7 mesi fa
"La non risposta è una risposta": Da un punto di vista concettuale è errato, da un punto di vista pratico ha un suo senso. Chiaramente avendo 50 messaggi da leggere, non rispondi perché ad un certo punto o manca il tempo o la voglia.Quotato da ChefConGusto,Non esistono motivazioni ideali per cui uno scrive due volte o tre volte allo stesso account.
.
Perché spesso gli account possono essere modificati perché cambiano le foto si aggiornano e diventano diversi rispetto al precedente.
L'errore più [...]
Il fatto che alcuni utenti rimuovano il profilo e ne fanno un secondo complica la situazione e ti ritrovi punto a capo con un profilo nuovo creato da utenti già contattati: qui non si hanno colpe.
7 mesi fa
Non è maleducazione, è disperazione. Sembrano la stessa cosa ed in effetti la differenza è sottile. 🤣Quotato da VogliosiCP,Ti parlo per me,sono la lei,noi siamo una delle tante coppie che seppur abbiamo scritto nel profilo che una non risposta è un no rispondiamo lo stesso,ci confrontiamo e ribadiamo il concetto.Quotato da ChefConGusto,Non esistono motivazioni ideali per cui uno scrive due volte o tre volte allo stesso account.
.
Perché spesso gli account possono essere modificati perché cambiano le foto si aggiornano e diventano diversi rispetto al precedente.
L'errore più [...]
Ma se dopo trecento no , dopo aver avuto la spiegazione, dopo tante cose si continua penso che la maleducazione non sia da parte nostra,ma da chi insiste.
7 mesi fa
Ciaociao. Secondo me, questo è sí un "casus" da considerare, ma più che altro mi incuriosisce il fatto di come le coppie ed i singoli che mi contattino ripetutamente, ripetano comunque sempre lo stesso spiacevole errore: non leggere il mio profilo ( almeno parte di esso) esponendosi alla logica critica di essere poco intriganti ( per non dire altro!) ed indispettirmi per la mancanza di galanteria ed empatia. Ne consegue sempre il ricorso all'oblio a meno che siano persone con dei motivi davvero speciali e caratteristiche difficili da non apprezzare. Ciaocuao
7 mesi fa
Meglio usare le annotazioni sul portale se possibile, altrimenti riporta le annotazioni altrove: sicuramente noiosa come opzioneQuotato da cpcuriosait,Aggiungo nota sempre tecnologica a risposta ai prof. che "basta tenere i messaggi".
La chat di A69 riporta con chiarezza:
"I messaggi saranno disponibili per un periodo di tempo limitato di 90 giorni."
[...]
7 mesi fa
Faccio altro che cancellare messaggi e richieste di amicizia dagli stessi singoli
7 mesi fa
Quelle sono ripicche protratte da chi riceve in NOQuotato da Vyola72,E aggiungo con rammarico… a chi scrivi gentilmente “no grazie” poi ti segnala perché non ho 4 foto, perché nel profilo ho i piedi e non il busto al 60% minimo, perché la foto è sfocata... Ho dovuto chiudere il profilo perché mi continuavan [...]
7 mesi fa
Immagino tu abbia segnalato la cosaQuotato da Vyola72,Ricordo che una qualsiasi risposta scritta permette ai non vip di scriverti messaggi all’infinito. E io di ricevere insulti gratuiti e posta intasata da assillanti domande … sono stufa.Quotato da Theblacksheep,concordo in pieno con voi si. Tratta di errori tutto qui e la non risposta e segno di mala educazione , specialmente se viene letto il messaggio recapitato, bastano 3 secondi per rispondere e dire non interessati... 😉Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:33:02
Alcuni insultano pesantemente e proseguono finché non li blocchi. E allora ti giudicano perché blocchi.
Non è un problema rispondere “non sono interessata” ma le conseguenze che ne seguono rendono l’esperienza qui decisamente più sgradevole.
E chi se ne infischia, beato lui. Io sentirmi dire di tutto e di più solo per aver risposto educatamente, anche no.
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
A me scrivono le stesse persone nonostante io non abbia risposto. E perché non rispondo? Semplicemente, non hanno i requisiti da me richiesti. Quindi non spreco nemmeno il mio tempo siccome non sono interessata. È maleducazione l'insistenza, è maleducazione quando rispondo di NO e poi partono con le offese e insulti (gli screen allegati nel mio profilo ne sono una prova lampante).
