6 mesi fa
nulla da aggiungere... esprimi perfettamente le sensazioni che provo. Mi piace giocare e sperimentare, la penetrazione è solo la ciliegina sulla torta!Quotato da Rustin,Esatto sono d' accordoQuotato da sergiomario,a me piace moltissimo limonare a letto nudi con un uomo abbracciarsi baciarsi accarezzarsi tutti leccarsi ovunque mi appaga di più che essere penetrato che ovviamente ci vuole anche quello
6 mesi fa
magari...ancor di piu'se gli incontri e fra impotenti e coi cazzetti piccoli come il mio
6 mesi fa
trattandosi di passivi, dimensioni e potenze incredibili non ne servono... credo piuttosto che serva voglia di divertirsi, sensualità e fantasia. Ah, dimenticavo, tanto rispetto reciproco.Quotato da coito69,magari...ancor di piu'se gli incontri e fra impotenti e coi cazzetti piccoli come il mio
6 mesi fa
Vista la Carenza di tori attivi è molto interessante avere rapporti tra Vacche. Alla " Monta delle Vacche" infatti sono stete vietate le monte fra Vacche e anche quelle tra Tori 🐷 😋 🐷
6 mesi fa
....quello che adoroQuotato da sergiomario,a me piace moltissimo limonare a letto nudi con un uomo abbracciarsi baciarsi accarezzarsi tutti leccarsi ovunque mi appaga di più che essere penetrato che ovviamente ci vuole anche quelloQuotato da Quasar25,Il sesso fra passivi e' piu diffuso di quanto pensiate , riduttivo e superficiale un gioco fra maschi finalizzato solo alla penetrazione. Spazio alla fantasia, lasciatevi andare ai giochi piu vari non riducete tutto alla sola penetrazione. Leggendo [...]
6 mesi fa
condivido...Quotato da Francokiss58,....quello che adoroQuotato da sergiomario,a me piace moltissimo limonare a letto nudi con un uomo abbracciarsi baciarsi accarezzarsi tutti leccarsi ovunque mi appaga di più che essere penetrato che ovviamente ci vuole anche quello
6 mesi fa
si hai ragione ci sono tanti giochi di ruolo da poter fareQuotato da Quasar25,Il sesso fra passivi e' piu diffuso di quanto pensiate , riduttivo e superficiale un gioco fra maschi finalizzato solo alla penetrazione. Spazio alla fantasia, lasciatevi andare ai giochi piu vari non riducete tutto alla sola penetrazione. Leggendo [...]
6 mesi fa
E ma x passivo si intende che si mette solo a 90 ?
Invece è così bello toccarsi limonare mettersi a 69 giocare con le dita 🫦🫦🫦
5 mesi fa
Lo trovo eccitante e piacevole
5 mesi fa
Fatto, nutrivo qualche perplessità, poi invece mi sono ricreduto.
5 mesi fa
😋Quotato da Io6969,E ma x passivo si intende che si mette solo a 90 ?
5 mesi fa
sicuramente c è più fantasia e gioco alla pariQuotato da AlienMaturo,Fatto, nutrivo qualche perplessità, poi invece mi sono ricreduto.