Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A voi piace il segno del costume con filo interdentale?

28 interventi
4 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 19.09.2019 -
Lo adoro

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
Io lo adoro...come adoro anche vederla in con quei perizoma sottilissimi che non ce la fanno a coprirle tutta la figona...avrete dunque capito che mi piace il connubio perizoma-figa grande e gonfia

3 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 19.09.2019 -
Le migliori in perizoma sono le mammine. Oppure quelle k usa i bikini interi perizoma

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 27.02.2025 -
Quotato da Oaic85,
Quotato da Ilgiovanenudista_2,
Io trovo il segno dell'abbronzatura del perizoma la cosa più eccitante che ci possa essere, almeno per me. È terribilmente sexy😏
Condivido pienamente

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
trovo che il massimo dell'eros e proprio un corpo abbronzato , illuminato in ogni parte ma l'unico posto dove adoro vedere una parte non abbronzata e proprio , la parte che piu mi eccita ed teoricamente mi fa perdere la testa sapere che so che vedrò un segno bianco sui fianchi il segno del perizoma e una patatina bianca possibilmente non del tutto liscia un triangolino sul monte di venere mi porta ed mi eccita in maniera incredibile ,,,,, immaginarla al mare alla sera sul tardi davanti ad un piccolo fuoco e sapere che sotto al pareo vedrò la patatina bianca con un piccolo clitoride da leccare i, il culo totalmente abbronzato ma con il segno del perizoma e del filo sottile che marca la sensualità di quel corpo , wowwwwww per me il segno del perizoma sia su di un uomo che su di una ragazza donna e spettacolare

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Si si tanto

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Vederla a pecora con il segno del filetto mi fa salire il porco.. che dopo due secondi devo cambiare buco

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 11.10.2011 -
Più che il filo preferisco il segno della brasiliana. Quando lo vedo su mia moglie e vedo che altri al mare lo apprezzano su mia moglie per me è top

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Che domande, certo che sì