Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tappo anale

29 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io oltre ad aver quello con il gioiello, ne ho preso uno con la base larga, ma non c'è verso di tenerlo dentro. Qualche passo e fuoriesce anche se cerco di tenerlo con il perizoma

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Io uso uno in metallo con il tappo in diamante, lo uso spesso e lo tengo per circa due o tre ore, si gode parecchio ma mai entrato dentro, pero l’idea della cordicina è geniale, grazie😉
Modificato dall'autore il 10-11-2025 23:16:24

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da Kecco77,
Io uso uno in metallo con il tappo in diamante, lo uso spesso e lo tengo per circa due o tre ore, si gode parecchio ma mai entrato dentro, pero l’idea della cordicina è geniale, grazie😉 Modifica [...]
prego 😘

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2024 -
Giusto ieri mi è entrato dentro 😮 😳
Uno di quelli con il brillantino , misura media ( ne ho 3 : piccolo -medio-grande )
PANICO ma sono riuscito ad estrarlo , con calma e pazienza.
GROSSO SPAVENTO !
Consiglio di legarlo con un cordino robusto o maglio ancora quelli a T .

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da Penetrami,
Giusto ieri mi è entrato dentro 😮 😳
Uno di quelli con il brillantino , misura media ( ne ho 3 : piccolo -medio-grande )
PANICO ma sono riuscito ad estrarlo , con calma e pazienza.
GROSSO SPAVENTO !
Consiglio di legarlo con un cordino robusto [...]
esattamente!!!!!

6 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 20.08.2018 -
Quotato da BadBoy_89,
Ciao a tutti. Da poco ho acquistato un tappo anale di quelli con il brillantino. Ieri ho provato ad indossarlo ma avevo paura che potesse entrare dentro. Mi aiutate a capire se, posso stare tranquillo e se qualora volessi indossarlo per uscire,non m [...]
concordo, anche io dopo un pò di allenamento, sebbene riuscissi a penetrarmi facilmente con il manico della spazzola, sono riuscito a mettere nel culo il plug anale. tuttavia la sensazione e la paura che potesse essere risucchiato dentro era tanta, e quindi, mi ha molto frenato nella pratica. sebbene abbia faticato a farlo entrare dentro e abbia dovuto dilatare l'ano molto!

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A me non mi entrava completamente. Ma visto la parte del "diamantino" non era molto arrotondata, mi infiammava la pelle intorno all'ano. Non riuscivo a toglierlo dal dolore. Adesso lo tengo con un cordino abbastanza resistente e basta tirare per toglierlo. Ho cercato piu arrotondati ma sembra siano tutti cosi. Sara' il mo ano. boh!
Modificato dall'autore il 22-11-2025 01:56:12

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.01.2022 -
Io ho provato uno a T da 5cm ed è finito tutto dentro. Poi è uscito, l’idea del cordino è fantastica

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 07.11.2020 -
Con la cordicella vai sul sicuro,io ne uso uno di 6 cm di diametro e a volte entra tutto ma con la cordicella nessun problema

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
ho visto che ci sono plug anali come quelli con il brillante ma hanno un caetto in gomma con anello cockring cosi ni c'e' pericolo che entri dentro bellissimo