Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Innamorarsi dell'uomo con cui fai sesso

27 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A me é capitato... Avevo conosciuto un tale con cui mi ero divertito tre volte, dopo la seconda volta avevamo iniziato a mandarci messaggi da fidanzatini durante il giorno ed anche la notte; dopo la terza volta mi ha scritto che non voleva più vedermi perché la situazione partita solo come sesso gli era sfuggita di mano e non voleva rovinare la famiglia (era sposato con figli) anche perché sapeva benissimo che non avrei mai voluto una relazione "ufficiale".
Gli ho risposto che capivo la situazione, che non gli serbavo rancore e l'ho salutato.
Modificato dall'autore il 20-12-2025 13:22:03

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da VIMERCATE,
Ciao a tutti, vi e' mai successo che a forza di frequentare e scopare con un uomo con cui avevate una gran bella chimica , senza accorgervi vi siete innamorati ?
Io ho conosciuto un uomo sposato con figli con cui scopavo, poi senza accorger [...]
io nn so se si era innamorato di me oppure del mio cazzo,, ma quale anno fa un giovanotto mi cercava sempre almeno due volte alla settimana,, mi faceva dei pompini da sballo e lo voleva nel culo tutto un colpo ,, mi diceva che nn poteva fare a meno di incontrarci...poi avrà trovato di meglio ,,e sparito

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da VIMERCATE,
Ciao a tutti, vi e' mai successo che a forza di frequentare e scopare con un uomo con cui avevate una gran bella chimica , senza accorgervi vi siete innamorati ?
Io ho conosciuto un uomo sposato con figli con cui scopavo, poi senza accorger [...]
io nn so se si era innamorato di me oppure del mio cazzo,, ma quale anno fa un giovanotto mi cercava sempre almeno due volte alla settimana,, mi faceva dei pompini da sballo e lo voleva nel culo tutto un colpo ,, mi diceva che nn poteva fare a meno di incontrarci...poi avrà trovato di meglio ,,e sparito
Di meglio ? Io di certo non sarei distinto anzi avrei aumentato gli incontri

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sergio7767,
Sono sposato bsx,e ultimamente la mia non vuole giocare o raramente,e vieni foninato da un bull dominate,sarei sicuramente nei suoi mani,magari non potresti fare a meno
praticamente speri che il bull che si fa tua moglie voglia scopare pure te ?
Vedo che conosci la maggior parte di noi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
A me e' capitato che la donna di coppia che frequentavo si innamorasse di me

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 30.03.2026 -
Molti anni fa, quando l, amante di mia moglie, non scopava più mia moglie per i suoi problemi all, utero,ed inizio a scopare me,lui lo faceva con passione e mi trattava come se io fossi la sua donna,a me tutto ciò mi dava molto piacere e onestamente oltre a sentirmi la sua donna,me ne innamorai tantissimo,e anche lui di me,mi sentivo appagato, peccato per il suo trasferimento

3 settimane fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Si mi è capitato secondo me è normale ma più che altro mi è capitato il contrario per qualche ragione io piaccio tantissimo ai passivi giovani forse perché li tratto come ragazze a differenza di altri...
Un tempo frequentavo una coppia sposata lui era cuck quindi la storia era con la moglie che poi divenne la mia donna visto che lui quando ci guardava sognava di essere la moglie non me...
Piano piano in maniera silenziosa si è innamorato di me e me lo confessò dicendo che sarebbe stato disposto a tutto per fare l'amore con me... Fu una bellissima esperienza lei e la moglie divennero amiche per la pelle mai state così unite... 😉

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
A me succedeva da giovane di avere sbandate x ragazzi...solo una volta uno mi ha accontentato.. io ero cotto lui voleva solo sborrare.. sono rimasto contento comunque