Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

897 interventi
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 02.07.2024 -
Personalmente non ho mai bidonato nessuno, in compenso ho conosciuto molte coppie che poi spariscono, probabilmente segaioli con mogli all’oscuro di tutto. Però conosco gli uomini…molti cercano solo foto e conversazioni con il quale segarsi, ma non avranno mai le palle di incontrare per davvero.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.02.2023 -
Quotato da intrigoepassione7072,
Noi qualche bidone da singoli, li abbiamo presi ma anche da coppie, vista la crescente tendenza al bidone abbiamo deciso di incontrare solo nei club, male che vada non ci freghiamo la serata e non abbiamo fatto km per nulla, poi l’imprevisto può c [...]
Ecco parto dal “avvertire”, ma come è possibile che siamo arrivati al punto che la maleducazione “ci sta”?
Avvertire è il minimo
Rispondere ai messaggi (anche con un no grazie) è normale
Non “esplodere” ad un no grazie è semplice
E non insistere ,per farsela dare con disperazione, è corretto.
Non vado avanti con la sfilza infinita della serie “un cane che si morde la coda” altrimenti facciamo mattina.
Una volta che esiste un sito dove non si debba passare per i paletti sociali, ci complichiamo la vita anche qui?
Che tristezza!!!!

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da Sangrelatina,
Noi qualche bidone da singoli, li abbiamo presi ma anche da coppie, vista la crescente tendenza al bidone abbiamo deciso di incontrare solo nei club, male che vada non ci freghiamo la serata e non abbiamo fatto km per nulla, poi l’imprevisto può c [...]
Ecco parto dal “avvertire”, ma come è possibile che siamo arrivati al punto che la maleducazione “ci sta”?
Avvertire è il minimo
Rispondere ai messaggi (anche con un no grazie) è normale
Non “esplodere” ad un no grazie è semplice
E non insistere ,per farsela dare con disperazione, è corretto.
Non vado avanti con la sfilza infinita della serie “un cane che si morde la coda” altrimenti facciamo mattina.
Una volta che esiste un sito dove non si debba passare per i paletti sociali, ci complichiamo la vita anche qui?
Che tristezza!!!!
La maleducazione non ci sta, mai!
Concordo sul fatto che rispondere sia un atto di garbo come lo deve essere pero' quello di leggere le descrizioni prima di presentarsi e se vi è chiaramente indicato: "no singoli", "no coppie" etc etc non si capisce per qule motivo ci si debba ritrovare la casella di posta intasata da parte di soggetti cui è stato detto chiaramente in partenza: "non interessa etc etc....."

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Si condivido e a me è successo anche con coppie, non capisco perché dare appuntamenti che poi regolarmente non vengono rispettati. Baci alle persone serie da Valerio

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2018 -
Dipende sempre dalla serietà delle persone. Potrei fare decine dinespemi di coppie che nel momento dell'incontro spariscono e ti bloccano. Io dal canto mio confermo sempre e solo se ho il 100% di partecipare. È una questione di rispetto.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 19.01.2024 -

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 19.01.2024 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
forse perche' a volte sono sposati o fidanzati, e non riescono ad inventarsi scuse che permettano di avere il tempo che ci vuole in queste occasioni, cioe' illimitato
a noi capitò un incontro conoscitivo in un centro commerciale dove un singolo ci mandò un messaggio che non poteva incontrarci perchè aveva visto la moglie in giro nello stesso posto..... come altri che pretendono di ospitare a casa in determinati orari perchè non ci sono i genitori o la moglie, direi situazioni ridicole
buon sera , mi rivolgo a voi che siete in line e posso notare un profilo fantastico , devo ammettere che il sito è molto bello e da la possibilità , di poter veramentendiversi , però capendo che parto svantaggiato essendo singolo , capendo anche che forse nn sarò così bello …. Ma posso garantire una cosa , ho avuto si belle esperienze ma che ho dovuto coltivare come fosse un doppio lavoro , ma ne è valsa la pena e ringrazio a69 mentre , devo dire anche che malgrado la mia educazione e rispetto per la coppia , ma in generale per tutte le persone ,non che leggendo stra bene incontri annunci XV a volte rimango esterefatro dalla mancanza di nn risposta , oppure , appuntamenti , spostati all unisono e poi volatilizzati , oppure amicizie accettate e mai una riposta ad un messaggio ……dico vale la pena ? E comq mi sono capitati incontrinanche mediocri , capendo la mercenaries non da subito ma nel mente ……anche in dei club …….

