4 mesi fa
Condivido pienamenteQuotato da Ilgiovanenudista_2,Io trovo il segno dell'abbronzatura del perizoma la cosa più eccitante che ci possa essere, almeno per me. È terribilmente sexy😏
4 mesi fa
Ogni segno ogni linea ogni tessuto che esalta le forme femminili è di per sé eccitante... non pòssono non eccitare un bel perizoma un bel tanga e anche i segni che questi lasciano sul corpo femminile.... sono linee che percorriamo con gli occhi, che esaltano le forme, definendo immaginari percorsi della punta delle dita o delle labbra per arrivare a scoprire dove finisce quel segno 🙂
Però a me che adoro il naturismo e le abbronzature integrali non serve quel filo bianco per eccitarmi , serve solo la donna con le sue movenze i suoi gesti le sue parole il suo timbro vocale.
Però a me che adoro il naturismo e le abbronzature integrali non serve quel filo bianco per eccitarmi , serve solo la donna con le sue movenze i suoi gesti le sue parole il suo timbro vocale.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 11:30:17
4 mesi fa
molto eccitante ,vedere la propria donna al mare con un filetto in mezzo al culo. ...tutti gli sguardi su di lei.
4 mesi fa
Un po' di Sano esibizionismo che fa bene all'anima 🙂
4 mesi fa
👍Quotato da Golosa70]molto eccitante ,vedere la propria donna al mare con un filetto in mezzo al culo. ...tutti gli sguardi su di lei.[/q[quote=Golosa70,molto eccitante ,vedere la propria donna al mare con un filetto in mezzo al culo. ...tutti gli sguardi su di lei.
4 mesi fa
Sei bravissimo ma credo sia molto difficile spostare il segno del costume a meno che tu non sia un mago! 🙂Quotato da Singoloeccellente,Si il filetto nel cielo eccita mi eccita….lo scanso e la penetro
Ti perdono cielo perché Forse volevi scrivere culo!
2 mesi fa
Soprattutto quando lei predilige accucciarsi, inarcare la schiena, appoggiare la testa sul cuscino di lato e socchiudere le gambe il segno dell'abbronzatura del perizoma diventa una perfetta freccia per trovare, nella penombra della stanza, le due vie del paradiso
Modificato dall'autore il 11-03-2026 10:19:35
2 mesi fa
Io lo adoro...come adoro anche vederla in con quei perizoma sottilissimi che non ce la fanno a coprirle tutta la figona...avrete dunque capito che mi piace il connubio perizoma-figa grande e gonfia
2 mesi fa
Le migliori in perizoma sono le mammine. Oppure quelle k usa i bikini interi perizoma
2 mesi fa
Quotato da Oaic85,Condivido pienamenteQuotato da Ilgiovanenudista_2,Io trovo il segno dell'abbronzatura del perizoma la cosa più eccitante che ci possa essere, almeno per me. È terribilmente sexy😏
2 settimane fa
trovo che il massimo dell'eros e proprio un corpo abbronzato , illuminato in ogni parte ma l'unico posto dove adoro vedere una parte non abbronzata e proprio , la parte che piu mi eccita ed teoricamente mi fa perdere la testa sapere che so che vedrò un segno bianco sui fianchi il segno del perizoma e una patatina bianca possibilmente non del tutto liscia un triangolino sul monte di venere mi porta ed mi eccita in maniera incredibile ,,,,, immaginarla al mare alla sera sul tardi davanti ad un piccolo fuoco e sapere che sotto al pareo vedrò la patatina bianca con un piccolo clitoride da leccare i, il culo totalmente abbronzato ma con il segno del perizoma e del filo sottile che marca la sensualità di quel corpo , wowwwwww per me il segno del perizoma sia su di un uomo che su di una ragazza donna e spettacolare
2 settimane fa
Si si tanto
2 settimane fa
Vederla a pecora con il segno del filetto mi fa salire il porco.. che dopo due secondi devo cambiare buco
2 giorni fa
Più che il filo preferisco il segno della brasiliana. Quando lo vedo su mia moglie e vedo che altri al mare lo apprezzano su mia moglie per me è top
2 giorni fa
Che domande, certo che sì