dirsi a se stessi: loro (o lei) meritano di leggermi! Ed ecco che scrivono la seconda volta, e la terza... Sempre lo stesso originale messaggio.
La verità è che tutti hanno diritto di scrivere, tutti di non leggere e alla fine si crea solo un'unica grande massa di lamentosi: quelli che scrivono e non si vedono risposti e quelli che non rispondono e non vorrebbero ricevere cose scritte a caso.
Tutto qua. 😄
Modificato dall'autore il 01-11-2025 22:55:42
7 mesi fa
Io utilizzo le "note" sul profilo delle persone che contatto. Se c'è intesa riporto il nome e che tipo è, se invece c'è un rifiuto inserisco "rifiuto" così non disturberò più
7 mesi fa
Noi non ci lamentiamo di nulla per carità, ma le regole della cortesia esistono dentro e fuori dai social, che io MrA. odio profondamente, di conseguenza per quanto ci riguarda ci comportiamo allo stesso modo sia on line che "off line".
Se una bio specifica che non desidera ricevere messaggi o contatti da una determinata categoria, gli appartenenti a quella categoria dovrebbero astenersi dall'entrare in contatto, se lo fanno e non ricevono risposta è perché la risposta è scritta appunto nella bio.
Tornando on topic, sarebbe appunto utile, dopo un mancato riscontro o un riscontro negativo, utilizzare le note proprio per non dover disturbare nuovamente chi si ha già contattato senza successo.
Se una bio specifica che non desidera ricevere messaggi o contatti da una determinata categoria, gli appartenenti a quella categoria dovrebbero astenersi dall'entrare in contatto, se lo fanno e non ricevono risposta è perché la risposta è scritta appunto nella bio.
Tornando on topic, sarebbe appunto utile, dopo un mancato riscontro o un riscontro negativo, utilizzare le note proprio per non dover disturbare nuovamente chi si ha già contattato senza successo.
7 mesi fa
Buona sera a tutti.
Appena successo:
Singolo nel profilo sembra essere di Milano: buona sera
Io: ciao
S: sarò in Veneto per qualche mese, per lavoro. Vi va di vederci?
Io: come scriviamo nell'annuncio, non incontriamo singoli. Buona permanenza nella nostra regione!
S: e allora perché rispondete?
Io: per educazione (messaggio non partito perché ci ha bloccato)
Fine e buona notte
Appena successo:
Singolo nel profilo sembra essere di Milano: buona sera
Io: ciao
S: sarò in Veneto per qualche mese, per lavoro. Vi va di vederci?
Io: come scriviamo nell'annuncio, non incontriamo singoli. Buona permanenza nella nostra regione!
S: e allora perché rispondete?
Io: per educazione (messaggio non partito perché ci ha bloccato)
Fine e buona notte
7 mesi fa
Senza una strategia è facileQuotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?