Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

897 interventi
6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da MR-PLEASURE67,
I Singoli bidonano perché sbagliate a scegliere i Singoli giusti.
Quindi sarebbe colpa nostra, ok... interessante... soprattutto per il tono accusatorio
Modificato dall'autore il 10-11-2025 10:03:50

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Gingy,
A noi è capitato di fare delle segnalazioni per contenuti lesivi e offensivi verso le donne, risultato...zero, come se mai avessimo segnalato
A me le uniche segnalazioni con risultati son state per una coppia trentina budonara che si è cancellata e poi rigenerata in Piemonte, bannata, ed un paio di singole mercenarie che avevano però evidentemente esagerato mettendo già nel testo dell'annuncio la richiesta di mazzi di fiori!

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Perché sono impegnati a lamentarsi facendo last contro le coppie bidonare, che tristezza

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Gingy,

A noi era venuto il dubbio che ci avessero sbirciato a distanza e che non trovandoci di loro gradimento abbiano semplicemente girato i tacchi...
Ma se anche fosse, scusate, ma prender un caffè e poi dire "scusate ma non è scattata la libidine" è troppo decente?
Suvvia... Facciamo tutti, voi coppie e noi singoli, strada quando incontriamo e tutti meritiamo almeno una stretta di mano e l'onestà di dire che no, purtroppo questa volta non suamo piaciuti ma almeno siamo stati tutti educati!
Modificato dall'autore il 09-11-2025 23:17:54

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Cpessedi,
Perché sono impegnati a lamentarsi facendo last contro le coppie bidonare, che tristezza
Ultimamente vedo effettivamente last frignanti in tal senso... Che spreco di energia elettrica!

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da Gingy,

A noi era venuto il dubbio che ci avessero sbirciato a distanza e che non trovandoci di loro gradimento abbiano semplicemente girato i tacchi...
Ma se anche fosse, scusate, ma prender un caffè e poi dure "scusate ma non è scattata la libidune" è troppo decente?
Suvvia... Facciamo tutti, voi coppie e noi singoli, strada quando incontriamo e tutti meritiamo almeno una stretta di mano e l'onestà di dire che no, purtroppo questa volta non suamo piaciuti ma almeno siamo stati tutti educati!
Concordo in tutto, considera oltretutto che siccome abbiamo figli non incontriamo nessuno sotto casa, la tutela della famiglia viene prima di qualsiasi cosa, e ci facciamo ogni volta parecchi chilometri

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Gingy,

Concordo in tutto, considera oltretutto che siccome abbiamo figli non incontriamo nessuno sotto casa, la tutela della famiglia viene prima di qualsiasi cosa, e ci facciamo ogni volta parecchi chilometri
Vero, pochi incontriamo "sotto casa"...a me è capitato un bidone a 100km, e sapevano arrivavo da così lontano ed era un bidone programmato, all'indirizzo dove trovarsi non c'era nulla e l'ho scoperto solo arrivandoci!
Da allora prima di partire... Google maps è street view per vedere che il posto sia come previsto!

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
... le coppie presunte sono forse peggio. Potrei fare un elenco...
Quelle però si riconoscono spesso già dal testo dell'annuncio, presuntuoso, e dalle foto sìmil-modelli... Tanto vale neppure scriverci a costoro!
Però vero che molte coppie considerano noi singoli come sfugati o carne da macello... E poi finisce che sbagliano scelte!

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da Gingy,

Vero, pochi incontriamo "sotto casa"...a me è capitato un bidone a 100km, e sapevano arrivavo da così lontano ed era un bidone programmato, all'indirizzo dove trovarsi non c'era nulla e l'ho scoperto solo arrivandoci!
Da allora prima di partire... Google maps è street view per vedere che il posto sia come previsto!
Una bastardata fatta e finita, secondo me qui dentro ci sono anche pseudo moralisti che utilizzano questo sistema per punire quelli che prendono la vita diversamente da loro

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.03.2025 -
Quotato da Gingy,
I Singoli bidonano perché sbagliate a scegliere i Singoli giusti.
Quindi sarebbe colpa nostra, ok... interessante... soprattutto per lo stile accusatorio

