6 mesi fa
gran bella gnocca!!!!😍😍Quotato da Vento198,bella gnocca 😉Quotato da Ugobosh,Io desidero le altre
Ma gli altri desiderano la mia
6 mesi fa
e si apre di più rispetto al suo partnerQuotato da pippo196767,Credo che la donna sposata o impegnata se uno riesce a conquistarla sia splendido ed eccitante anche perché lei se si abbandona ad un altro vuol dire che e’ consapevole ed aperta a provare nuove situazioni più intriganti del matrimonio/convivenz [...]
6 mesi fa
Esatto molto di più per provare nuove emozioniQuotato da Vento198,e si apre di più rispetto al suo partnerQuotato da pippo196767,Credo che la donna sposata o impegnata se uno riesce a conquistarla sia splendido ed eccitante anche perché lei se si abbandona ad un altro vuol dire che e’ consapevole ed aperta a provare nuove situazioni più intriganti del matrimonio/convivenz [...]
6 mesi fa
una donna è stata eccezionale, per anni glie l ha fatta sotto il naso al marito senza farsi scoprire, aveva un arsenale di vestiti sexy e sexy toys nascosti che spesso mi mostrava quando andava in bagno o lui lavorava, una volta ci si diede un appuntamento vicino casa sua solo per darci un bacio , usci di casa giusto il tempo di buttare l immondizia.Quotato da pippo196767,Esatto molto di più per provare nuove emozioniQuotato da Vento198,e si apre di più rispetto al suo partner
6 mesi fa
Stasera mia moglie è andata a cena con i colleghi di lavoro. Chissà se ritorna con macchie di sperma...
6 mesi fa
😍😍Quotato da Charliesome,Stasera mia moglie è andata a cena con i colleghi di lavoro. Chissà se ritorna con macchie di sperma...
6 mesi fa
le donne se vogliono e hanno voglia sono più intriganti e disinibite di quello che si pensiQuotato da Vento198,una donna è stata eccezionale, per anni glie l ha fatta sotto il naso al marito senza farsi scoprire, aveva un arsenale di vestiti sexy e sexy toys nascosti che spesso mi mostrava quando andava in bagno o lui lavorava, una volta ci si diede un appuntamento vicino casa sua solo per darci un bacio , usci di casa giusto il tempo di buttare l immondizia.Quotato da pippo196767,
Esatto molto di più per provare nuove emozioni
6 mesi fa
. Ciao e capitato qualche voltaQuotato da Charliesome,Stasera mia moglie è andata a cena con i colleghi di lavoro. Chissà se ritorna con macchie di sperma...
6 mesi fa
qualche volta si sentiva odore sul corpoQuotato da Maris84,. Ciao e capitato qualche voltaQuotato da Charliesome,Stasera mia moglie è andata a cena con i colleghi di lavoro. Chissà se ritorna con macchie di sperma...
6 mesi fa
. Ti piacevaQuotato da Charliesome,qualche volta si sentiva odore sul corpoQuotato da Maris84,. Ciao e capitato qualche volta
6 mesi fa
purtroppo si...🤩Quotato da Maris84,. Ti piacevaQuotato da Charliesome,qualche volta si sentiva odore sul corpo
6 mesi fa
sarebbe bello conoscerla!!! 😍😍Quotato da Charliesome,purtroppo si...🤩Quotato da Maris84,. Ti piaceva
6 mesi fa
assolutamente daccordo, aver tempo di starci un po' dietro si scoprono un sacco di sorprese.Quotato da pippo196767,le donne se vogliono e hanno voglia sono più intriganti e disinibite di quello che si pensiQuotato da Vento198,una donna è stata eccezionale, per anni glie l ha fatta sotto il naso al marito senza farsi scoprire, aveva un arsenale di vestiti sexy e sexy toys nascosti che spesso mi mostrava quando andava in bagno o lui lavorava, una volta ci si diede un appuntamento vicino casa sua solo per darci un bacio , usci di casa giusto il tempo di buttare l immondizia.
6 mesi fa
da come lo dici mi auguro di si, a me non piacerebbe anche se mi son sempre detto che prima o poi le corna toccheranno a me , e me le meriterei pureQuotato da Charliesome,Stasera mia moglie è andata a cena con i colleghi di lavoro. Chissà se ritorna con macchie di sperma...
6 mesi fa
esatto. Una donna dopo anni di matrimonio o convivenza se trova un uomo che la fa sentire nuovamente desiderata e la intriga mentalmente si concede con tutta sé stessa ed è disposta a provare situazioni nuovi e, perche no, concedersi con mentalità più matura e disinibitaQuotato da Vento198,assolutamente daccordo, aver tempo di starci un po' dietro si scoprono un sacco di sorprese.Quotato da pippo196767,le donne se vogliono e hanno voglia sono più intriganti e disinibite di quello che si pensi
6 mesi fa
Che tenerezza che fanno certi commenti..
Mi sembra di leggere una mentalità opposta a quella "libertina" che sembra più propria al contesto..
Leggo di donne che hanno "bisogno" di sentirsi desiderate perché il marito non è in grado..
Che è bello farsi donne sposate perché con l'amante sono più calde che col marito..
Che la donna di un amico non si tocca per rispetto..
Gente che si vanta di aver sempre tradito..
Insomma, spirito di competizione più che di condivisione.
Vabbe.
Tante teste tante idee.
Divertitevi pure, per noi, essere una coppia complice nel gioco, è un livello superiore che scoparsi qualcuno/a con l'idea di competere con il/la partner e ridargli alle spalle.
Mi sembra di leggere una mentalità opposta a quella "libertina" che sembra più propria al contesto..
Leggo di donne che hanno "bisogno" di sentirsi desiderate perché il marito non è in grado..
Che è bello farsi donne sposate perché con l'amante sono più calde che col marito..
Che la donna di un amico non si tocca per rispetto..
Gente che si vanta di aver sempre tradito..
Insomma, spirito di competizione più che di condivisione.
Vabbe.
Tante teste tante idee.
Divertitevi pure, per noi, essere una coppia complice nel gioco, è un livello superiore che scoparsi qualcuno/a con l'idea di competere con il/la partner e ridargli alle spalle.
Modificato dall'autore il 21-11-2025 10:45:02
6 mesi fa
Desidero la lei singola o di coppia se a lei sono gradito
6 mesi fa
speriamo di trovarla!!! 🤪🤪Quotato da pippo196767,esatto. Una donna dopo anni di matrimonio o convivenza se trova un uomo che la fa sentire nuovamente desiderata e la intriga mentalmente si concede con tutta sé stessa ed è disposta a provare situazioni nuovi e, perche no, concedersi con mentalità più matura e disinibitaQuotato da Vento198,assolutamente daccordo, aver tempo di starci un po' dietro si scoprono un sacco di sorprese.
6 mesi fa
mai dire maiQuotato da Franco472,speriamo di trovarla!!! 🤪🤪Quotato da pippo196767,esatto. Una donna dopo anni di matrimonio o convivenza se trova un uomo che la fa sentire nuovamente desiderata e la intriga mentalmente si concede con tutta sé stessa ed è disposta a provare situazioni nuovi e, perche no, concedersi con mentalità più matura e disinibita
6 mesi fa
se qualcuno del forum sospetti della compagna me lo faccia sapere 🤪🤪Quotato da pippo196767,mai dire maiQuotato da Franco472,speriamo di trovarla!!! 🤪🤪