6 mesi fa
Concordo in buona sostanza. Io ho sempre vissuto la mia vita da etero spensierato e convinto. Come del resto lo sono tuttora visto che adoro le donne e la figa in senso lato. Tuttavia da un paio d'anni la curiosità, in parte fugata da momenti di soft bsx orali e manuali con i Lui di coppie incontrate, mi hanno portato a voler sperimentare anche un one-to-one. Ma il pensiero di prenderlo sinceramente non mi stimola. Probabilmente per il concetto che hai espresso. Poi sulle definizioni e sulle demarcazioni tra attivo e passivo possiamo discuterne ma per quanto mi riguarda non ho la curiosità circa le sensazioni che potrei provare una volta penetrato da passivo. Proprio non mi suscita sensazioni.Quotato da HardFuck19,Sono certo che qualcuno l'avrà già detto, ma sono convinto che sia in gran parte un discorso di eccitazione mentale data dalla sottomissione... per esempio io sono esclusivamente attivo e non ho mai desiderato il cambio di ruolo perché l'idea di d [...]
6 mesi fa
Quotato da TerzoSguardo,Concordo in buona sostanza. Io ho sempre vissuto la mia vita da etero spensierato e convinto. Come del resto lo sono tuttora visto che adoro le donne e la figa in senso lato. Tuttavia da un paio d'anni la curiosità, in parte fugata da momenti di soft bsx orali e manuali con i Lui di coppie incontrate, mi hanno portato a voler sperimentare anche un one-to-one. Ma il pensiero di prenderlo sinceramente non mi stimola. Probabilmente per il concetto che hai espresso. Poi sulle definizioni e sulle demarcazioni tra attivo e passivo possiamo discuterne ma per quanto mi riguarda non ho la curiosità circa le sensazioni che potrei provare una volta penetrato da passivo. Proprio non mi suscita sensazioni.Quotato da HardFuck19,Sono certo che qualcuno l'avrà già detto, ma sono convinto che sia in gran parte un discorso di eccitazione mentale data dalla sottomissione... per esempio io sono esclusivamente attivo e non ho mai desiderato il cambio di ruolo perché l'idea di d [...]
6 mesi fa
Nei rapporti bsx preferisco essere solo passivo perché attratto solo dall' organo maschile e pertanto mi piace godere nel fare provare piacere ad un' altro uomo
6 mesi fa
interessante peccato siamo così lontaniQuotato da TerzoSguardo,Concordo in buona sostanza. Io ho sempre vissuto la mia vita da etero spensierato e convinto. Come del resto lo sono tuttora visto che adoro le donne e la figa in senso lato. Tuttavia da un paio d'anni la curiosità, in parte fugata da momenti di soft bsx orali e manuali con i Lui di coppie incontrate, mi hanno portato a voler sperimentare anche un one-to-one. Ma il pensiero di prenderlo sinceramente non mi stimola. Probabilmente per il concetto che hai espresso. Poi sulle definizioni e sulle demarcazioni tra attivo e passivo possiamo discuterne ma per quanto mi riguarda non ho la curiosità circa le sensazioni che potrei provare una volta penetrato da passivo. Proprio non mi suscita sensazioni.Quotato da HardFuck19,Sono certo che qualcuno l'avrà già detto, ma sono convinto che sia in gran parte un discorso di eccitazione mentale data dalla sottomissione... per esempio io sono esclusivamente attivo e non ho mai desiderato il cambio di ruolo perché l'idea di d [...]
6 mesi fa
anch'io sono attratto solo dal cazzo, un culo maschile o una bocca di un uomo nn mi dice nullaQuotato da Petitami,Nei rapporti bsx preferisco essere solo passivo perché attratto solo dall' organo maschile e pertanto mi piace godere nel fare provare piacere ad un' altro uomo
6 mesi fa
L'eccitazione mentale è il segreto. Quando capita con la persona giusta, è tutto automatico. Puoi esprimerti nel ruolo che senti più congeniale, perché sai che dall'altra parte troverai il massimo dell'accoglienza.Quotato da TerzoSguardo,Concordo in buona sostanza. Io ho sempre vissuto la mia vita da etero spensierato e convinto. Come del resto lo sono tuttora visto che adoro le donne e la figa in senso lato. Tuttavia da un paio d'anni la curiosità, in parte fugata da momenti di soft bsx orali e manuali con i Lui di coppie incontrate, mi hanno portato a voler sperimentare anche un one-to-one. Ma il pensiero di prenderlo sinceramente non mi stimola. Probabilmente per il concetto che hai espresso. Poi sulle definizioni e sulle demarcazioni tra attivo e passivo possiamo discuterne ma per quanto mi riguarda non ho la curiosità circa le sensazioni che potrei provare una volta penetrato da passivo. Proprio non mi suscita sensazioni.Quotato da HardFuck19,Sono certo che qualcuno l'avrà già detto, ma sono convinto che sia in gran parte un discorso di eccitazione mentale data dalla sottomissione... per esempio io sono esclusivamente attivo e non ho mai desiderato il cambio di ruolo perché l'idea di d [...]
6 mesi fa
Io solo passivo per esempio
6 mesi fa
Il tuo ragionamento ha senso. Il godere in senso assoluto per me passa anche da una forte intesa mentale che poi si manifesta nell'atto fisico.Quotato da Circonciso68,Il mio pensiero è che, semplicemente, si bada meno agli stereotipi ed alle classificazioni e, magari, si va più nella direzione del godere, in senso assoluto.
