7 mesi fa
Basta mettere la nota e non si dimentica... SEMPLICISSIMO 😎
7 mesi fa
Ovviamente non deve essere un'azione ossessiva, sicuramente tra gli scatti ci saranno foto che piacciono di meno, basta rimpiazzarle con qualcuna nuova.Quotato da VogliosiCP,Con il passare del tempo sicuramenteQuotato da Lathe80,
E' logico pensare che se un profilo non ti sia piaciuto la prima volta, con una serie di accorgimenti quel profilo possa diventare più appetibile: un aggiornamento è doveroso anche perché col tempo si cambia.
Sicuramente c'è un atteggiamento superficiale abbastanza diffuso.
7 mesi fa
Purtroppo spesso si risprino i profili perche':
Non ricordi,
Risposte che ti lasciano una speranza;
Non risposte,,.
Spesso mi capita la risposta bella sincera.. troppo grande per noi.
Non siamo interessati.
Sono dellevrisposte graditissime, perche capisci che inutile provarci.
Ma chi non risponde , non può lamentarsi poi, se gli riaprono il profilo e riceve altri messaggi, anche il semplice buongiorno.
Assurdo chi chiede o da l' amicizia e poi non risponde mai😂
Non ricordi,
Non risposte,,.
Non siamo interessati.
Sono dellevrisposte graditissime, perche capisci che inutile provarci.
Ma chi non risponde , non può lamentarsi poi, se gli riaprono il profilo e riceve altri messaggi, anche il semplice buongiorno.
Assurdo chi chiede o da l' amicizia e poi non risponde mai😂
7 mesi fa
Perché scusa? SE nel profilo è scritto " Se non rispondiamo è perché non abbiamo interesse" la colpa è di chi scrive o di Chi riceve il messaggio?Quotato da Bollicine29,Purtroppo spesso si risprino i profili perche':
Non ricordi,
Non risposte,,.
Non siamo interessati.
Sono dellevrisposte graditissime, pe [...]
7 mesi fa
addirittura colpa miseria, a questo punto fategli causa🤣🤣🤣Quotato da VogliosiCP,Perché scusa? SE nel profilo è scritto " Se non rispondiamo è perché non abbiamo interesse" la colpa è di chi scrive o di Chi riceve il messaggio?Quotato da Bollicine29,Purtroppo spesso si risprino i profili perche':
Non ricordi,
Non risposte,,.
Non siamo interessati.
7 mesi fa
Non facciamo causa a nessuno , tranquillo 😉Quotato da Theblacksheep,addirittura colpa miseria, a questo punto fategli causa🤣🤣🤣Quotato da VogliosiCP,
Perché scusa? SE nel profilo è scritto " Se non rispondiamo è perché non abbiamo interesse" la colpa è di chi scrive o di Chi riceve il messaggio?
7 mesi fa
Buongionro, dipende dal profilo contattato: quando riporta "una non risposta è una risposta" parti già dal presupposto che se non scrivono è perchè hanno decretato NO. Quando il profilo riporta il non avere interesse in una data categoria, e tu appartieni a quella di non interesse è logico non aspettarsi risposta.Quotato da Bollicine29,Purtroppo spesso si risprino i profili perche':
Non ricordi,
Non risposte,,.
Non siamo interessati.
Capita a tutti il non ricordarsi di aver scritto o meno ad un profilo: c'è un'icona a forma di matita/penna dove apportare annotazioni, basta riportare contattati il ... e risolvi il problema.
7 mesi fa
E allorra non chiamatela colpa, ma errore nulla di più....qua neessuno ha colpe, siamo su un sito trasgressivo e penso che non ci sia nulla di male a scrivere per errore ad una coppia piu volte.... Basta essere diplomatici e passare oltre senza creare polemiche inutili per mettersi in mostra 😉
7 mesi fa
Però hai omesso di scrivere che per mettere le note, così come per inserire qualcuno in black list o bloccare una intera categoria è necessario un abbonamento vip...Quotato da Lathe80,Buongionro, dipende dal profilo contattato: quando riporta "una non risposta è una risposta" parti già dal presupposto che se non scrivono è perchè hanno decretato NO. Quando il profilo riporta il non avere interesse in una data categoria, e tu appartieni a quella di non interesse è logico non aspettarsi risposta.Quotato da Bollicine29,Purtroppo spesso si risprino i profili perche':
Non ricordi,
Non risposte,,.
Non siamo interessati.
Capita a tutti il non ricordarsi di aver scritto o meno ad un profilo: c'è un'icona a forma di matita/penna dove apportare annotazioni, basta riportare contattati il ... e risolvi il problema.
7 mesi fa
Siamo su un forum dove ogni persona ha la libertà di esprimere i propri pensieri e malumori,se ti sei sentito chiamare in causa non è un problema mio e credimi se per te questo è creare polemica per mettersi in mostra allora stiamo messi bene.Quotato da Theblacksheep,E allorra non chiamatela colpa, ma errore nulla di più....qua neessuno ha colpe, siamo su un sito trasgressivo e penso che non ci sia nulla di male a scrivere per errore ad una coppia piu volte.... Basta essere diplomatici e passare oltre senza crea [...]
