4 mesi fa
non risponde nessuno...
Modificato dall'autore il 23-01-2026 15:13:26
4 mesi fa
Ieri siamo stati 1 giorno fuori porta, saremmo dovuti andare a una semplice Spa ma poi è saltata… ci siamo fermati in albergo.
Io avrei voluto adnare in una Spa per provare a riaprire la'rgomento e provare a stuzzicarla...
Ma lei, con mia sorpresa, era particolarmente scatenata…
Sintetizzo. Mi dice in albergo: “Ho portato una cosa sexy… mettiti comodo e aspettami, mi cambio in bagno”…
Poi però se l’era dimenticata… viene sopra di me, sul letto, particolarmente eccitata… “Sarei voluta andare alla Spa… questo volevo fare oggi, io e te tutto il giorno….”… E intanto comincia a prendermelo in bocca….
Lei: “Cercando le Spa ho scoperto che ci sono quelle dove si sta nudi… non lo sapevo. Possiamo andarci… Anche se è difficile che io resti nuda”.
Ci siamo fatti una gran scopata… “Realizziamo le tue fantasie…” e io, stordito, “possiamo anche realizzare le tue… “. Lei: “Beh, in una Spa dove donne ti guardano potrebbe essere un buon inizio…”.
Era scatenata.
Poi ha anche aggiunto: "Potremmo prendere dei toy, quale ti piacerebbe?". E, come dice sempre, "Mi piace vederti eccitato".
La sera a cena (quindi fuori dal letto) a un certo punto ha preso il cell per cercare queste Spa, per informarsi.
Insomma, sono ancora stordito...
Io avrei voluto adnare in una Spa per provare a riaprire la'rgomento e provare a stuzzicarla...
Ma lei, con mia sorpresa, era particolarmente scatenata…
Sintetizzo. Mi dice in albergo: “Ho portato una cosa sexy… mettiti comodo e aspettami, mi cambio in bagno”…
Poi però se l’era dimenticata… viene sopra di me, sul letto, particolarmente eccitata… “Sarei voluta andare alla Spa… questo volevo fare oggi, io e te tutto il giorno….”… E intanto comincia a prendermelo in bocca….
Lei: “Cercando le Spa ho scoperto che ci sono quelle dove si sta nudi… non lo sapevo. Possiamo andarci… Anche se è difficile che io resti nuda”.
Ci siamo fatti una gran scopata… “Realizziamo le tue fantasie…” e io, stordito, “possiamo anche realizzare le tue… “. Lei: “Beh, in una Spa dove donne ti guardano potrebbe essere un buon inizio…”.
Era scatenata.
Poi ha anche aggiunto: "Potremmo prendere dei toy, quale ti piacerebbe?". E, come dice sempre, "Mi piace vederti eccitato".
La sera a cena (quindi fuori dal letto) a un certo punto ha preso il cell per cercare queste Spa, per informarsi.
Insomma, sono ancora stordito...
Modificato dall'autore il 06-01-2026 11:56:22
4 mesi fa
Intanto molto bene perché parlare è sempre positivo perché dal dialogo si capiscono le intenzioni del partner.Quotato da curiosinoi2,Grazie mille per il commento...
Sì, diciamo che il parlarne (non semrpe, purtroppo) a voce alta, a letto, è già un buon segnale...
La curiosità c'è, tuttavia lei è stata chaiara l'altra volta, "Introdurre una terza persona nella coppia des [...]
Poi mi sembra chiaro che lei ha detto che vuole vedere (potrebbe essere d'aiuto guardare un film sull'argomento FFM) o anche organizzare un car sex
4 mesi fa
Mia moglie vuole fare l’amore con una donna
4 mesi fa
Ciao, il testo oltre che a richiedere consiglio l’ho trovato anche piccante.
Io se fossi in te le proporrei un club naturista con SPA, vi permetterebbe di trascorrere qualche ora in relax e di approcciare con l’ambiente. Nulla è dovuto a nessuno, vi godete il relax in vasca, sauna e bagno turco, magari un massaggio di coppia completamente nudi con un professionista che vi tocca una tisana o aperitivo e poi potete sempre a passare oltre. Buon divertimento
Io se fossi in te le proporrei un club naturista con SPA, vi permetterebbe di trascorrere qualche ora in relax e di approcciare con l’ambiente. Nulla è dovuto a nessuno, vi godete il relax in vasca, sauna e bagno turco, magari un massaggio di coppia completamente nudi con un professionista che vi tocca una tisana o aperitivo e poi potete sempre a passare oltre. Buon divertimento
4 mesi fa
Singole bisex ? Ci sono ?
4 mesi fa
Grazie milel FraKa. Ti ho scritto anche in privato.
Odio carsex non lo ha mai menzionato... però ha parlato di Spa naturista...diciamo che è motlo più propositiva di altre volte,
forse perché ha avuto tempo di metabolizzare, non so...
