Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro tra passivi

51 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 18.11.2020 -
Tra passivi si posso fare cose meravigliose… anche meravigliosi 69 e leccare reciproche di buchino.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta,
Qui dal 11.07.2020 -
io non è la prima volta ,è capitato che ho giocato con passivi ,ci si diverte in tante maniere ,non vi è il bisogno per forza di avere un attivo per arrivare poi alla scopata, baci ,carezze ,giochi con oggetti, pompini reciproci, segarsi, se 2 persone hanno fantasia non è un ostacolo per fare sesso tra passivi

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Andare insieme in una saua e cercarlo uno dominante

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 05.11.2025 -
Idea interessante da attuare... Metto a disposizione casa a torre Annunziata

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
È sempre stato un mio desiderio quello di avere un amico passivo complice con cui giocare, ma non sono mai realmente riuscito. È come se subentrasse una forma di competizione che non ha alcun senso secondo me

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da nellor76,
Quotato da ipercul,
È sempre stato un mio desiderio quello di avere un amico passivo complice con cui giocare, ma non sono mai realmente riuscito. È come se subentrasse una forma di competizione che non ha alcun senso secondo me [...]
Non si parla di competizione ma semplicemente una alternativa al sesso classico
Quello che intendo è che nella mia esperienza non è facile trovare amici passivi complici. Non solo per giocare a due ma anche per aprirsi ad altri. Ho fatto sesso con due attivi molte volte ma non sono mai riuscito a fare sesso a tre con un altro passivo e un attivo. Ed è una cosa che farei molto volentieri

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io da esclusivamente attivo e dominante ho fatto giocare tra loro diversi passivi ubbidienti, anche in sauna ed è fantastico vederli in un 69 e poi prenderli ad oltranza mentre lo fanno !!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da battakiots,
Io da esclusivamente attivo e dominante ho fatto giocare tra loro diversi passivi ubbidienti, anche in sauna ed è fantastico vederli in un 69 e poi prenderli ad oltranza mentre lo fanno !!!
Quanto mi piacerebbe farlo!

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ipercul,
Quotato da battakiots,
Quanto mi piacerebbe farlo!
purtroppo sei lontanuccio

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Molto interessante la cosa ma siete tutti lontani. Nessuno dell'Emilia? Purtroppo da queste parti si trova davvero poco, e non pretendo molto.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
PxP .... IO ho riscoperto il piacere dell'uso dello STRAP-ON .... che utilizzavo le donne su di me ...
.... anche perchè QUI scaraseggia la materia prima
Modificato dall'autore il 15-11-2025 16:00:24

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da miniPD,
PxP .... IO ho riscoperto il piacere dell'uso dello STRAP-ON .... che utilizzavo le donne su di me ...
.... anche perchè QUI scaraseggia la materia prima Modificato dall'autore il 15-11-2025 16:00:24 [...]
Che carino che sei

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quando c'è la voglia di far godere e di godere ci si diverte sempre, i modi si trovano.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Buongiorno a tutti anche a me piacerebbe fare un incfra passivi

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Rispolo,
...in fondo... due donne come fanno...!!!
Concordo pienamente

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
No tutti passivi no

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Il sesso fra passivi e' piu diffuso di quanto pensiate , riduttivo e superficiale un gioco fra maschi finalizzato solo alla penetrazione. Spazio alla fantasia, lasciatevi andare ai giochi piu vari non riducete tutto alla sola penetrazione. Leggendo gli annunci statisticamente gli attivi sono in percentuale inferiore ....la maggioranza vuole provare la penetrazione ...sentirsi posseduto , provate tutto a volte un 69 ben fatto paga piu di una inculata.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Quasar25,
Il sesso fra passivi e' piu diffuso di quanto pensiate , riduttivo e superficiale un gioco fra maschi finalizzato solo alla penetrazione. Spazio alla fantasia, lasciatevi andare ai giochi piu vari non riducete tutto alla sola penetrazione. Leggendo [...]
a me piace moltissimo limonare a letto nudi con un uomo abbracciarsi baciarsi accarezzarsi tutti leccarsi ovunque mi appaga di più che essere penetrato che ovviamente ci vuole anche quello

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Quasar25,
Il sesso fra passivi e' piu diffuso di quanto pensiate , riduttivo e superficiale un gioco fra maschi finalizzato solo alla penetrazione. Spazio alla fantasia, lasciatevi andare ai giochi piu vari non riducete tutto alla sola penetrazione. Leggendo [...]
a me piace moltissimo limonare a letto nudi con un uomo abbracciarsi baciarsi accarezzarsi tutti leccarsi ovunque mi appaga di più che essere penetrato che ovviamente ci vuole anche quello
Esatto sono d' accordo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da nellor76,
Ultimamente ho questa fantasia da realizzare ma occorre un posto tranquillo.

Io sono passivo ma vorrei organizzare un incontro con uno o più passivi per giocare diversamente con Baci, Leccare, Toys, Mani, Bondage, Fisting, Sondino, senza usare mai [...]