Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?

92 interventi
1 mese fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da curiosinoi2,
grazie mille
Quotato da HotChocolate,

Sono la lei a scrivere. Da quanto hai scritto fin'ora, da donna si capiva fin dai primi messaggi, che non era convinta la tua lei. Probabilmente involontariamente hai fatto un po' di pressione e lei ti ha detto che si poteva provare ma più per accontentarti che per un reale desiderio. A volte si desidera cosí fortemente qualcosa, che si finisce per proiettarlo sull'altra persona.
Il mio consiglio è: non ne parlare più e lascia che sia lei a tirare fuori il discorso se vorrà, altrimenti non era davvero interessata alla cosa ed è meglio lasciar perdere che forzare il partner.
Grazie mille per la tua risposta... Che peraltro è molto interessante... :-) Hai letto tutte le converazioni?
In eraltà sembrava "convinta", dicendo "non so se mi piacerà oppure me ne andrò". Aggiungendo sempre "Voglio metterti alla prova. E vedere cosa fai con un'altra, se fai le stesse cose che fai con me".

E quando ho accennato a chat ha risposto "non voglio chat, voglio vedere...e lei non penso si accontenterebbe di una chat". E quando le parlai della spa nudista disse "Non mi spoglierei, non sono pronta. ma se ci sono donne è un buon inizio".
Ma ultimamente ha nicchiato dicendo cose tipo "Sei tu vuoi sperimentare, a me sta bene già quello che facciamo". (Il tutto a letto) Magari è solo il periodo, non so.

er cui non so quali tasti toccare... Potrei accennare a qualcosa di soft, tipo uno che ci sente al telefono mentre lo facciamo..non so... o comunque provare a aprire la sua mente nella "famosa" spa privata... Modificato dall'autore il 13-04-2026 12:04:23
Secondo me, già dire "non so se mi piacerà o me ne andrò " è un mettere le mani avanti, tra l'altro andarsene è un comportamento abbastanza "forte". Da ciò che racconti, sembra che lei ti volesse mettere alla prova, più che essere interessata genuinamente a questa esperienza.
In ogni caso, se lo vorrà davvero, sarà lei a dirtelo. Adesso qualsiasi cosa tu possa dire, potrebbe essere percepita come insistenza. Magari in un vostro momento intimo potresti dirle che se un giorno le verrà voglia di sperimentare, tu sarai ben lieto di accompagnarla in questa esperienza.

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Quotato da HotChocolate,
Quotato da curiosinoi2,
grazie mille

Probabilmente hai ragione... anche se lei forse la fantasia ce l'ha, perchè in quelle occasioni mi disse "Magari mi piace, o magari sono gelosa e me ne vado" e "Voglio m,etterti alla prova. Secondo me ti piace", ma anche "E se poi ti piace e con lei fai cose che con me non fai?, e "Deve piacere a te, sei tu che devi farci robe...".

In ogni caso non tirerò più fuori l'argomento. Magari potrei farlo quando andremo nella spa privata, per provare a riaccenderle la mente...

E quando ho accennato a chat ha risposto "non voglio chat, voglio vedere...e lei non penso si accontenterebbe di una chat". E quando le parlai della spa nudista disse "Non mi spoglierei, non sono pronta. ma se ci sono donne è un buon inizio".
Ma ultimamente ha nicchiato dicendo cose tipo "Sei tu vuoi sperimentare, a me sta bene già quello che facciamo". (Il tutto a letto) Magari è solo il periodo, non so.

er cui non so quali tasti toccare... Potrei accennare a qualcosa di soft, tipo uno che ci sente al telefono mentre lo facciamo..non so... o comunque provare a aprire la sua mente nella "famosa" spa privata... Modificato dall'autore il 13-04-2026 12:04:23
Secondo me, già dire "non so se mi piacerà o me ne andrò " è un mettere le mani avanti, tra l'altro andarsene è un comportamento abbastanza "forte". Da ciò che racconti, sembra che lei ti volesse mettere alla prova, più che essere interessata genuinamente a questa esperienza.
In ogni caso, se lo vorrà davvero, sarà lei a dirtelo. Adesso qualsiasi cosa tu possa dire, potrebbe essere percepita come insistenza. Magari in un vostro momento intimo potresti dirle che se un giorno le verrà voglia di sperimentare, tu sarai ben lieto di accompagnarla in questa esperienza.

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
non risponde nessuno...