Io da ragazzo ho avuto qualche timida esperienza, ma nulla di indimenticabile. Negli ann [...]
Ti capisco quando affermi che non riesci a trovare una persona " come dici tu" è estremamente complicato.
A me è capitato da poco di incrociare una persona con cui mi sentivo molto in sintonia, ma per incomprensioni ( che pensandoci a posteriori non sono cosi gravi) abbiamo chiuso il dialogo. E' un vero peccato e nonostante io sia molto orgoglioso, farei un passo indietro per tornare a dialogare con questa persona che sicuramente avrei incontrato e con cui mi sarei lasciato andare.
Quando troverai la persona "come dici tu" è importante gestire le possibili incomprensioni, perché quando c'è forte sintonia, paradossalmente può succedere.
6 mesi fa
Ti ringrazio. C'è solo un Adriatico di mezzo 😄Quotato da culo_smanioso,interessante peccato siamo così lontaniQuotato da TerzoSguardo,
Concordo in buona sostanza. Io ho sempre vissuto la mia vita da etero spensierato e convinto. Come del resto lo sono tuttora visto che adoro le donne e la figa in senso lato. Tuttavia da un paio d'anni la curiosità, in parte fugata da momenti di soft bsx orali e manuali con i Lui di coppie incontrate, mi hanno portato a voler sperimentare anche un one-to-one. Ma il pensiero di prenderlo sinceramente non mi stimola. Probabilmente per il concetto che hai espresso. Poi sulle definizioni e sulle demarcazioni tra attivo e passivo possiamo discuterne ma per quanto mi riguarda non ho la curiosità circa le sensazioni che potrei provare una volta penetrato da passivo. Proprio non mi suscita sensazioni.
6 mesi fa
Interessante punto di vista.Quotato da HardFuck19,Sono certo che qualcuno l'avrà già detto, ma sono convinto che sia in gran parte un discorso di eccitazione mentale data dalla sottomissione... per esempio io sono esclusivamente attivo e non ho mai desiderato il cambio di ruolo perché l'idea di d [...]
Modificato dall'autore il 11-11-2025 12:51:57
6 mesi fa
Ho scoperto il piacere anale quando a 18 anni a letto con la febbre ho misurato con il termometro la temperatura infilandomelo in culo.. È stato l'inizio...però sono passati molti anni prima che lo prendessi in culo e cioè a 50anni....ora lo desidero anche se diventa difficile trovare un attivo.Qualcuno vuole provarmi? Sono di Palermo.
6 mesi fa
anch'io ho lo stesso problema,non si trovano attivi ,gli uomini vogliono trans femminiliQuotato da Nicola5555,Ho scoperto il piacere anale quando a 18 anni a letto con la febbre ho misurato con il termometro la temperatura infilandomelo in culo.. È stato l'inizio...però sono passati molti anni prima che lo prendessi in culo e cioè a 50anni....ora lo desid [...]
6 mesi fa
Ho scopato nel culo solo un uomo a 19 anni. Quando ho cominciato a prenderlo in culo ho cominciato a godere tanto e ho preferito quel ruolo
6 mesi fa
Io passivo prime esperienze da poco , alla veneranda età di 54 anni....
6 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 12-11-2025 01:37:40
6 mesi fa
Ciao, per esperienza personale, sposato e con mia moglie sono attivo e anche abbastanza virile, con gli uomini dal primo giorno ho sempre desiderato essere passivo. Ero piccolo quando per gioco facevo pompini a mio cugino e non ho mai permesso lui di farmeli nonostante la richiesta. Poi il sesso anale è nato per la pura curiosità di capire cosa si provasse a prenderlo nel culo, e se quando è necessario riesci a sottometterti allora non ne puoi fare più a meno di prenderlo.
6 mesi fa
meglio tardi che mai!Quotato da Passivobg1,Io passivo prime esperienze da poco , alla veneranda età di 54 anni....
6 mesi fa
Si vero, grazie, anche se come tutti qua sembra che gli attivi siano merce rara, si fa fatica a trovarli.....Quotato da culo_smanioso,meglio tardi che mai!Quotato da Passivobg1,Io passivo prime esperienze da poco , alla veneranda età di 54 anni....
6 mesi fa
anche io fin da ragazzino avevo attrazione per i miei coetanei e desideravo essere il loro gioco e vedere che riuscivo a farli godere, poi quando mi sono sposato attivissimo con mia moglie ma quando sento il bisogno di un uomo divento una troietta passiva completamente dedicata a far godere il maschio 😋Quotato da cercocazzoav,Ciao, per esperienza personale, sposato e con mia moglie sono attivo e anche abbastanza virile, con gli uomini dal primo giorno ho sempre desiderato essere passivo. Ero piccolo quando per gioco facevo pompini a mio cugino e non ho mai permesso lui di [...]
6 mesi fa
Io sono bisex. Sono attivo con le donne e passivo con gli uomini. Mi piace e preferisco il corpo femminile, dell'uomo mi piace il cazzo che prendo volentieri in bocca ed in culo dando spazio alla mia parte femminile (che in fondo abbiamo tutti). Mi piace vedere e sentire il cazzo eccitato che mi possiede