6 mesi fa
Modificato dall'autore il 06-11-2025 00:51:33
6 mesi fa
Proposto a mia moglie tantissime volte. Mentre scopiamo mi dice di sì , ma poi a bocce ferme non acconsente. Eppure sono sicuro che una volta provato un trans molto femminile, sono sicuro che non riuscirebbe più a farne a meno vista la sua indole bsx passiva.Quotato da Rodriguez08,Altra voglia ancora da soddisfare..!! Tante esperienze vissute negli anni, con donne, uomini..anche in tre.. FFM o MMF..ma questa “triangolazione” MTF mi manca tanto, e più passa il tempo più ho desiderio farlo…mi eccita tantissimo l’idea.. [...]
6 mesi fa
Beato teQuotato da Diverti,Io qualche mese fa tra i veri last sul sito noto quello di un ragazzo che era in compagnia di una amica trans e cercavano compagnia per trasgressione e divertimento li contatto e ci incontriamo e poi durante la serata tra drink e altro ci ha raggiunt [...]
6 mesi fa
Le cose improvvisate sono sempre quelle miglioriQuotato da Diverti,È stata un occasione capita all improvviso inaspettata e posso assicurare che tra tt le esperienze fatte è stata quella più soddisfacente per risate divertimento trasgressione erotismo sballo e perversione [...]
6 mesi fa
Direi che tra le varie forme di triangolo...io trans e donna sarebbe veramente un esperienza inebriante, calda, dolce ma anche sexy e potente...magari!
6 mesi fa
.. diciamo fatto ..ma mia moglie ha preferito la trans a. Me