6 mesi fa
Generalmente è ricercato e, credulo, graditissimo un membro di 20 o più cm...Quotato da AmiconedelleCoppie,Vorrei porre una domanda a chi si rispecchia nel titolo, sia single che in coppia.
Io ho una dotazione nella media e guardando alcuni video o leggendo i racconti qui sul sito, mi chiedo nella realtà, come reagisce una donna quando si trova davanti a [...]
Poi ovviamente dipende anche dalla grossezza, ma soprattutto dalla testa (quella sopra che dovrebbe contenere materia grigia!) che lo accompagna...
Dolcezza, attenzione e molto tatto aprono (... è proprio il caso...) qualsiasi via.
Ed il piacere è assicurato, come la richiesta di rivedersi...
😉😉😉
Piccanti follie!
6 mesi fa
Non si direbbe....🤭
6 mesi fa
Ci vuole pazienza e cura e piano piano entra
6 mesi fa
Quindi posso definirmi normale con i miei 16 cm ...😅?!
Fin ora però mai avuto disegni al riguardo, ma sentir parlare i cosiddetti super dotati con alcuni problemi tecnici mi fa sentire più sicuro 😅🤣
Fin ora però mai avuto disegni al riguardo, ma sentir parlare i cosiddetti super dotati con alcuni problemi tecnici mi fa sentire più sicuro 😅🤣
6 mesi fa
Il cazzo grosso se unito ad una mente maliziosa e sana fa godere la donna all impazzata. Il mio è apprezzato anche in cam e chat a seguito di uno stimolo mentale
6 mesi fa
Come in tutte le cose, rispetto e buonsenso risolvono ogni tipo di problemaQuotato da AmiconedelleCoppie,Vorrei porre una domanda a chi si rispecchia nel titolo, sia single che in coppia.
Io ho una dotazione nella media e guardando alcuni video o leggendo i racconti qui sul sito, mi chiedo nella realtà, come reagisce una donna quando si trova davanti a [...]