Poseidon, ti ho scritto in privato... Conosco qualcosa che fa al caso nostro in Abruzzo/Campania? E, sempre noi da vestiti (costume) cosa troveremmo? Grazie...
Odio carsex non lo ha mai menzionato... però ha parlato di Spa naturista...diciamo che è motlo più propositiva di altre volte,
forse perché ha avuto tempo di metabolizzare, non so...
Poseidon, ti ho scritto in privato... Conosco qualcosa che fa al caso nostro in Abruzzo/Campania? E, sempre noi da vestiti (costume) cosa troveremmo? Grazie...
Modificato dall'autore il 08-01-2026 12:13:42
4 mesi fa
😭 😭 😭 😭nessuno?
Modificato dall'autore il 29-01-2026 13:45:16
4 mesi fa
dipende molto dal proprio modo di pensare e cio' che realmente si vuole, non credo che allargare ad altri sia motivo di contrasto di coppia, ma un soddisfacimento di fantasie , le origini dei dissapori sono altri, leggo di tante coppie che si divertono come vogliono e sembrano andare d 'accordissimo
4 mesi fa
Altra novità...
A letto, ho reintrodotto l'argomento-Spa...
Lei: "Possiamo andarci, cercala. Basta che non sia troppo trasgressiva".
Io: "Ok...E magari altre mi guardano...".
Lei: "Non so però come reagirò. Comunque deve piacerti lei".
Io: "Che vuoi che faccia...?".
Lei: "Beh, per esempio che te lo tocca...".
Dopo, quando sono venuto quindi nella calma ma sempre a letto, lei: "Cosa ti ecciterebbe di una donna?".
A letto, ho reintrodotto l'argomento-Spa...
Lei: "Possiamo andarci, cercala. Basta che non sia troppo trasgressiva".
Io: "Ok...E magari altre mi guardano...".
Lei: "Non so però come reagirò. Comunque deve piacerti lei".
Io: "Che vuoi che faccia...?".
Lei: "Beh, per esempio che te lo tocca...".
Dopo, quando sono venuto quindi nella calma ma sempre a letto, lei: "Cosa ti ecciterebbe di una donna?".
4 mesi fa
non risponde nessuno
Modificato dall'autore il 29-01-2026 13:45:36
4 mesi fa
Bhe…ho letto tutto il racconto…e con tutta onestà sembrerebbe che sei tu che vorresti esaudire unaTua fantasia…cioè di andare con un’altra….
Se posso darti un consiglio aspetta che sia lei a rintrodurre il discorso….limitati a farla eccitare da pazzi e scoparla…a farle provare cose nuove…ma nn toccare più l’argomento!! Se è una sua fantasia sarà lei a riaprire il discorso…
Un saluto
Se posso darti un consiglio aspetta che sia lei a rintrodurre il discorso….limitati a farla eccitare da pazzi e scoparla…a farle provare cose nuove…ma nn toccare più l’argomento!! Se è una sua fantasia sarà lei a riaprire il discorso…
Un saluto
4 mesi fa
In realtà non è una mia fantasia... non so neanche se mi farei toccare da un'0altra... Ho provato a tirarle fuori una fantasia e me l'ha svelata...
Dici che è meglio che sia lei a tirarlo fuori l'argomento? E se non lo farà mai per timidezza o vergogna?
Dici che è meglio che sia lei a tirarlo fuori l'argomento? E se non lo farà mai per timidezza o vergogna?
4 mesi fa
Vabbè il fatto che non ti faresti toccare da un’altra….si scontra con il voler a tutti i costi sapere le fantasie di tua moglie 😉
Detto ciò secondo me se è vero che é una sua fantasia la timidezza e la vergogna se ne faranno una ragione….e riprenderà il discorso…!!
Se la forzi…ottieni l’effetto contrario. Ci vuole pazienza…!!
Detto ciò secondo me se è vero che é una sua fantasia la timidezza e la vergogna se ne faranno una ragione….e riprenderà il discorso…!!
Se la forzi…ottieni l’effetto contrario. Ci vuole pazienza…!!
4 mesi fa
Non so se mo farei toccare, diciamo che amche io come lei non vorrei danneggiare l'equilibrio di coppia... ma è lei che ha rivelato la fantasia...
Solo che se non introduco io il discodso, difficilmente lei ne apre... solo quella volta in albergo era particolarmente scatenata..
Solo che se non introduco io il discodso, difficilmente lei ne apre... solo quella volta in albergo era particolarmente scatenata..
Modificato dall'autore il 29-01-2026 18:33:08
4 mesi fa
Che sia una sua o una tua fantasia o desiderio é una cosa che decidete insieme quindi non deve andare a ledere il rapporto tra di voi!!! Se avete questi dubbi lasciate perdere…
4 mesi fa
Beh ovvio che i dubbi ci sono... altrimenti gia avremmo fatto un passo... pero la fantasia c'è...