3 mesi fa
Luogo dedicato e' il privee', dove si puo' vedere, valutare, scegliere, forse nelle fantasie di tua moglie, c'è anche quella di vederti con un altra donna, si sa, ognuno di noi, spazia in lungo ed in largo, secondo i gusti personali
3 mesi fa
Prenoti un hotel che abbia spa che si può prendere privatamente.. e così si prova esperienza.. la prossima volta hotel con spa libera e vai in orari morti ma con rischio... quello eccita
3 mesi fa
in realtà lo ha detto piu volte che vorrebbe vedermi con un'altra..e che non sa se la cosa le piacerà o se se ne andrà. E l'altra volta (come ho scritto) ha detto - parlando di una Spa o privè, non ricordo - "E se ti diventa duro?"Quotato da nuovobagdadcafe,Luogo dedicato e' il privee', dove si puo' vedere, valutare, scegliere, forse nelle fantasie di tua moglie, c'è anche quella di vederti con un altra donna, si sa, ognuno di noi, spazia in lungo ed in largo, second [...]
3 mesi fa
Con i se è con i ma, non si combina nulla, si prova, se piace si prosegue, se sorgono problemi ci si alza e si va via, ma credo che piacera' ad entrambi
3 mesi fa
questa pè una buonissiam idea epr fare step by step... Esistono hotel con spa privata? Dove possiamo essere solo io e lei? Non sapevo.... potrebbe essere un passo per sentirsi sicuri...Quotato da Lucamilanese,Prenoti un hotel che abbia spa che si può prendere privatamente.. e così si prova esperienza.. la prossima volta hotel con spa libera e vai in orari morti ma con rischio... quello eccita
3 mesi fa
perchè pensi che piacerèà a entrambi? Beh si, ovvio che con ic se e i ma... il punto è il timore di danneggiare la coppia.Quotato da nuovobagdadcafe,Con i se è con i ma, non si combina nulla, si prova, se piace si prosegue, se sorgono problemi ci si alza e si va via, ma credo che piacera' ad entrambi
3 mesi fa
Danneggiare da chi? Da cosa? Se da entrambi voluto, non ci sono colpe da dispensare, ma solo piaceri da godere
3 mesi fa
Lo so..ma chissà poi pesare le conseguenze^? Come ha detto lei, possono essere positive ma anche negative... Non so, magari in presenza di un'altra si potrebbe fare qualcosa a piccoli passi... tipo lei che mi tocca il culo, e sondare le reazioni :-)Quotato da nuovobagdadcafe,Danneggiare da chi? Da cosa? Se da entrambi voluto, non ci sono colpe da dispensare, ma solo piaceri da godere
3 mesi fa
nella tua zona non saprei ... in Lombardia ci sono .. Io in genere vado sul lago di gardaQuotato da curiosinoi2,questa pè una buonissiam idea epr fare step by step... Esistono hotel con spa privata? Dove possiamo essere solo io e lei? Non sapevo.... potrebbe essere un passo per sentirsi sicuri...Quotato da Lucamilanese,Prenoti un hotel che abbia spa che si può prendere privatamente.. e così si prova esperienza.. la prossima volta hotel con spa libera e vai in orari morti ma con rischio... quello eccita
3 mesi fa
Non so... Vedete voi, ognuno ha il proprio carattere, personalmente posso anche avere dubbi prima, ma risolti, passo subito alla pratica, e troppo intrigante per rinunciarci!!
3 mesi fa
è itnrigante cosa?Quotato da nuovobagdadcafe,Non so... Vedete voi, ognuno ha il proprio carattere, personalmente posso anche avere dubbi prima, ma risolti, passo subito alla pratica, e troppo intrigante per rinunciarci!!
3 mesi fa
ti riferisci a hptel con Spa in camera? Mandami qualche link di esempio anchei n privato, grazie.Quotato da Lucamilanese,nella tua zona non saprei ... in Lombardia ci sono .. Io in genere vado sul lago di gardaQuotato da curiosinoi2,questa pè una buonissiam idea epr fare step by step... Esistono hotel con spa privata? Dove possiamo essere solo io e lei? Non sapevo.... potrebbe essere un passo per sentirsi sicuri...