Libertà di pensiero e di parola,colpa,errore,non importa,ma almeno non dire agli altri cosa dire o fare perché in questo esatto momento chi ha creato la polemica sei tu😉😉😉😘
7 mesi fa
Veramente capita spesso...
7 mesi fa
Non esistono motivazioni ideali per cui uno scrive due volte o tre volte allo stesso account.
.
Perché spesso gli account possono essere modificati perché cambiano le foto si aggiornano e diventano diversi rispetto al precedente.
L'errore più grande e non rispondere a tutti i messaggi che si ricevono se non sono graditi scrivere non siamo interessati e invece spesso succede che nessuno risponde e di conseguenza si lascia il dubbio.
Purtroppo il dubbio lascia la porta aperta o semi aperta ad un eventuale incontro e questo è un errore comunicativo estremamente grande.
La non risposta è una risposta falso come concetto.
.
Perché spesso gli account possono essere modificati perché cambiano le foto si aggiornano e diventano diversi rispetto al precedente.
L'errore più grande e non rispondere a tutti i messaggi che si ricevono se non sono graditi scrivere non siamo interessati e invece spesso succede che nessuno risponde e di conseguenza si lascia il dubbio.
Purtroppo il dubbio lascia la porta aperta o semi aperta ad un eventuale incontro e questo è un errore comunicativo estremamente grande.
La non risposta è una risposta falso come concetto.
7 mesi fa
Saccentoni capito, avete ragione
7 mesi fa
concordo in pieno con voi si. Tratta di errori tutto qui e la non risposta e segno di mala educazione , specialmente se viene letto il messaggio recapitato, bastano 3 secondi per rispondere e dire non interessati... 😉Quotato da ChefConGusto,Non esistono motivazioni ideali per cui uno scrive due volte o tre volte allo stesso account.
.
L'errore più [...]
Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:33:02
7 mesi fa
Ti ringrazio non ci serve la ragione anche perché non siamo in un aula di tribunale.Quotato da Theblacksheep,Saccentoni capito, avete ragione
Permalosetto😘
7 mesi fa
Secondo me è intenzionale la cosa anche perché sul profilo che vuoi contattare a dx sull'icona del messaggio se le hai già scritto c'è un pallino verde, quindi ci può stare che non ricordi tutti i profili contattati ma d'altro canto non serve una soglia dell'attenzione così alta per accorgersi di quella differenza.
Io personalmente contatto I profili più volte solo in due casi il primo se a distanza di tempo (minimo una settimana) vedo che il profilo non ha ancora letto il mio messaggio e secondo se sono molto interessato ad un profilo cui il primo messaggio è stato ignorato ne mando un secondo però con la foto del viso
Io personalmente contatto I profili più volte solo in due casi il primo se a distanza di tempo (minimo una settimana) vedo che il profilo non ha ancora letto il mio messaggio e secondo se sono molto interessato ad un profilo cui il primo messaggio è stato ignorato ne mando un secondo però con la foto del viso
7 mesi fa
Ti parlo per me,sono la lei,noi siamo una delle tante coppie che seppur abbiamo scritto nel profilo che una non risposta è un no rispondiamo lo stesso,ci confrontiamo e ribadiamo il concetto.Quotato da ChefConGusto,Non esistono motivazioni ideali per cui uno scrive due volte o tre volte allo stesso account.
.
L'errore più [...]
Ma se dopo trecento no , dopo aver avuto la spiegazione, dopo tante cose si continua penso che la maleducazione non sia da parte nostra,ma da chi insiste.
7 mesi fa
Anche provocatori..... Oltre che saccentoni...ed il bacio dimostra quanto siete ipocriti😉Quotato da VogliosiCP,Ti ringrazio non ci serve la ragione anche perché non siamo in un aula di tribunale.Quotato da Theblacksheep,Saccentoni capito, avete ragione
Permalosetto😘
Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:37:10
7 mesi fa
ops ... si vero.. mancanza mia scusateQuotato da Cpvicenza,Però hai omesso di scrivere che per mettere le note, così come per inserire qualcuno in black list o bloccare una intera categoria è necessario un abbonamento vip...Quotato da Lathe80,
Buongionro, dipende dal profilo contattato: quando riporta "una non risposta è una risposta" parti già dal presupposto che se non scrivono è perchè hanno decretato NO. Quando il profilo riporta il non avere interesse in una data categoria, e tu appartieni a quella di non interesse è logico non aspettarsi risposta.
7 mesi fa
Aggiungo nota sempre tecnologica a risposta ai prof. che "basta tenere i messaggi".
La chat di A69 riporta con chiarezza:
"I messaggi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato di 90 giorni."
La chat di A69 riporta con chiarezza:
"I messaggi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato di 90 giorni."