6 mesi fa
[quote=Bisexsoft]Qualche tempo fa sono stato contattato su una nota app da un ragazzo sulla trentina (tra l'altro dalle foto aveva un culo favoloso) ma ho visto che era a poche decine di metri da me. Ovviamente ci sono andato con molta cautela (lo scherzo di qualche [...] [/quote peccato veramente se e molto carino e un vero peccato
6 mesi fa
[quote=Curiosopalermo][quote=Bisexsoft]Qualche tempo fa sono stato contattato su una nota app da un ragazzo sulla trentina (tra l'altro dalle foto aveva un culo favoloso) ma ho visto che era a poche decine di metri da me. Ovviamente ci sono andato con molta cautela (lo scherzo di qualche [...] [/quote peccato veramente se e molto carino e un vero peccato [/quote]
Situazione troppo complicata...
Situazione troppo complicata...
6 mesi fa
ecco perchè mi piace chiaccherare via chatt prima di incontrare, anche per capire di essere sicura di non ritrovarmi in situazioni del genere
6 mesi fa
E a volte non basta ... 😄 😄 😄Quotato da gelato_alla_panna,ecco perchè mi piace chiaccherare via chatt prima di incontrare, anche per capire di essere sicura di non ritrovarmi in situazioni del genere
6 mesi fa
sisi è una lotteria alla fin fine, chiacchero molto infatti. cosa che alla maggior parte non piaceQuotato da Timidodelicato,E a volte non basta ... 😄 😄 😄Quotato da gelato_alla_panna,ecco perchè mi piace chiaccherare via chatt prima di incontrare, anche per capire di essere sicura di non ritrovarmi in situazioni del genere
6 mesi fa
Per l'appunto stamani mattina me lo sono trovato davanti, stava parcheggiando l'auto sotto casa mia; l'ho salutato cordialmente e gli ho chiesto come sta sua mamma e di salutarla ma...a vedere come è carino che rabbia!!! Vi assicuro che ha un culetto da Premio Oscar 🔥
Modificato dall'autore il 16-11-2025 20:38:50
6 mesi fa
Ma è gay? Perchè se no oltre tutto rischi una figuraccia . Capitata a me una cosa simile 'spiaggia' nudista e ritrovo di molti gay/bisex vedo un bel tipo e lo guardo forse con insistenza questo sbotta e se va imprecando* ahahaQuotato da Bisexsoft,Per l'appunto stamani mattina me lo sono trovato davanti, stava parcheggiando l'auto sotto casa mia; l'ho salutato cordialmente e gli ho chiesto come sta sua mamma e di salutarla ma...a vedere come è carino che rabbia!!! Vi assicuro che ha un culett [...]
*strano perchè io di solito sono di una timidezza assurda
6 mesi fa
Beh era su una nota app per incontri gay ed aveva foto inequivocabili...Quotato da culo_smanioso,Ma è gay? Perchè se no oltre tutto rischi una figuraccia . Capitata a me una cosa simile 'spiaggia' nudista e ritrovo di molti gay/bisex vedo un bel tipo e lo guardo forse con insistenza questo sbotta e se va imprecando* ahahaQuotato da Bisexsoft,Per l'appunto stamani mattina me lo sono trovato davanti, stava parcheggiando l'auto sotto casa mia; l'ho salutato cordialmente e gli ho chiesto come sta sua mamma e di salutarla ma...a vedere come è carino che rabbia!!! Vi assicuro che ha un culett [...]
6 mesi fa
😎Quotato da Bisexsoft,Beh era su una nota app per incontri gay ed aveva foto inequivocabili...Quotato da culo_smanioso,
Ma è gay? Perchè se no oltre tutto rischi una figuraccia . Capitata a me una cosa simile 'spiaggia' nudista e ritrovo di molti gay/bisex vedo un bel tipo e lo guardo forse con insistenza questo sbotta e se va imprecando* ahaha
6 mesi fa
Quotato da Cazzomarrone,A me mi sempre affscinato situazioni di inceste varie o situazioni con persone mature e ragazzi giovanissimi alla pari di voglie
6 mesi fa
io diversi anni fa l'ho scampata grazie alla comodità delle macchina Granda era un mercedes ...ci eravamo infrattati in fondo ad un castagneto ed ero impegnato in un bocchino quando all'improvviso si accosta una macchina ed era un amico del mio amico...sono scivolato in fondo dove vanno i piedi rannicchiato anche il suo amico è sceso per vedere chi c'era non mi ha neanche immaginato...
qualche anno fa in un'altro posto non lontano da quello ero con la mia amichetta e si accendono i lampeggianti dietro mi hanno fatto scendere nudo...si volevano divertire
qualche anno fa in un'altro posto non lontano da quello ero con la mia amichetta e si accendono i lampeggianti dietro mi hanno fatto scendere nudo...si volevano divertire
6 mesi fa
Se ripenso nell' adolescenza quante storielle 🐷 💦 💦 💦... E poi a distanza di anni le incontri e fanno le santerelle 😇 😄 😄 😄
6 mesi fa
Si, come quelli che ti chiedono la foto del viso e vedi che sono ad un km di distanza: chi mi dice che non è qualche buontempone curioso di stanare concittadini con la doppia vita?Quotato da gelato_alla_panna,ecco perchè mi piace chiaccherare via chatt prima di incontrare, anche per capire di essere sicura di non ritrovarmi in situazioni del genere
6 mesi fa
Capitato….