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Gingy,

Una bastardata fatta e finita, secondo me qui dentro ci sono anche pseudo moralisti che utilizzano questo sistema per punire quelli che prendono la vita diversamente da loro
Teno fosse un pipparolo fake...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Jokerjoker7979,
.. certe situazioni lo capisco ! Perché ci vuole fegato ............
Io no, non le capisco... Le foto dei profili fan capire quasi sempre come stan veramente le cose... E se anche fosse che dal vero non son come le foto io ho sempre preso il caffè / aperitivo, pagato da me, e quando proponevano di andar oltre facevo notare che non erano proprio come in foto e che mi spiaceva tanto ma no, non c'era il feeling necessario per andare oltre
Modificato dall'autore il 09-11-2025 23:44:10

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.04.2025 -
Io singolo non mi contatta mai nessuno e sarei serio e deciso a incontrare

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2024 -
Devo dar ragione in entrambi i casi. Come singolo ho ricevuto bidoni e richieste di "regali" al momento dell'incontro. E siccome sono anche in coppia abbiano ricevuto bidoni da singole e coppie. Anni fa questo sito era molto più serio, più controllato dai fake e foto false. Adesso con dispiacere dico che è un po' alla deriva e dispiace visti i tempi d'oro passati.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Io ho conosciuto una coppia e ci siamo incontrati varie volte . E’ stato bellissimo giocare tra tutti . Non capisco quei singoli che danno bidone, non sanno cosa si perdono e soprattutto mettono in cattiva luce le altre persone singole che invece desiderano incontrare. Purtroppo ho cambiato città e non li ho più rivisti 350km ci distanziava
Modificato dall'autore il 10-11-2025 00:19:25

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Io qui dopra di incontri tramite il sito stanno su una mano. Se invece parliamo di contatti con coppie e fatto tante chat ho perso il conto.coppie sparite ? Che vogliono foto intera col volto dire ok ci interessi prendere un appuntamento e poi mezz'ora prima uscire con problemi vari e sparire. Purtroppo io non ho il carattere per fare bidoni o dire balle.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
mia moglie, esattamente come molte donne, adora i fiori e mi pare di capire che qui dentro sono stati capaci di trasformare un gesto galante in un codice legato a prestazioni a pagamento...follia pura!
Modificato dall'autore il 10-11-2025 10:36:52

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Gingy,
mia moglie, esattamente come molte donne, adora i fiori e mi pare dicapire che qui dentro sonop stati capaci di trasformare un gesto galante in un codice legato a prestazioni a pagamento...follia pura!
purtroppo è una terminologia frequente in uso qui, ma non solo qui, per aggirare le limitazioni, legislative e non, sulle "prestazioni intime fatte non per il puro piacere di farle"

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Ho giocato per anni da single e conosco il pensiero dei singoli, spesso sono ammogliati e giocano all' insaputa della propria donna.
Quindi non potendo incastrare raccontano balle per una sega virtuale e Via.
Spesso invece hanno paura ,o,cosa molto ancora più brutta, all' ultimo minuto cambiano programma per qualcosa,qualcuna che li stuzzica di più.
Nn ci sono altre spiegazioni..
Da un po' adesso gioco in coppia,io e la mia compagna.
Devo dire che riceviamo molte cantonate da coppie.
Prima si presentano in un modo e dopo niente,spariscono.
Prima wow,siamo carini, sarebbe bello incontrarci,dopo volatizzati...

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da RoseMia,
Ho giocato per anni da single e conosco il pensiero dei singoli, spesso sono ammogliati e giocano all' insaputa della propria donna.
Quindi non potendo incastrare raccontano balle per una sega virtuale e Via.
Spesso invece hanno paura ,o,cosa molto [...]
Noi abbiamo figli che hanno necessità di essere ancora accuditi da noi e gli imprevisti sono dietro l'angolo, chi ha figli lo sa.
Ci è capitato una volta l'imprevisto dell'ultimo istante ma abbiamo avvisato ed è stato poi recuperato la'peritivo non appena ci è stato possibile farlo.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.