6 mesi fa
se vuoi io 55enne a San Bartolomeo al MareQuotato da Fleafun,...ci penso da un po,e' una fantasia ricorrente,ci vorrebbe la giusta situazione per provare...
6 mesi fa
ne sono convinto anch'io ci vorrebbe la giusta situazione a pensarci però la fantasia mi eccita parecchioQuotato da Fleafun,...ci penso da un po,e' una fantasia ricorrente,ci vorrebbe la giusta situazione per provare...
6 mesi fa
Tutti nudi sul lettone davanti al megaschermo ... Che idea eccitante
6 mesi fa
e poi magari venire tutti insieme 💦💦💦💦💦Quotato da Mansky,Tutti nudi sul lettone davanti al megaschermo ... Che idea eccitante
6 mesi fa
Sarebbe veramente bello riuscire a organizzare una cosa del genere un gruppetto 5-6 chissà che schizzate 💦💦💦💦
Modificato dall'autore il 11-11-2025 09:56:22
6 mesi fa
Mai fatto (con maschietti) ma ultimamente l'idea mi attizza. O almeno penso che sia così visto che guardando film categoria gay il fratellino si alza.
6 mesi fa
Bello godere in compagnia 💦 💦 💦 💦
6 mesi fa
Sì è vero La cosa è molto stuzzicante effettivamente al pensiero si alza 💦💦
6 mesi fa
Credo che se io mi trovassi in un gruppo di uomini con l’uccello duro che si sega non riuscirei a trattenermi e a limitarmi solo alla sega, andrei anche oltre…
6 mesi fa
Immagino beh pensa quando poi vengono tutti 😁😁
6 mesi fa
Fontane di sborra......
6 mesi fa
🤣💦💦💦💦si la cosa eccitante
Modificato dall'autore il 11-11-2025 10:17:19
6 mesi fa
molto eccitante 💦 💦 💦 💦 💦
6 mesi fa
Organizziamo e ci tiriamo via la fantasia
6 mesi fa
Se qualche curioso veronese volesse provare...
6 mesi fa
Faccio anch'io la stessa domanda qualche curioso che vuole tirarsi via questa fantasia a Milano e dintorni
6 mesi fa
Si penso tu abbia ragione...servirebbe una situazione simile...
6 mesi fa
Eccitante x me anche il fatto di confrontarsi .. senza freni e tabù.... Si gode tra maschi e via...mi piace esibizione....🐷🐷🐷🤣🤣🥶
6 mesi fa
Quotato da Sposatocurioso81,Magari
6 mesi fa
Visto che la maggior parte vorrebbe provare chi sono io per non farlo. Ma solo per una sega magari reciproca nella mia zona?