6 mesi fa
A me non è mai successo di bidonare nessuno anzi qualche coppia che ha bidonato
6 mesi fa
Ciao per bidone intendo quelli sia coppie che singoli non si presentano , mentre quelli che avvisano anche all'ultimo minuto gli imprevisti possono capitare, basta che non inventano storie assurde. Comunque bisogna avere sempre il piano B
6 mesi fa
Considerando la nostra poca esperienza possiamo affermare che in effetti è capitato tre volte di organizzare un incontro con due single in situazioni diverse e rimanere delusi. Purtroppo è accaduto anche con una coppia... Quella volta ci siamo fatti un bel viaggio a vuoto. Dopo 200km all'arrivo non hanno più risposto. Cmq abbiamo passato un we divertente per conto nostro. Peggio per loro che si sono fatti vivi il lun successivo.
Capitano queste situazioni.
Capitano queste situazioni.
6 mesi fa
Crediamo che sia una manifestazione tipica dei singoli molto giovani o,anche,di profili fake.
A noi non è mai capitato di ricevere buche.
E' capitato invece di relazionarci con profili di singoli fake (foto false,singoli in coppia),ma li abbiamo sempre sgamati,accantonati e fatto presente in direzione.
A noi non è mai capitato di ricevere buche.
E' capitato invece di relazionarci con profili di singoli fake (foto false,singoli in coppia),ma li abbiamo sempre sgamati,accantonati e fatto presente in direzione.
6 mesi fa
Sicuramente il problema è che si cerca più di quello che è il motivo di questo sito, divertirsi semplicemente, cercano il singolo tipo supermodello, con dimensioni tipo asino, intelligente benestante...,,,beh difficilmente lo si trova qui, soprattutto perché chi ha certe richieste non si guarda onestamente se sia all'altezza...
6 mesi fa
Per carità lo stesso faccio io ma alcune coppie mi rendono perplessoQuotato da Dogman,ripeto de gustibus no disputandum est. Ognuno è libero di cercare quello che più gli aggrada, è un diritto inalienabile, essendo un gioco deve essere divertente e deve esserlo per tutti. Sicuramente se leggo nella bio di una coppia che cercano un singolo con determinate caratteristiche in cui non mi rispecchio nemmeno le contatto. Così non perde tempo la coppia e nemmeno io,ne tantomeno ho il pretesto per dare bucaQuotato da BULLET-PROOF3,Sicuramente il problema è che si cerca più di quello che è il motivo di questo sito, divertirsi semplicemente, cercano il singolo tipo supermodello, con dimensioni tipo asino, intelligente benestante...,,,beh difficilmente lo si trova qui, sopratt [...]
6 mesi fa
quelli che non si sono presentati ci scrivevano fino al nostro messaggio di arrivo al bar dove fare l'aperitivo.Quotato da Cpvicenza,Abbiamo scritto 44 pagine di interventi sui bidoni, però nemmeno un post sul cosa si intende per bidone....
Quando si può considerare tale?
Se uno avvisa 1 ora prima? Se il giorno prima? Se non avvisa? Se ti blocca e sparisce? Se ti dà garanzie [...]
"Siamo arrivati, stiamo entrando"
Da quel momento sono spariti.
Cosa fareste a gente così?
Un altro paio ci avevano avvisato qualche ora prima. C'è da dire che successivamente ci siamo conosciuti e si sono puntualmente presentati quindi ci sta che l'imprevisto fosse stato realmente vero
6 mesi fa
Il bidone lo è anche quando si inizia a chattare e poi dall’altra parte…and una certa…puff…spariti…Quotato da Cpvicenza,Abbiamo scritto 44 pagine di interventi sui bidoni, però nemmeno un post sul cosa si intende per bidone....
Quando si può considerare tale?
Se uno avvisa 1 ora prima? Se il giorno prima? Se non avvisa? Se ti blocca e sparisce? Se ti dà garanzie [...]