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Piccola novità...

NOn scopavamo da un po.... In auto lei guidava, strada extraurbana, ho cominciato a tOccarle la.mano... a intrecciare lw dita, minuto dopo minuto ad avvicinarla fino a li... E nel frattempo ho cominciato a toccarle le tette (aveva la camicia),

e pian pian tirandogliene fuori una... come già accaduto quando passava un'auto se la copriva, ma stavolta ho gicoato d anticipo e per "rassicurarla" gliela coprivo io... come in un gioco di protezione e complicità... Anche se a volte restava col capezzolo di fuori.... Giocavo a coprirle e scoprirle... Invece restava tranquillamente scollacciata senza coprirsi (reggiseno nero stretto)...

Poi a casa ci siamo fatti una gran scopata...
Le ho detto se le era piaciuto e ha detto si....
io "lp dobbiamo rifare"
e lei "La prossima volta in estate, cosi ho solo un vestitino, è più facile".
Io "ok.... Te le tiro fuori...".
Era eccitata...

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da HotChocolate,
Quotato da curiosinoi2,
nelle ultime due occasioni è stata molto fredda....del tipo "Ma sei tu che vuoi sperimentare, non io"
Sono la lei a scrivere. Da quanto hai scritto fin'ora, da donna si capiva fin dai primi messaggi, che non era convinta la tua lei. Probabilmente involontariamente hai fatto un po' di pressione e lei ti ha detto che si poteva provare ma più per accontentarti che per un reale desiderio. A volte si desidera cosí fortemente qualcosa, che si finisce per proiettarlo sull'altra persona.
Il mio consiglio è: non ne parlare più e lascia che sia lei a tirare fuori il discorso se vorrà, altrimenti non era davvero interessata alla cosa ed è meglio lasciar perdere che forzare il partner.
È vero, purtroppo fare pressioni eccessive è il peggiore dei modi per raggiungere uno scopo. Nella coppia ci vuole sintonia e condivisione in questi giochi che significa avere gli stessi tempi per maturare certi desideri trasgressivi e metterli in pratica! Quindi: calma e sesso!

4 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Quotato da frenum69][quote=HotChocolate,

cosa pensi della situazione in auto?
Modificato dall'autore il 06-05-2026 11:05:54

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Che non aggiunge nulla di nuovo sull evoluzione della situazione,

3 settimane fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 06.06.2025 -
Se dovete andare in un club prive scegliete la serata di solo coppie. Così siete più tranquilli. Poi ci sono tanti film e serie tv a tema swing che potrebbero aiutarvi a capire un po se le fantasie vi riguardano o è solo un po di pepe alla vostra vita sessuale. ✌️😉

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Che non aggiunge nulla di nuovo sull evoluzione della situazione,
dici?

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Quotato da BlueSun,
Se dovete andare in un club prive scegliete la serata di solo coppie. Così siete più tranquilli. Poi ci sono tanti film e serie tv a tema swing che potrebbero aiutarvi a capire un po se le fantasie vi riguardano o è solo un po di pepe alla vostra [...]
non so se hai letto tutto... In realtà lei ha proposto spa privata in stanza privata..

3 settimane fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 06.06.2025 -
Quotato da curiosinoi2,
Quotato da BlueSun,
Se dovete andare in un club prive scegliete la serata di solo coppie. Così siete più tranquilli. Poi ci sono tanti film e serie tv a tema swing che potrebbero aiutarvi a capire un po se le fantasie vi riguardano o è solo un po di pepe alla vostra [...]
non so se hai letto tutto... In realtà lei ha proposto spa privata in stanza privata..
Si,ho letto tutto. Lo so che è stata lei a proporre di andare in un spa o un club. Però lei vorrebbe vederti con una donna. È più facile la serata e di solo coppie per che ci sono magari coppie cuckold e non vi trovate in mezzo di tanti singoli e poche coppie.

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
Quotato da BlueSun,
Quotato da curiosinoi2,
Si,ho letto tutto. Lo so che è stata lei a proporre di andare in un spa o un club. Però lei vorrebbe vederti con una donna. È più facile la serata e di solo coppie per che ci sono magari coppie cuckold e non vi trovate in mezzo di tanti singoli e poche coppie.
si, l'avevo capito..ma è anche molto titubante.... e chsisà se davvero lo vuole... per cui lei mi ha proposta la spa privata in camera.

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.10.2025 -
nessuno...