6 mesi fa
Si vabbè, e le coppie? Coppie che spesso non esistono, lui con la lei immaginaria, lui che vuole incontrare separato, che improvvisamente scompaiono la mattina della conferma dell'appuntamento, dove si presenta solo lui ... ehhhh quante ne potrei scrivere ancora!!!
6 mesi fa
effettivamente c'è un vero e proprio boom di malattie mentali, in troppi vedono amiche immaginarie, bellissime, superporche, disposte a tutto con chiunque... che però son solo nella loro testa!Quotato da Bellalegna,... lui con la lei immaginaria, lui che vuole incontrare separato ...
6 mesi fa
Io come ho scritto ieri , ho giocato con una coppia . Però sono stato sincero da subito , perché poi la verità vengono fuori e si fanno figure da coglioni . Essere sinceri e dire se si è sposati o no , e’ senso di maturità, serietà e sincerità . Meglio una persona sincera che 10 fasulle .
6 mesi fa
ricordo di una "coppia" che scriveva spacciandosi a volte uno, a volte per l'altra, dove si capiva benissimo che dall'altra parte ci stava la stessa e unica persona...gente davvero con serie problematiche
6 mesi fa
Io no:-))))))
6 mesi fa
Secondo me chi dà buca è solo perchè ha mentito su qualcosa altrimenti non vedo il motivo ..mio pensiero 🙂
6 mesi fa
Buon giorno troppi indecisi perditempo coppie false mi sembra di essere su Facebook accettano l amicizia è se gli.mandi un messaggio non ti risponde nessuno????io padrone 56enne dominante autoritario porco fantasioso linguista ospitale bologna citta benvenute ciaoooooooooo
6 mesi fa
forse perche' a volte sono sposati o fidanzati, e non riescono ad inventarsi scuse che permettano di avere il tempo che ci vuole in queste occasioni, cioe' illimitato
6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
a noi capitò un incontro conoscitivo in un centro commerciale dove un singolo ci mandò un messaggio che non poteva incontrarci perchè aveva visto la moglie in giro nello stesso posto..... come altri che pretendono di ospitare a casa in determinati orari perchè non ci sono i genitori o la moglie, direi situazioni ridicoleQuotato da nuovobagdadcafe,forse perche' a volte sono sposati o fidanzati, e non riescono ad inventarsi scuse che permettano di avere il tempo che ci vuole in queste occasioni, cioe' illimitato
6 mesi fa
Magari sono finti singoli, con moglie ignara, e che al dunque il lui non possa presentarsi perché non sa cosa dire alla moglie. Come quelle coppie che chattano per giorni interi, e poi al dunque "vengo solo io perché mia moglie è fuori per lavoro"...
Questo per dire che su questo sito, in ogni categoria esistono i finti profili.
Bisogna selezionare bene. Ma non è un problema dei singoli, bensì di ogni categoria.
Questo per dire che su questo sito, in ogni categoria esistono i finti profili.
Bisogna selezionare bene. Ma non è un problema dei singoli, bensì di ogni categoria.
Modificato dall'autore il 10-11-2025 13:00:27
6 mesi fa
Se non possono inventarsi scuse meglio che non si iscrivono proprio...Quotato da nuovobagdadcafe,forse perche' a volte sono sposati o fidanzati, e non riescono ad inventarsi scuse che permettano di avere il tempo che ci vuole in queste occasioni, cioe' illimitato
Più che altro può succedere un imprevisto all'ultimo ma di solito nella realtà è una percentuale esigua, il resto sono bidoni...
Modificato dall'autore il 10-11-2025 13:00:27
6 mesi fa
concordo, spesso e' la motivazione della scusa dell' ultimo momento, ed aggiungo,si deve avere la mente libera da ogni pensiero affinche' ci possa essere soddisfazione per tutti! 🙂Quotato da intrigoepassione7072,a noi capitò un incontro conoscitivo in un centro commerciale dove un singolo ci mandò un messaggio che non poteva incontrarci perchè aveva visto la moglie in giro nello stesso posto..... come altri che pretendono di ospitare a casa in determinati orari perchè non ci sono i genitori o la moglie, direi situazioni ridicoleQuotato da nuovobagdadcafe,forse perche' a volte sono sposati o fidanzati, e non riescono ad inventarsi scuse che permettano di avere il tempo che ci vuole in queste occasioni, cioe' illimitato
6 mesi fa
Buongiorno a tutti, secondo me la risposta più semplice è che sono fake, nel senso che sono singoli qui ma non nella vita reale e quindi si eccitano a "infastidire" le coppie e farsi le seghe sulle foto o magari su alcune chat erotiche e poi ovviamente avendo mentito su molte cose si dileguano in modo poco elegante.