3 mesi fa
realizzare le fantasie di coppia, qualunque esse sianoQuotato da curiosinoi2,è itnrigante cosa?Quotato da nuovobagdadcafe,Non so... Vedete voi, ognuno ha il proprio carattere, personalmente posso anche avere dubbi prima, ma risolti, passo subito alla pratica, e troppo intrigante per rinunciarci!!
3 mesi fa
Spa privata vuol dire quella dell hotel che la sera viene data a pagamento per uso privato
3 mesi fa
mandami qualche link di esempio...Quotato da Lucamilanese,Spa privata vuol dire quella dell hotel che la sera viene data a pagamento per uso privato
3 mesi fa
non rispodne nessuno...
2 mesi fa
nessuna rsposta. peccato
2 mesi fa
nelle ultime due occasioni è stata molto fredda....del tipo "Ma sei tu che vuoi sperimentare, non io"
2 mesi fa
Sono la lei a scrivere. Da quanto hai scritto fin'ora, da donna si capiva fin dai primi messaggi, che non era convinta la tua lei. Probabilmente involontariamente hai fatto un po' di pressione e lei ti ha detto che si poteva provare ma più per accontentarti che per un reale desiderio. A volte si desidera cosí fortemente qualcosa, che si finisce per proiettarlo sull'altra persona.Quotato da curiosinoi2,nelle ultime due occasioni è stata molto fredda....del tipo "Ma sei tu che vuoi sperimentare, non io"
Il mio consiglio è: non ne parlare più e lascia che sia lei a tirare fuori il discorso se vorrà, altrimenti non era davvero interessata alla cosa ed è meglio lasciar perdere che forzare il partner.
2 mesi fa
grazie mille
In eraltà sembrava "convinta", dicendo "non so se mi piacerà oppure me ne andrò". Aggiungendo sempre "Voglio metterti alla prova. E vedere cosa fai con un'altra, se fai le stesse cose che fai con me".
E quando ho accennato a chat ha risposto "non voglio chat, voglio vedere...e lei non penso si accontenterebbe di una chat". E quando le parlai della spa nudista disse "Non mi spoglierei, non sono pronta. ma se ci sono donne è un buon inizio".
Ma ultimamente ha nicchiato dicendo cose tipo "Sei tu vuoi sperimentare, a me sta bene già quello che facciamo". (Il tutto a letto) Magari è solo il periodo, non so.
er cui non so quali tasti toccare... Potrei accennare a qualcosa di soft, tipo uno che ci sente al telefono mentre lo facciamo..non so... o comunque provare a aprire la sua mente nella "famosa" spa privata...
Grazie mille per la tua risposta... Che peraltro è molto interessante... :-) Hai letto tutte le converazioni?Quotato da HotChocolate,Sono la lei a scrivere. Da quanto hai scritto fin'ora, da donna si capiva fin dai primi messaggi, che non era convinta la tua lei. Probabilmente involontariamente hai fatto un po' di pressione e lei ti ha detto che si poteva provare ma più per accontentarti che per un reale desiderio. A volte si desidera cosí fortemente qualcosa, che si finisce per proiettarlo sull'altra persona.Quotato da curiosinoi2,nelle ultime due occasioni è stata molto fredda....del tipo "Ma sei tu che vuoi sperimentare, non io"
Il mio consiglio è: non ne parlare più e lascia che sia lei a tirare fuori il discorso se vorrà, altrimenti non era davvero interessata alla cosa ed è meglio lasciar perdere che forzare il partner.
In eraltà sembrava "convinta", dicendo "non so se mi piacerà oppure me ne andrò". Aggiungendo sempre "Voglio metterti alla prova. E vedere cosa fai con un'altra, se fai le stesse cose che fai con me".
E quando ho accennato a chat ha risposto "non voglio chat, voglio vedere...e lei non penso si accontenterebbe di una chat". E quando le parlai della spa nudista disse "Non mi spoglierei, non sono pronta. ma se ci sono donne è un buon inizio".
Ma ultimamente ha nicchiato dicendo cose tipo "Sei tu vuoi sperimentare, a me sta bene già quello che facciamo". (Il tutto a letto) Magari è solo il periodo, non so.
er cui non so quali tasti toccare... Potrei accennare a qualcosa di soft, tipo uno che ci sente al telefono mentre lo facciamo..non so... o comunque provare a aprire la sua mente nella "famosa" spa privata...
Modificato dall'autore il 13-04-2026 12:04:23