Sappiamo, almeno chi ha esperienza in merito, quanto sia difficile far coincidere tutto quanto per incontrare…se a questo ci si aggiunge la sparizione durante il primo scambio di messaggi…ciao che fatica😂
Devo dire che tea coppie, singole e singoli(quando giocavo in coppia gestivo io i messaggi)…è una bella gara 😂
6 mesi fa
A me è capitato di messaggiar con una coppia che mi davano indicazioni, vai avanti ancora un pò, parcheggia li, perfetto, e quando poi gli avevo scritto "ora dove vengo a piedi"... spariti!Quotato da Gingy,...quelli che non si sono presentati ci scrivevano fino al nostro messaggio di arrivo al bar dove fare l'aperitivo.
"Siamo arrivati, stiamo entrando"
Da quel momento sono spariti...
Dopo 100km andare, ed altrettanti mezz'ora dopo a tornare!
6 mesi fa
Bisogna anche dire che molte donnine non si degnano nemmeno di rispondere e si fanno scudo della " nn risposta " e ciò indubbiamente non è simpatico. Tutti abbiamo vita è lavoro fuori di qui e se' io cerco e trovo il tempo x scriverti, tu trovi il tempo x rispondermi. Si chiama rispetto ed educazione. Francamente non ho mai bidonato, ma mi hanno chiamato Stalker x aver scritto di nuovo alla stessa persona dopo più di un mese. .. Non è che stanno tt bene...
6 mesi fa
La domanda va posta anche alle coppie
6 mesi fa
Mai bidonato nessuno in vita mia!
Stato bidonato si...avoja...tante cp sono fake o e il lui che sogna di essere in una coppia con lui Cuckold
Stato bidonato si...avoja...tante cp sono fake o e il lui che sogna di essere in una coppia con lui Cuckold
6 mesi fa
Potrei rispondere,)(visto che sono i singolo) perché molte volte voi coppie date delle chance a chi non lo merita.
6 mesi fa
Buon pomeriggio. Volevo appuntare che non tutti i singoli bidonano, bisogna dargli anche la possibilità di provarci invece che chiudere a prescindere le porte.
6 mesi fa
Nell’ultimo mese 5 su 6 hanno bidonato, due hanno disdetto il giorno dell’appuntamento adducendo motivi lavorativi (alle 21.00???) e sono spariti, un altro ha smesso di rispondere su tlg a ridosso dell’appuntamento, uno ha detto che era libero per colazione, perché fa un lavoro che lo impegna tutto il giorno e tutte le sere, l’ultimo ha cancellato la chat dopo aver detto “ci vediamo domani o quando volete”…visto che recentemente anche 3 coppie hanno bidonato il giorno dell’appuntamento, forse sarà colpa nostra…
6 mesi fa
Logico, I singoli sono tutti impegnati, tu dagli un appuntamento verso le 18 e non dopo le 21,00 e vedrai come vengono 😂
6 mesi fa
Probabilmente con l'"imprevisto" sono sposati da anni e stavano per farsi beccare.Quotato da Gingy,C'è da dire che successivamente ci siamo conosciuti e si sono puntualmente presentati quindi ci sta che l'imprevisto fosse stato realmente vero
6 mesi fa
Si può essere.
Io per esempio non prendo mai appuntamenti dopo le 20.
Ho la possibilità di giocare tutto il pomeriggio perché rischiare.
Io per esempio non prendo mai appuntamenti dopo le 20.
Ho la possibilità di giocare tutto il pomeriggio perché rischiare.
6 mesi fa
Mai bidonato nessuno , piuttosto ho sopportato spesso.lunghe chiacchiere inconcludenti
6 mesi fa
di quello non ne parliamo proprio.Quotato da Alphalef,Mai bidonato nessuno , piuttosto ho sopportato spesso.lunghe chiacchiere inconcludenti
Sempre se sono veramente coppie, molte volte sono solo mariti che fantasticano.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.