Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda rivolta ai superdotati

25 interventi
6 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.08.2023 -
Quotato da AmiconedelleCoppie,
Vorrei porre una domanda a chi si rispecchia nel titolo, sia single che in coppia.
Io ho una dotazione nella media e guardando alcuni video o leggendo i racconti qui sul sito, mi chiedo nella realtà, come reagisce una donna quando si trova davanti a [...]
Generalmente è ricercato e, credulo, graditissimo un membro di 20 o più cm...
Poi ovviamente dipende anche dalla grossezza, ma soprattutto dalla testa (quella sopra che dovrebbe contenere materia grigia!) che lo accompagna...
Dolcezza, attenzione e molto tatto aprono (... è proprio il caso...) qualsiasi via.
Ed il piacere è assicurato, come la richiesta di rivedersi...
😉😉😉
Piccanti follie!

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Non si direbbe....🤭

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Ci vuole pazienza e cura e piano piano entra

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2024 -
Quindi posso definirmi normale con i miei 16 cm ...😅?!
Fin ora però mai avuto disegni al riguardo, ma sentir parlare i cosiddetti super dotati con alcuni problemi tecnici mi fa sentire più sicuro 😅🤣

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2021 -
Il cazzo grosso se unito ad una mente maliziosa e sana fa godere la donna all impazzata. Il mio è apprezzato anche in cam e chat a seguito di uno stimolo mentale

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da AmiconedelleCoppie,
Vorrei porre una domanda a chi si rispecchia nel titolo, sia single che in coppia.
Io ho una dotazione nella media e guardando alcuni video o leggendo i racconti qui sul sito, mi chiedo nella realtà, come reagisce una donna quando si trova davanti a [...]
Come in tutte le cose, rispetto e buonsenso risolvono ogni tipo di problema