Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

897 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Io sono dell'avviso che i bidoni possono arrivare da qualsiasi parte... Singoli non sinceri con foto e prestazioni false, coppie fake(di solito gay o bsx sotto mentite spoglie che poi si rivelano), singoli veri che poi trovano di meglio (rari), coppie che poi trovano di meglio (mi è successo ma solo spariti in chat). Un mondo complesso e variegato. Di mio tendo a non tirarne, anche perché già c'è penuria di coppie disponibili, poi quelle poche gli tiro pure il bidone, sarebbe un suicidio!!
Modificato dall'autore il 10-11-2025 14:06:46

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
ringraziamo davvero tutti per i contributi ed i racconti di esperienze vissute.
Nel leggerli ne restiamo basiti, da quel che capiamo entrambi i versanti sono ricchi di bidonari il che rende pure complicato riuscire a capire come distinguerli.
Modificato dall'autore il 10-11-2025 14:30:43

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Ignazio71,

Ma ci sono anche persone che prediligono anche il rapporto umano e che un bidone non lo darebbero mai. Piuttosto dire la verità
[...]
Hai perfettamente ragione, io mi pongo su questa ultima categoria, anche se molte volte dire la verità è scomodo e controproducente...

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Gingy,
Quotato da jekilduro2,
Non riesco a credere che ci siano singoli che bidonano.... A me personalmente sono capitate diverse coppie che hanno bidonato, ovviamente tutte segnalate come fake
Per quanto possa sembrarti strano è davvero così, sarà ansia da prestazione o timidezza che crea una barriera invalicabile? Non lo sappiamo ma purtroppo il risultato è quello.
Fai bene a segnalare le finte coppie nella speranza che però gli admin prendano seriamente in mano la cosa
Oltre ai motivi che avete già citato (narcisismo, poca fondatezza sul desiderio di andare oltre il monitor) aggiungo anche una condizione non proprio da singoli nella realtà che impedisce di vivere certi incontri. Come e cosa dico a moglie e/o compagna? E non ultimo il numero diffuso di "cercatori di foto" che alla fine si accontentano di quello. Personalmente, specie se con la coppia ho scambiato messaggi che hanno fatto nascere una certa sintonia, sono piacevolmente curioso di incontrare e rendere "reale" coloro con i quali si è creato un contatto interessante. Anche, come è capitato, fuori regione. Ovviamente il rischio di non piacersi live esiste ma almeno ci si guarda negli occhi e oltre 😎

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da TerzoSguardo,
...numero diffuso di "cercatori di foto"...
io questi son quelli che capisco di meno... oggi di foto è piena internet, perché romper le palle alle gente solo per foto!

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da Gingy,

A noi era venuto il dubbio che ci avessero sbirciato a distanza e che non trovandoci di loro gradimento abbiano semplicemente girato i tacchi...
Ma se anche fosse, scusate, ma prender un caffè e poi dire "scusate ma non è scattata la libidine" è troppo decente?
Suvvia... Facciamo tutti, voi coppie e noi singoli, strada quando incontriamo e tutti meritiamo almeno una stretta di mano e l'onestà di dire che no, purtroppo questa volta non suamo piaciuti ma almeno siamo stati tutti educati! Modificato dall'autore il 09-11-2025 23:17:54
Mi pare la cosa più ovvia ma non sempre è la più normale

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Esattamente quello che è successo a noi ed è esattamente la stessa soluzione che abbiamo trovato noi! Di contro però, sapendo che per il singolo è una spesa non indifferente e quindi potrebbe in qualche modo pensare che noi ci si debba sdebitare, specifichiamo che nulla è dovuto oltre a una bella chiacchierata.
Quotato da intrigoepassione7072,
Noi qualche bidone da singoli, li abbiamo presi ma anche da coppie, vista la crescente tendenza al bidone abbiamo deciso di incontrare solo nei club, male che vada non ci freghiamo la serata e non abbiamo fatto km per nulla, poi l’imprevisto può c [...]

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.07.2019 -
perché scegliete i singoli sbagliati,e nn valutate la persona ma solo le chiacchiere e chiacchiere avete in cambio

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da TerzoSguardo,
...numero diffuso di "cercatori di foto"...
io questi son quelli che capisco di meno... oggi di foto è piena internet, perché romper le palle alle gente solo per foto!
Bravo!!!