6 mesi fa
Quando ancora cercavamo i singoli, ci è capitato un episodio abbastanza illuminante circa il tema di questo 3D. Dopo giorni di chat, ci eravamo accordati per un sabato pomeriggio. Andiamo all'appuntamento (con 10 minuti di anticipo perché non ci piace fare tardi) quando ci arriva un messaggio dal tizio che, per un impegno improvviso, disdiceva l'appuntamento. Siccome il mondo è piccolo, e questo in particolare lo è ancor di più, la settimana seguente incontriamo una coppia e tra una chiacchiera e l'altra scopriamo che anche loro avevano un appuntamento con lo stesso singolo, lo stesso giorno più o meno alla stessa ora, ma da un'altra parte. A loro è andata meglio perché il personaggio si è presentato, anche se poi non sono andati oltre... L'idea che ci siamo fatti è che queste persone gettino parecchie esche sperando che qualche coppia abbocchi... una volta incontrati fisicamente con quella che ritengono la migliore del lotto, disdicono con le altre. Direte voi " Beh almeno vi ha avvisati". Si è vero... ma 5 minuti prima dell'incontro è come non avvisare per niente.
6 mesi fa
Purtroppo alla maleducazione non c'è alcun limite!Quotato da coppiaroma-69,... L'idea che ci siamo fatti è che queste persone gettino parecchie esche sperando che qualche coppia abbocchi... una volta incontrati fisicamente con quella che ritengono la migliore del lotto, disdicono con le altre...
6 mesi fa
Io so solo che se a qualche coppia intriga un maturo amante del cunnilungus io ci sono e bidoni non ne faccio. Se dico ci sono ci sono.gia è raro trovare una coppia che realmente ami il gioco di lingua e se poi chi mi vontatta lo bidono sarei un pazzo. Ma il problema resta uno solo alle lei di coppia che dicono di amare l'essere leccate non c'è n'è una reale si tirano tutte indietro. Io vorrei spiegare il mio nik coi fatti ma nulla
6 mesi fa
Sfrutto un augurio di buona sorte sentito anni fa da un'amica mentre "simpaticamente salutava" un pirla che aveva fatto una brutta cosa in auto e rivolgo lo stesso augurio a tutti, singoli e lui di coppia, che tirano pacchi:
Che tu diventi impotente e che ti scoprano un (piccolo) tumorino alla prostata, così che te la debbano togliere e te non possa goder né di cazzo né di culo!
Che tu diventi impotente e che ti scoprano un (piccolo) tumorino alla prostata, così che te la debbano togliere e te non possa goder né di cazzo né di culo!
6 mesi fa
molto maleducato,ma non siamo tutti uguali e spesso anche le coppie fanno scelte quantomeno discutibili.ma de gustibusQuotato da coppiaroma-69,Quando ancora cercavamo i singoli, ci è capitato un episodio abbastanza illuminante circa il tema di questo 3D. Dopo giorni di chat, ci eravamo accordati per un sabato pomeriggio. Andiamo all'appuntamento (con 10 minuti di anticipo perché [...]
6 mesi fa
Per quello che mi riguarda io ho ricevuto molti rifiuti, spesso presuntuosi, molto più spesso gentili, ma sempre rifiuti sono. Io credo che onestamente siano più le Coppie che bidonino piuttosto che i singoli, perchè la percentuale di rifiuto è altissima e una volta che qualcuno ti da udienza, saresti scemo a non approfittare...
6 mesi fa
questo sicuramente, però a prescindere da questo, anche se nel profilo scrivono che l'aspettto fisico le dimensioni non contano, poi ti scartano per quello perchè altrimenti lo faresti dopo un pò di messaggi scambiati e non al messaggio e hai inviato per conoscerli. Poi anche i profii so un pò pretestuosi....per cui è veramente difficile che un singolo dia un bidone.Quotato da Ignazio71,Allora, il rifiuto ci sta perchè in questo gioco conta molto la chimica e anche il feedback delle altre coppie. Chi non è singolo anche nella vita avrà pochissime possibilità rispetto chi, ad esempio, può invitare a cena una coppia senza fretta [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.