7 mesi fa
A noi capita di frequente di essere contattati da coppie che il giorno dopo neanche ricordano che ci avevano scritto addirittura su telegram perché nonostante ci fosse un impegno a risentirci il weekend successivo cancellano tutto e quindi poi l' impegno di fatto è scaricato su di noi ...questo problema però con tutta franchezza rientra in un altro caso già discusso sul comportamento dei "lui" di coppia ... decisamente in crisi...la "lei" non c entra nulla con questo schifo che abbassa notevolmente la qualità della persona...vorrei ricordare a tutti che in ogni profilo si può scrivere una nota sulla coppia che rimarrà sempre lì e funziona come ricordo se il contatto è stato negativo
7 mesi fa
Tutto giusto però bisognerebbe fare delle distinzioni iniziali sui messaggi che si ricevono/inviano:
Ad esempio: sul nostro profilo la prima frase scritta è:
NON SIAMO INTERESSATI A CONOSCERE SINGOLI SU QUESTO SITO
La domanda è: "in che modo dovremmo comportarci con le decine di singoli chi quotidianamente ci contattano?"
Rispondere? Scusate, ma se chi ci ha scritto non ha perso tempo per leggere la prima riga del nostro profilo o (più semplicemente) se ne frega dei nostri gusti perché dovremmo perderne noi a scrivere anche solo un "no grazie "?
Verosimilmente chi non legge i profili non leggerà nemmeno la risposta al messaggio e passato qualche tempo riscriverà come se nulla fosse successo.
Ultimamente stiamo cancellando i messaggi senza nemmeno aprirli, se non altro, anche in caso di messaggi copia-incolla e/o identici e ripetuti il tempo perso si riduce a pochi secondi.
Ci dispiace passare per maleducati, l'educazione ricevuta ci dice che bisognerebbe rispondere a tutti, ma anzitutto non è sempre possibile, ed inoltre l'educazione si dà ma si deve anche ricevere e quando ti contatta qualcuno al quale non sei palesemente interessato e lo scrivi nella prima riga del profilo l'educazione non esiste proprio.
Piuttosto bisognerebbe cominciare a scrivere sui profili i nickname dei molestatori seriali, facendo distinzione da chi magari ti manda qualche messaggio perché se ne è dimenticato o non ha scritto la nota. In questo modo probabilmente questi personaggi si vedrebbero bloccati da molti più profili e annunci69 sarebbe un posto sicuramente migliore
Ad esempio: sul nostro profilo la prima frase scritta è:
NON SIAMO INTERESSATI A CONOSCERE SINGOLI SU QUESTO SITO
La domanda è: "in che modo dovremmo comportarci con le decine di singoli chi quotidianamente ci contattano?"
Rispondere? Scusate, ma se chi ci ha scritto non ha perso tempo per leggere la prima riga del nostro profilo o (più semplicemente) se ne frega dei nostri gusti perché dovremmo perderne noi a scrivere anche solo un "no grazie "?
Verosimilmente chi non legge i profili non leggerà nemmeno la risposta al messaggio e passato qualche tempo riscriverà come se nulla fosse successo.
Ultimamente stiamo cancellando i messaggi senza nemmeno aprirli, se non altro, anche in caso di messaggi copia-incolla e/o identici e ripetuti il tempo perso si riduce a pochi secondi.
Ci dispiace passare per maleducati, l'educazione ricevuta ci dice che bisognerebbe rispondere a tutti, ma anzitutto non è sempre possibile, ed inoltre l'educazione si dà ma si deve anche ricevere e quando ti contatta qualcuno al quale non sei palesemente interessato e lo scrivi nella prima riga del profilo l'educazione non esiste proprio.
Piuttosto bisognerebbe cominciare a scrivere sui profili i nickname dei molestatori seriali, facendo distinzione da chi magari ti manda qualche messaggio perché se ne è dimenticato o non ha scritto la nota. In questo modo probabilmente questi personaggi si vedrebbero bloccati da molti più profili e annunci69 sarebbe un posto sicuramente migliore
7 mesi fa
Se può esserti utile come ho scritto nel nostro post appena sopra, in ogni profilo puoi scrivere una nota ricordo è l'icona con la matitaQuotato da Vyola72,Tornando nel topic, a me è capitato di andare a rivedere profili. Più che altro incuriosita da risposte scritte nei forum, tipi di last (a volte completamente opposti alle richieste nell’annuncio e quindi ero incuriosita).
Altre volte lo ammet [...]
7 mesi fa
Le segnalazioni cadono nel vuoto nel 99% dei casi, siamo presenti su questo sito da poco più di un mese, abbiamo segnalato tantissimi profili con immagini palesemente false, uno addirittura con "fotografie" realizzate con AI, di tutte le segnalazioni solo una è stata presa in considerazione.Quotato da Vyola72,Segnalato ma mai ricevuto risposta. Se guardi il mio profilo, vedi una mia foto vestita con pantaloni neri e maglia decorata. 8 giorni di chiusura profilo per quella che era stata segnalata come non conforme al regolamento.Quotato da Lathe80,
Immagino tu abbia segnalato la cosa
E ho segnalato comportamenti di bullismo (in forum come quello del “tavolino del bar”) ripetuti nel tempo dai medesimi utenti. Avevamo segnalato in più di una.
