Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?

92 interventi
4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
non risponde nessuno...
Modificato dall'autore il 23-01-2026 15:13:26

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Ieri siamo stati 1 giorno fuori porta, saremmo dovuti andare a una semplice Spa ma poi è saltata… ci siamo fermati in albergo.
Io avrei voluto adnare in una Spa per provare a riaprire la'rgomento e provare a stuzzicarla...
Ma lei, con mia sorpresa, era particolarmente scatenata…
Sintetizzo. Mi dice in albergo: “Ho portato una cosa sexy… mettiti comodo e aspettami, mi cambio in bagno”…
Poi però se l’era dimenticata… viene sopra di me, sul letto, particolarmente eccitata… “Sarei voluta andare alla Spa… questo volevo fare oggi, io e te tutto il giorno….”… E intanto comincia a prendermelo in bocca….
Lei: “Cercando le Spa ho scoperto che ci sono quelle dove si sta nudi… non lo sapevo. Possiamo andarci… Anche se è difficile che io resti nuda”.
Ci siamo fatti una gran scopata… “Realizziamo le tue fantasie…” e io, stordito, “possiamo anche realizzare le tue… “. Lei: “Beh, in una Spa dove donne ti guardano potrebbe essere un buon inizio…”.
Era scatenata.
Poi ha anche aggiunto: "Potremmo prendere dei toy, quale ti piacerebbe?". E, come dice sempre, "Mi piace vederti eccitato".
La sera a cena (quindi fuori dal letto) a un certo punto ha preso il cell per cercare queste Spa, per informarsi.
Insomma, sono ancora stordito...
Modificato dall'autore il 06-01-2026 11:56:22

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
È beh

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
?

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2019 -
Quotato da curiosinoi2,
Grazie mille per il commento...
Sì, diciamo che il parlarne (non semrpe, purtroppo) a voce alta, a letto, è già un buon segnale...
La curiosità c'è, tuttavia lei è stata chaiara l'altra volta, "Introdurre una terza persona nella coppia des [...]
Intanto molto bene perché parlare è sempre positivo perché dal dialogo si capiscono le intenzioni del partner.
Poi mi sembra chiaro che lei ha detto che vuole vedere (potrebbe essere d'aiuto guardare un film sull'argomento FFM) o anche organizzare un car sex

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Mia moglie vuole fare l’amore con una donna

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 24.11.2025 -
Ciao, il testo oltre che a richiedere consiglio l’ho trovato anche piccante.
Io se fossi in te le proporrei un club naturista con SPA, vi permetterebbe di trascorrere qualche ora in relax e di approcciare con l’ambiente. Nulla è dovuto a nessuno, vi godete il relax in vasca, sauna e bagno turco, magari un massaggio di coppia completamente nudi con un professionista che vi tocca una tisana o aperitivo e poi potete sempre a passare oltre. Buon divertimento

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Singole bisex ? Ci sono ?

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Grazie milel FraKa. Ti ho scritto anche in privato.
Odio carsex non lo ha mai menzionato... però ha parlato di Spa naturista...diciamo che è motlo più propositiva di altre volte,
forse perché ha avuto tempo di metabolizzare, non so...

Poseidon, ti ho scritto in privato... Conosco qualcosa che fa al caso nostro in Abruzzo/Campania? E, sempre noi da vestiti (costume) cosa troveremmo? Grazie...
Modificato dall'autore il 08-01-2026 12:13:42

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
😭 😭 😭 😭nessuno?
Modificato dall'autore il 29-01-2026 13:45:16

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
dipende molto dal proprio modo di pensare e cio' che realmente si vuole, non credo che allargare ad altri sia motivo di contrasto di coppia, ma un soddisfacimento di fantasie , le origini dei dissapori sono altri, leggo di tante coppie che si divertono come vogliono e sembrano andare d 'accordissimo

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Altra novità...
A letto, ho reintrodotto l'argomento-Spa...
Lei: "Possiamo andarci, cercala. Basta che non sia troppo trasgressiva".
Io: "Ok...E magari altre mi guardano...".
Lei: "Non so però come reagirò. Comunque deve piacerti lei".
Io: "Che vuoi che faccia...?".
Lei: "Beh, per esempio che te lo tocca...".

Dopo, quando sono venuto quindi nella calma ma sempre a letto, lei: "Cosa ti ecciterebbe di una donna?".

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
non risponde nessuno
Modificato dall'autore il 29-01-2026 13:45:36

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
😭 😭

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 21.11.2024 -
Bhe…ho letto tutto il racconto…e con tutta onestà sembrerebbe che sei tu che vorresti esaudire unaTua fantasia…cioè di andare con un’altra….
Se posso darti un consiglio aspetta che sia lei a rintrodurre il discorso….limitati a farla eccitare da pazzi e scoparla…a farle provare cose nuove…ma nn toccare più l’argomento!! Se è una sua fantasia sarà lei a riaprire il discorso…
Un saluto

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
In realtà non è una mia fantasia... non so neanche se mi farei toccare da un'0altra... Ho provato a tirarle fuori una fantasia e me l'ha svelata...
Dici che è meglio che sia lei a tirarlo fuori l'argomento? E se non lo farà mai per timidezza o vergogna?

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 21.11.2024 -
Vabbè il fatto che non ti faresti toccare da un’altra….si scontra con il voler a tutti i costi sapere le fantasie di tua moglie 😉
Detto ciò secondo me se è vero che é una sua fantasia la timidezza e la vergogna se ne faranno una ragione….e riprenderà il discorso…!!
Se la forzi…ottieni l’effetto contrario. Ci vuole pazienza…!!

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Non so se mo farei toccare, diciamo che amche io come lei non vorrei danneggiare l'equilibrio di coppia... ma è lei che ha rivelato la fantasia...

Solo che se non introduco io il discodso, difficilmente lei ne apre... solo quella volta in albergo era particolarmente scatenata..
Modificato dall'autore il 29-01-2026 18:33:08

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 21.11.2024 -
Che sia una sua o una tua fantasia o desiderio é una cosa che decidete insieme quindi non deve andare a ledere il rapporto tra di voi!!! Se avete questi dubbi lasciate perdere…

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Beh ovvio che i dubbi ci sono... altrimenti gia avremmo fatto un passo... pero la fantasia c'è...