Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Letterina a Babbo Natale

22 interventi
6 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 18.08.2025 -
Quotato da italo1983,
Caro Babbo natale, quest'anno come regalo vorrei avere la possibilità di incontrare una donna anche di coppia e anche con qualche hanno più di me con un bel seno grande.il mio desiderio è quello di poterlo coccolare leccare baciare. [...]
caro babbo natale, portagli anche qualche H, le ha finite...

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Caro Babbo Natale,
ti scrivo in questo periodo di feste anche se so che per te è abbastanza incasinato.
Tra guerre, attentati, armamenti, singoli molesti, singole ciliegine e coppie non risposte hai il tuo bel daffare!
Ti scrivo per chiederti la pace nel mondo, o almeno nel mondo dello scambiamo (iniziamo dalle cose facili e utili!), per farti sapere che tutti sperano in te!
Come singolo ti chiedo di distribuire più equamente quella cosa che finisce in -iga... anche se l'anno scorso hai frainteso e hai aggiunto solo qualche diga!
Ecco, quest'anno, se posso, ti chiedo di fare più attenzione!
Per le coppie ti chiedo maggiore tentazione, per le singole maggiore passione, per gay, trav e trans promozione, per il mondo lesbo maggiore comunicazione.
Un saluto.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Caro Macy, Grazie di questo thread.

A Babbo Natale hai chiesto una cosa molto difficile. ma possibile, una coincidenza e' che poi quando capita Bisogna saperla cogliere al volo, Non bisogna lasciarsela scappare anche se in quel momento la tua testa è altrove o sei impegnato con mille cose la coincidenza è lì quando avviene non puoi distrarti. Babbo Natale può metterci del suo poi sei tu che devi trasformarla in opportunità...

Naturalmente hai tutta la mia comprensione perché quando riesci a entrare in contatto con una persona questo vale molto di più di una semplice e sana scopata. Certo è anche molto pericoloso perché vuol dire che hai voglia di rivederla ancora e ancora e magari Giocano contro la distanza e mondi di vita differenti. Se ripieghi con la moto hai sicuramente più speranze anche perché puoi trovare facilmente un prestito in 48 rate che trasforma l'idea in un vero regalo.

Io invece voglio provare a chiedere una cosa molto più semplice e banale un po' di sana cortesia dentro al sito, messaggi scritti con un po' di cura, qualche singola senza posta piena perché ho qualcosa da dire e mi piacerebbe poterla scrivere e poi qualche h in meno e qualche h in più. Lo so qui qualcuno le mette in maniera casuale ma proprio tu Babbo Natale potresti tirarlo fuori un T9h.... te ne saremmo tutti grati, io per primo.
Modificato dall'autore il 24-12-2025 09:42:30