Al fiume, un maturo che poi ho incontrato per diverso tempo.
Incontrato due o tre volte con molto piacere di entrambi, io prevalentemente da passivo mi sono fatto scopare alla grande.
Un sabato pomeriggio mentre passeggiavo in centro con una mia ex mi sono fermato con un conoscente, lui con la moglie mi è arrivato da dietro ha salutato il conoscente che me li ha presentati…. Momento di imbarazzo per entrambi.
Poi quando ci siamo incontrati di nuovo mi ha scopato alla grande chiedendomi fantasie sulla moglie, bellissimo
Al fiume, un maturo che poi ho incontrato per diverso tempo.
Incontrato due o tre volte con molto piacere di entrambi, io prevalentemente da passivo mi sono fatto scopare alla grande.
Un sabato pomeriggio mentre passeggiavo in centro con una mia ex mi sono fermato con un conoscente, lui con la moglie mi è arrivato da dietro ha salutato il conoscente che me li ha presentati…. Momento di imbarazzo per entrambi.
Poi quando ci siamo incontrati di nuovo mi ha scopato alla grande chiedendomi fantasie sulla moglie, bellissimo
6 mesi fa
Storie interessanti…..ma diamine il cognato con le chiavi del garage…continuate a raccontarci
Modificato dall'autore il 18-11-2025 20:32:07
6 mesi fa
Situazione troppo complicata; sono amico della mamma da quando eravamo ragazzi, le nostre famiglie si conoscono, abita a poche case di distanza...Ci tengo troppo alla riservatezzaQuotato da culo_smanioso,Ma è gay? Perchè se no oltre tutto rischi una figuraccia . Capitata a me una cosa simile 'spiaggia' nudista e ritrovo di molti gay/bisex vedo un bel tipo e lo guardo forse con insistenza questo sbotta e se va imprecando* ahahaQuotato da Bisexsoft,Per l'appunto stamani mattina me lo sono trovato davanti, stava parcheggiando l'auto sotto casa mia; l'ho salutato cordialmente e gli ho chiesto come sta sua mamma e di salutarla ma...a vedere come è carino che rabbia!!! Vi assicuro che ha un culett [...]
6 mesi fa
Hai ragione meglio lasciar perdereQuotato da Bisexsoft,Situazione troppo complicata; sono amico della mamma da quando eravamo ragazzi, le nostre famiglie si conoscono, abita a poche case di distanza...Ci tengo troppo alla riservatezzaQuotato da culo_smanioso,
Ma è gay? Perchè se no oltre tutto rischi una figuraccia . Capitata a me una cosa simile 'spiaggia' nudista e ritrovo di molti gay/bisex vedo un bel tipo e lo guardo forse con insistenza questo sbotta e se va imprecando* ahaha
6 mesi fa
Situazione imbarazzante un mio amico mi dà il numero di tel di una persona che pensa possa piacermi un attivo molto focoso (io passivo) lo contatto e sembra molto determinato a conoscermi mi manda un agito del suo membro in pieno vigore mi dico che bel cazzo andiamo avanti a chiacchierare e mi chiede dove abito gli do il paese e mi dice ho abitato anch’io lì che via, anch’io in quella via era un mio vicino di casa all’inizio ho tremato poi ho pensato anche lui lo vuole quindi mi sono buttato e un anno che mi scopa quasi tutte le settimane!!
6 mesi fa
era peggio se eri tu quello sposato...Quotato da AMOREBSX68,Salve a tutti, nella vostra vita bisex e non vi siete mai trovati in una situazione imbarazzante? A me è successo molti anni fa, avevo 19 anni e avevo una storia con un 50enne sposato e mentre eravamo a casa sua, nel suo garage ed eravamo in sicure [...]
6 mesi fa
ti odio... Che invidia 😍Quotato da Godiamo63,Ciao a me è capitato contattare un maschietto sulla 60tina io pure , ci siamo concordati per un caffè piaciuti e abbiamo continuato in macchina solo giochi orali , qualche giorno dopo mi contatta e mi chiede di rivederci a casa sua , arrivo verso l [...]