6 mesi fa
Onestamente sono portato a dire di no, mi capita di avere attrazione verso una donna indipendentemente dal fatto che sia impegnata o meno, l' ipotesi che sia impegnata a vario titolo, lo trovo più un limite che un'opportunità, nel senso che l' approccio parte da lontano e talvolta, se non ci sono segnali palesi di gradimento dall' altra parte, finisce nel dimenticatoio
6 mesi fa
sono perfettamente daccordo con te infatti è illogico e quasi sempre inutile , però mi piace... Premetto, da quel che ne so' non ho mai ricevuto tradimenti, non mi manca nulla e non ho di cui lamentarmi nel lato sessualeQuotato da Belsoggetto,Onestamente sono portato a dire di no, mi capita di avere attrazione verso una donna indipendentemente dal fatto che sia impegnata o meno, l' ipotesi che sia impegnata a vario titolo, lo trovo più un limite che un'opportunità, nel [...]
6 mesi fa
che peccato non aver concluso , se scoprivi meglio chi era lei magari potevi girargli intorno e vedere che aria tirava 😉Quotato da Bertrand73,Una volta jo avuto a che fare con una coppia, fuori da questo mondo, dove lui faceva il figo corteggiando tutte le donne che gli venivano a tiro. Eravamo a una cena con un sacco di gente e lui e la moglie erano seduti davanti a noi. Ha iniziato a cor [...]
6 mesi fa
Sempre la donna degli altri è più eccitante e anche qualche collega d'ufficio!
6 mesi fa
e anche la donna di qualche collega di ufficio!!! 🤪🤪🤪Quotato da francescodibari,Sempre la donna degli altri è più eccitante e anche qualche collega d'ufficio!
6 mesi fa
bravissimo!!!! 🤪🤪Quotato da Joeblackxyz69,Ma tutti sti moralisti….ma su un sito splendido come questo che che state a fare????
La donna degli altri ?siiiiiii sposata fidanzata…..siiiiiii
Profanare il matrimonio ( fidanzamento ) altrui è spettacolare quando lei ti invita a farlo e se n [...]
6 mesi fa
anche farlo nel letto coniugale non è male , ma una cosa che mi piace da morire è quando il lui la chiama o gli scrive e lei risponde ma gli inventa una cavolata... . Però non lo farei mai a qualcuno che rispettoQuotato da Joeblackxyz69,Ma tutti sti moralisti….ma su un sito splendido come questo che che state a fare????
La donna degli altri ?siiiiiii sposata fidanzata…..siiiiiii
Profanare il matrimonio ( fidanzamento ) altrui è spettacolare quando lei ti invita a farlo e se n [...]
6 mesi fa
magari che si ferma per gli straordinari 😉Quotato da francescodibari,Sempre la donna degli altri è più eccitante e anche qualche collega d'ufficio!
6 mesi fa
mai successo ma interessante se il tipo ti sta' sulle scatole ... 😉Quotato da Franco472,e anche la donna di qualche collega di ufficio!!! 🤪🤪🤪Quotato da francescodibari,Sempre la donna degli altri è più eccitante e anche qualche collega d'ufficio!
6 mesi fa
ne hai puntata qualcuna?Quotato da francescodibari,Sempre la donna degli altri è più eccitante e anche qualche collega d'ufficio!
Modificato dall'autore il 20-11-2025 07:20:54
6 mesi fa
Io desidero le altre
Ma gli altri desiderano la mia
6 mesi fa
se ti piace è un bene 🙂Quotato da Ugobosh,Io desidero le altre
6 mesi fa
A me piace!
6 mesi fa
metterle contro al partner mai...Quotato da Ignazio71,Devo essere onesto, ho desiderato e ho alcune storie con donne di altri, ma mai ho cercato di metterle contro ai mariti; c'era M. che aveva il marito sempre fuori.. alla fine il gioco era che quando tornava il marito dall'estero il giorno dopo veniva [...]
6 mesi fa
Credo che la donna sposata o impegnata se uno riesce a conquistarla sia splendido ed eccitante anche perché lei se si abbandona ad un altro vuol dire che e’ consapevole ed aperta a provare nuove situazioni più intriganti del matrimonio/convivenza .
6 mesi fa
Capita spesso di vedere donne già impegnate che stimolano la mia libido.. il 99% delle volte però mi trattengo in quanto mogli di amici/colleghi oppure il contesto non lo permette..
6 mesi fa
dipende, quando avevo tempo e ne andavo in cerca in altri siti lo sapevo se erano sposate o fidanzate, bisognava parlarci e stargli un po' dietro.Quotato da Amanti71,Mica sempre si sa se è già impegnata.
E poi che lo sia o meno è irrilevanti, se le piaci le piaci.
Però io, lui di coppia, non faccio testo.
6 mesi fa
e te credo!!!!! anche io la desidero!!! 😍😍Quotato da Ugobosh,Io desidero le altre
6 mesi fa
giusto, agli amici oppure a chi si rispetta non gli si faQuotato da Gen-X,Capita spesso di vedere donne già impegnate che stimolano la mia libido.. il 99% delle volte però mi trattengo in quanto mogli di amici/colleghi oppure il contesto non lo permette..
6 mesi fa
bella gnocca 😉Quotato da Ugobosh,Io desidero le altre