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Purtroppo le tante esperienze negative hanno portato a questa decisione. Ovviamente stiamo parlando del primo incontro, caso mai ci fosse sintonia con la persona/coppia incontrata gli appuntamenti successivi saranno in altri luoghi!
Quotato da Ignazio71,
Quotato da DuesenzaTre,
Esattamente quello che è successo a noi ed è esattamente la stessa soluzione che abbiamo trovato noi! Di contro però, sapendo che per il singolo è una spesa non indifferente e quindi potrebbe in qualche modo pensare che noi ci si debba sdebitare, specifichiamo che nulla è dovuto oltre a una bella chiacchierata.
è quello che ci meritiamo noi singoli ahaha

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da coppiaroma-69,
Quando ancora cercavamo i singoli, ci è capitato un episodio abbastanza illuminante circa il tema di questo 3D. Dopo giorni di chat, ci eravamo accordati per un sabato pomeriggio. Andiamo all'appuntamento (con 10 minuti di anticipo perché [...]
Alla fine è colpa dell'altra coppia che gli ha confermato l'incontro all'ultimo momento 😄 😄 😄

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da DuesenzaTre,
Noi qualche bidone da singoli, li abbiamo presi ma anche da coppie, vista la crescente tendenza al bidone abbiamo deciso di incontrare solo nei club, male che vada non ci freghiamo la serata e non abbiamo fatto km per nulla, poi l’imprevisto può c [...]
assolutamente, pure noi lo specifichiamo, anche se a volte poi ti trovi il soggetto che dopo che si è presentato ti chiede di andare a cercare una stanza quasi subito, nessuno poi esclude una volta che si è creato il giusto feeling di fare altri incontri in altri luoghi.

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da DuesenzaTre,
assolutamente, pure noi lo specifichiamo, anche se a volte poi ti trovi il soggetto che dopo che si è presentato ti chiede di andare a cercare una stanza quasi subito, nessuno poi esclude una volta che si è creato il giusto feeling di fare altri incontri in altri luoghi.
Scusate ma sono andato a leggere la vostra bio. Ma davvero avete incontrato gente che vi chiedeva d'incontrare in base ai turni di lavoro della moglie? Qui sopra ogni giorno impari cose nuove e a volte sconvolgenti

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.10.2019 -
Buon pomeriggio a tutti.! Io x ora non ho ricevuto nessun bidone e neppure ne ho dati ci siamo accordati prima con foto e n.di tel x w.app e dopo accordo ci siamo incontrati! Mi e successo settimana scorsa con una coppia amica che non riuscivo ad andare all'incontro x imprevisto gli ho mandato un messaggio w.app e ci siamo detti alla prossima!! A mio parere parecchi bidoni avvengono x la mancanza di comunicazione! Buon pomeriggio

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Scusate ma sono andato a leggere la vostra bio. Ma davvero avete incontrato gente che vi chiedeva d'incontrare in base ai turni di lavoro della moglie? Qui sopra ogni giorno impari cose nuove e a volte sconvolgenti
fortunatamente non li abbiamo incontrati, indagando sugli orari è uscita questa cruda realtà, quella della mogli nello stesso centro commerciale invece è successo, come è successo di andare anni fa ad un incontro conoscitivo, trovarsi bene ed essere ospitati dal singolo, ma l'atmosfera si è raffreddata dal primo momento che entrando in casa sua era piena di foto di lui e la moglie in ogni angolo di casa e imparando dopo che la moglie era al mare con i figli, diciamo che sono situazioni che ti lasciano l'amaro in bocca.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Jordan57,
Buon pomeriggio a tutti.! Io x ora non ho ricevuto nessun bidone e neppure ne ho dati ci siamo accordati prima con foto e n.di tel x w.app e dopo accordo ci siamo incontrati! Mi e successo settimana scorsa con una coppia amica che non riuscivo ad an [...]
credo che sia una questione di educazione, non un problema di comunicazione, l'imprevisto ci può stare ci mancherebbe.

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da TerzoSguardo,

fortunatamente non li abbiamo incontrati, indagando sugli orari è uscita questa cruda realtà, quella della mogli nello stesso centro commerciale invece è successo, come è successo di andare anni fa ad un incontro conoscitivo, trovarsi bene ed essere ospitati dal singolo, ma l'atmosfera si è raffreddata dal primo momento che entrando in casa sua era piena di foto di lui e la moglie in ogni angolo di casa e imparando dopo che la moglie era al mare con i figli, diciamo che sono situazioni che ti lasciano l'amaro in bocca.
Beh ma qui altro che romanzi. Indirettamente state alimentando l'autostima mia e di tutti i singoli che conoscono modi, maniere, rispetto e tempistiche.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2025 -
Vogliamo anche considerare anche quando arrivi li e c'è più neve che in montagna? Che per l'amor di dio, ci sta, non sono nsmmeno totalmente contrario. Ma con parsimonia...il rischio di ingesso è dietro l'angolo 🤣🤣🤣

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Wall1983,
Vogliamo anche considerare anche quando arrivi li e c'è più neve che in montagna? Che per l'amor di dio, ci sta, non sono nsmmeno totalmente contrario. Ma con parsimonia...il rischio di ingesso è dietro l'angolo 🤣🤣🤣 [...]
Tanto tra pochi giorni torna l'obbligo delle catene da neve 😄

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Ilgrecokr,
Mai bidonato.... anzi capita spesso il contrario.
C'è chi la vuole cotta e chi cruda....
Tante coppie a Reggio sono fake.
Sarebbe interessante scoprire in quali aree d'Italia ci sono più profili fake in base alle nostre esperienze. Un sondaggio

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.