Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non desiderare la donna degli altri

112 interventi
6 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.06.2020 -
Quotato da Franco472,
Quotato da Bertrand73,
a me l'idea di far cornuto qualcuno non piace, tanto lo siamo tutti. Mi stuzzica invece l'idea di andare a letto con donne che si vogliono divertire. In certi momenti se si lasciano andare a voglie e fantasie certe donne ti fanno vivere in un film p [...]
non è il fatto di farlo cornuto ma di usufruire dei piaceri della donna di un altro... Nulla di offensivo nei confronti del suo partner

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da inkacar,
Quotato da Franco472,
non è il fatto di farlo cornuto ma di usufruire dei piaceri della donna di un altro... Nulla di offensivo nei confronti del suo partner
complimenti!!.. gran bella coppia che siete!!! 😍

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Bellissima donna, complimenti 🌹

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Sarà che quando ero più giovane e libero ho sempre rifiutato, a volte a malincuore, relazioni con donne sposate, forse inconsciamente il timore di essere ago della bilancia in una relazione. Naturalmente desiderare la donna di altri è spontaneo specialmente se secondo i propri parametri, piace. Oggi a distanza mi rendo conto che ho lasciato occasioni anche se nel passare degli anni ho cambiato atteggiamento essendo a mia volta tradito.

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Arschficker,
Sarà che quando ero più giovane e libero ho sempre rifiutato, a volte a malincuore, relazioni con donne sposate, forse inconsciamente il timore di essere ago della bilancia in una relazione. Naturalmente desiderare la donna di altri è spontaneo sp [...]
punti di vista, io a circa 25 anni uscì per la prima volta con una donna sposata di 10 anni di più grande, ricordo che un po' di senso di colpa mi venne dato che aveva pure un bambino piccolo ed a detta sua l unico problema di coppia era che lui la trascurava, mi resi subito conto che se non ero io sarebbe stato un altro, l'unico sbaglio che feci da inesperto fu prendermi una bella cotta per lei ed ovviamente fu una bella musata . il rischio ci sta' di distruggere coppie, ma le cose si fanno in due, io ho avuto sempre le mie regole personali per limitare il rischio di far danni ed da quanto ne so' non ne ho mai fatti.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Non dovete avere sensi di colpa... Deve essere chiaro solamente che sia un divertimento per voi e per lei... E soprattutto non innamorarsi!!!

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Franco472,
Non dovete avere sensi di colpa... Deve essere chiaro solamente che sia un divertimento per voi e per lei... E soprattutto non innamorarsi!!!
la prima volta che musata ... Il fascino della donna piu' grande , mi ero preso una bella botta senza rendermene nemmeno conto.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Franco472,
la prima volta che musata ... Il fascino della donna piu' grande , mi ero preso una bella botta senza rendermene nemmeno conto.
adesso io me la potrei prendere per una molto più giovane 🤪🤪

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Franco472,
Quotato da Vento198,
ogniuno i suoi gusti... Però il fascino di una bella signora 😉

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
🤣

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
per le signore o sei fortunato, sei un tipo per lei scopabile, o sei Bond, James Bond. L'affascini perchè molto probabilmente sei già affascinante di tuo. Poi è un dolce affogare...

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Bertrand73,
per le signore o sei fortunato, sei un tipo per lei scopabile, o sei Bond, James Bond. L'affascini perchè molto probabilmente sei già affascinante di tuo. Poi è un dolce affogare...
assolutamente no, non sono ne uno e ne l altro.... Basta aver tempo da perderci e se tornassi ad averne non la cercherei qua' dentro ma in altri siti per incontri dove si chatta del più e del meno, oppure andrei nei locali dove si balla liscio e latini frequentato da signore 😉.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Franco472,
una donna a prescindere non si rifiuta mai!!! 😍

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Franco472,
Quotato da Vento198,
assolutamente daccordo , ma ci sono eccezioni, sarà capitato a tutti di conoscere una di quelle donne un po' carciofare che appena parlano senti il sign. Pisello nascondersi 🤣 .

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Franco472,
assolutamente daccordo , ma ci sono eccezioni, sarà capitato a tutti di conoscere una di quelle donne un po' carciofare che appena parlano senti il sign. Pisello nascondersi 🤣 .
ma se poi sono brave a trovarlo il pisello nascosto ti fanno stare in paradiso!!!!.. 🤪🤪🤪

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
😭😭

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Franco472,
Quotato da Vento198,
ma se poi sono brave a trovarlo il pisello nascosto ti fanno stare in paradiso!!!!.. 🤪🤪🤪
🤣🤣 effettivamente si possono sempre usare le cuffie antinfortunistiche 🤣

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Franco472,
ma la bocca sarà impegnata a fare dell'altro!!!! 😂😂😂

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Franco472,
Quotato da Vento198,
ma la bocca sarà impegnata a fare dell'altro!!!! 😂😂😂
magari.... Però mi piacerebbe capire se è un desiderio comune oppure insolito
Modificato dall'autore il 18-11-2025 18:03:35

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Una volta jo avuto a che fare con una coppia, fuori da questo mondo, dove lui faceva il figo corteggiando tutte le donne che gli venivano a tiro. Eravamo a una cena con un sacco di gente e lui e la moglie erano seduti davanti a noi. Ha iniziato a corteggiare mia moglie anche in modo spudorato. Io non ho detto nulla e jo iniziato a guardare lei, poi siccome l'avevo davanti ho iniziato a parlarle e dopo un quarto d'ora ci guardavamo negli occhi vogliosi uno dell'altro. Quell'uomo secondo me era una foresta di corna. Petulante, inconcludente e talmente pirla da non accorgersi che il suo comportamento scatenava nella moglie desiderio di vendetta. Ecco lei me la sarei scopata volentieri. Peccato che se ne accorse pure la mia lei.