Poi si chiedono perché non partecipiamo ai forum.
Tralasciamo il fatto poi che pochi giorni fa Mrs.L qui è stata protagonista di discriminazione razziale.
7 mesi fa
Io ricordo alcune tue risposte nei forum, chiaramente quando ti senti offesa e denigrata la voglia di partecipare ad un qualunque confronto cala a piccoQuotato da Vyola72,Segnalato ma mai ricevuto risposta. Se guardi il mio profilo, vedi una mia foto vestita con pantaloni neri e maglia decorata. 8 giorni di chiusura profilo per quella che era stata segnalata come non conforme al regolamento.Quotato da Lathe80,
Immagino tu abbia segnalato la cosa
E ho segnalato comportamenti di bullismo (in forum come quello del “tavolino del bar”) ripetuti nel tempo dai medesimi utenti. Avevamo segnalato in più di una.
7 mesi fa
Probabilmente A69 necessita una squadra di moderazione più ampia che posso lavorare h24.Quotato da Nextdoorngty,Le segnalazioni cadono nel vuoto nel 99% dei casi, siamo presenti su questo sito da poco più di un mese, abbiamo segnalato tantissimi profili con immagini palesemente false, uno addirittura con "fotografie" realizzate con AI, di tutte le segnalazioni solo una è stata presa in considerazione.Quotato da Vyola72,
Segnalato ma mai ricevuto risposta. Se guardi il mio profilo, vedi una mia foto vestita con pantaloni neri e maglia decorata. 8 giorni di chiusura profilo per quella che era stata segnalata come non conforme al regolamento.
Tralasciamo il fatto poi che pochi giorni fa Mrs.L qui è stata protagonista di discriminazione razziale.
7 mesi fa
È il pianeta che necessita di cultura, apertura mentale e della volontà di mettersi ogni tanto nei panni degli altri.Quotato da Lathe80,Probabilmente A69 necessita una squadra di moderazione più ampia che posso lavorare h24.Quotato da Nextdoorngty,
Le segnalazioni cadono nel vuoto nel 99% dei casi, siamo presenti su questo sito da poco più di un mese, abbiamo segnalato tantissimi profili con immagini palesemente false, uno addirittura con "fotografie" realizzate con AI, di tutte le segnalazioni solo una è stata presa in considerazione.
7 mesi fa
Sicuramente, e quando ciò non avviene occorre mettere alla porta. A69 lo facciamo noi, e chi gestiste il portale deve poterci supportareQuotato da Nextdoorngty,È il pianeta che necessita di cultura, apertura mentale e della volontà di mettersi ogni tanto nei panni degli altri.Quotato da Lathe80,
Probabilmente A69 necessita una squadra di moderazione più ampia che posso lavorare h24.
7 mesi fa
Secondo me dovresti rivedere un attimo i significati delle parole,hai scritto un commento dove hai apertamente detto che possiamo evitare polemiche inutili per metterci in mostra,a casa mia questa è provocazione ed io gentilmente ti ho fatto capire il mio pensiero,ora hai aggiunto anche falsi,in base a cosa?Quotato da Theblacksheep,Anche provocatori..... Oltre che saccentoni...ed il bacio dimostra quanto siete ipocriti😉Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:37:10Quotato da VogliosiCP,
Ti ringrazio non ci serve la ragione anche perché non siamo in un aula di tribunale.
Permalosetto😘
Per caso nei tuoi confronti hai visto un atteggiamento differente da quello che sto scrivendo?
Non credo e ribadisco che a mio avviso ti stai sentendo un po' troppo preso in causa, evito il bacio sennò ti fai altri film in testa.
😉🤔
7 mesi fa
Sinceramente non capisco perché rovinare un luogo di confronto civile e pacifico ...
7 mesi fa
Perché non è un luogo di scambio civile e pacifico, c'è gente piena di bile e da qualche parte devono pur sputarla fuori.Quotato da Lathe80,Sinceramente non capisco perché rovinare un luogo di confronto civile e pacifico ...
Mio caro tu, come noi del resto, sei un'inguaribile ottimista, ....Mr.A qui a dire il vero è un cinico bastardo, ma Mrs.L compensa ampiamente!!
7 mesi fa
quindi si fa il processo alle intenzioni bah🤣🤣🤣Quotato da tentazionedolce,A me scrivono le stesse persone nonostante io non abbia risposto. E perché non rispondo? Semplicemente, non hanno i requisiti da me richiesti. Quindi non spreco
nemmeno il mio tempo siccome non
sono interessata. È maleducazione
l'insistenza, è mal [...]