Io penso che nn si potrà piacere a tutti ed legittimo ……
Ma il sito dovrebbe un decantatore di serenità e leggerezza al massimo rispetti

Impressione mia

Però dico possibile e fortunatamente , fori dal sito rimorchio pure in pescheria …..e qui invece una fatidica estenuante
💋buon gioco a tutti

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Gingy,
Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Sbagliate singoli. 🙂

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Beh io ho una figlia a carico, incontrare diventa impegnativo perché non sempre ci si accontenta di un albergo e ho l'abitudine di utilizzare booking per un appartamento. Dare o ricevere bidoni per me diventa anche un investimento. Purtroppo anche coppie e singole hanno questa tendenza

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Probabilmente è ansia da prestazione. Finché scrivono sono sempre molto decisi, al momento però di concludere scompaiono. Oltre al timore di non essere all'altezza c'è anche che spesso non sono fisicamente come si sono presentati, arrivando al dunque scompaiono. Fa parte comunque del gioco. Ci danno sicuramente più fastidio le coppie che si volatilizzato e soprattutto le finte coppie che oramai sono tantissime. Divertente però sono, per chi avvisa, le scuse adottate, sempre più fantasiose 😁😁😁.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da Master40,
Probabilmente è ansia da prestazione. Finché scrivono sono sempre molto decisi, al momento però di concludere scompaiono. Oltre al timore di non essere all'altezza c'è anche che spesso non sono fisicamente come si sono presentati, arrivando al du [...]
Ma non credo.... Il problema è che ci sono molti cazzari da ambo le parti. Ormai la serietà è diventata rara.

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Master40,
Probabilmente è ansia da prestazione. Finché scrivono sono sempre molto decisi, al momento però di concludere scompaiono. Oltre al timore di non essere all'altezza c'è anche che spesso non sono fisicamente come si sono presentati, arrivando al du [...]
assolutamente vero, alcuni singoli in chat erano tutti stalloni, poi all'incontro cilecca......

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Noi siamo molto fortunati , mai cilecca, forse una volta erano meno dotati del previsto, ma facendolo le più volte con più ragazzi insieme c'è sempre chi sopperisce.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 08:21:49

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Master40,
assolutamente vero, alcuni singoli in chat erano tutti stalloni, poi all'incontro cilecca......
da dire che mia moglie non si fa dominare e anzi è lei a voler condurre il gioco, forse questo sminuisce il loro pensiero di essere dei bull

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
assolutamente vero, alcuni singoli in chat erano tutti stalloni, poi all'incontro cilecca......[/quote]
Infatti molti non sanno gestire poi la situazione... Però già che si presentano...

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da intrigoepassione7072][quote=Master40][/quote,
da dire che mia moglie non si fa dominare e anzi è lei a voler condurre il gioco, forse questo sminuisce il loro pensiero di essere dei bull
Quello può essere un fattore che determina l'intimidimento del singolo... Oggettivamente ci vuole abbastanza sicurezza per affrontare le situazioni...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
[quote=intrigoepassione7072]
Aver una donna che piace dominare e’ molto eccitante perché spesso molte fanno le gatte morte . Spesso per paura di essere giudicate quando invece fare sesso è una cosa normalissima oppure perché vogliono provare eccitazioni ma poi non sono convinte .

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Ho avuto spessissimo donne che tendenzialmente tendono a dominare, e mi sono fatto un'idea in merito... Moltissime non lo fanno apertamente per cultura e paura di sembrare troppo "sfacciate". A me invece sta cosa fa impazzire perché è la giusta contropartita alla "sfacciataggine" dell'uomo..
Mo sa che sto andando OT... 🙂

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2025 -
Perché il Wi-Fi si spegne appena vedono una coppia vera. È un fenomeno scientificamente noto: l’ansia blocca il router.

Perché il loro piano perfetto di serata prevedeva sesso, ma Netflix li ha sedotti prima.

Perché non hanno ancora trovato il filtro Instagram che li rende interessanti anche dal vivo.

Perché la tastiera è più coraggiosa di tutto il resto del corpo.

Perché i 23 cm in realtà sono 2,3

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Vi siete dimenticati: perché non sanno che scusa dire alla moglie per avere la libera uscita
Quotato da Dark_Velvet,
Perché il Wi-Fi si spegne appena vedono una coppia vera. È un fenomeno scientificamente noto: l’ansia blocca il router.

Perché il loro piano perfetto di serata prevedeva sesso, ma Netflix li ha sedotti prima.

Perché non hanno ancora trova [...]

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.