7 mesi fa
Tra passivi si posso fare cose meravigliose… anche meravigliosi 69 e leccare reciproche di buchino.
7 mesi fa
io non è la prima volta ,è capitato che ho giocato con passivi ,ci si diverte in tante maniere ,non vi è il bisogno per forza di avere un attivo per arrivare poi alla scopata, baci ,carezze ,giochi con oggetti, pompini reciproci, segarsi, se 2 persone hanno fantasia non è un ostacolo per fare sesso tra passivi
7 mesi fa
Andare insieme in una saua e cercarlo uno dominante
7 mesi fa
Idea interessante da attuare... Metto a disposizione casa a torre Annunziata
7 mesi fa
È sempre stato un mio desiderio quello di avere un amico passivo complice con cui giocare, ma non sono mai realmente riuscito. È come se subentrasse una forma di competizione che non ha alcun senso secondo me
7 mesi fa
Quello che intendo è che nella mia esperienza non è facile trovare amici passivi complici. Non solo per giocare a due ma anche per aprirsi ad altri. Ho fatto sesso con due attivi molte volte ma non sono mai riuscito a fare sesso a tre con un altro passivo e un attivo. Ed è una cosa che farei molto volentieriQuotato da nellor76,Non si parla di competizione ma semplicemente una alternativa al sesso classicoQuotato da ipercul,È sempre stato un mio desiderio quello di avere un amico passivo complice con cui giocare, ma non sono mai realmente riuscito. È come se subentrasse una forma di competizione che non ha alcun senso secondo me [...]
7 mesi fa
Io da esclusivamente attivo e dominante ho fatto giocare tra loro diversi passivi ubbidienti, anche in sauna ed è fantastico vederli in un 69 e poi prenderli ad oltranza mentre lo fanno !!!
7 mesi fa
Quanto mi piacerebbe farlo!Quotato da battakiots,Io da esclusivamente attivo e dominante ho fatto giocare tra loro diversi passivi ubbidienti, anche in sauna ed è fantastico vederli in un 69 e poi prenderli ad oltranza mentre lo fanno !!!
7 mesi fa
purtroppo sei lontanuccioQuotato da ipercul,Quanto mi piacerebbe farlo!Quotato da battakiots,Io da esclusivamente attivo e dominante ho fatto giocare tra loro diversi passivi ubbidienti, anche in sauna ed è fantastico vederli in un 69 e poi prenderli ad oltranza mentre lo fanno !!!
7 mesi fa
Molto interessante la cosa ma siete tutti lontani. Nessuno dell'Emilia? Purtroppo da queste parti si trova davvero poco, e non pretendo molto.
7 mesi fa
PxP .... IO ho riscoperto il piacere dell'uso dello STRAP-ON .... che utilizzavo le donne su di me ...
.... anche perchè QUI scaraseggia la materia prima
.... anche perchè QUI scaraseggia la materia prima
Modificato dall'autore il 15-11-2025 16:00:24
7 mesi fa
Che carino che seiQuotato da miniPD,PxP .... IO ho riscoperto il piacere dell'uso dello STRAP-ON .... che utilizzavo le donne su di me ...
.... anche perchè QUI scaraseggia la materia prima Modificato dall'autore il 15-11-2025 16:00:24 [...]
7 mesi fa
Quando c'è la voglia di far godere e di godere ci si diverte sempre, i modi si trovano.
7 mesi fa
Buongiorno a tutti anche a me piacerebbe fare un incfra passivi
7 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da Rispolo,...in fondo... due donne come fanno...!!!
6 mesi fa
No tutti passivi no
6 mesi fa
Il sesso fra passivi e' piu diffuso di quanto pensiate , riduttivo e superficiale un gioco fra maschi finalizzato solo alla penetrazione. Spazio alla fantasia, lasciatevi andare ai giochi piu vari non riducete tutto alla sola penetrazione. Leggendo gli annunci statisticamente gli attivi sono in percentuale inferiore ....la maggioranza vuole provare la penetrazione ...sentirsi posseduto , provate tutto a volte un 69 ben fatto paga piu di una inculata.
6 mesi fa
a me piace moltissimo limonare a letto nudi con un uomo abbracciarsi baciarsi accarezzarsi tutti leccarsi ovunque mi appaga di più che essere penetrato che ovviamente ci vuole anche quelloQuotato da Quasar25,Il sesso fra passivi e' piu diffuso di quanto pensiate , riduttivo e superficiale un gioco fra maschi finalizzato solo alla penetrazione. Spazio alla fantasia, lasciatevi andare ai giochi piu vari non riducete tutto alla sola penetrazione. Leggendo [...]
6 mesi fa
Esatto sono d' accordoQuotato da sergiomario,a me piace moltissimo limonare a letto nudi con un uomo abbracciarsi baciarsi accarezzarsi tutti leccarsi ovunque mi appaga di più che essere penetrato che ovviamente ci vuole anche quelloQuotato da Quasar25,Il sesso fra passivi e' piu diffuso di quanto pensiate , riduttivo e superficiale un gioco fra maschi finalizzato solo alla penetrazione. Spazio alla fantasia, lasciatevi andare ai giochi piu vari non riducete tutto alla sola penetrazione. Leggendo [...]
6 mesi fa
Quotato da nellor76,Ultimamente ho questa fantasia da realizzare ma occorre un posto tranquillo.
Io sono passivo ma vorrei organizzare un incontro con uno o più passivi per giocare diversamente con Baci, Leccare, Toys, Mani, Bondage, Fisting, Sondino, senza usare mai [...]