Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non desiderare la donna degli altri

112 interventi
6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Franco472,
Quotato da pippo196767,
mai dire mai
se qualcuno del forum sospetti della compagna me lo faccia sapere 🤪🤪
io no... Ma scommetto che ci sta' una coppia vera come la banconota da un euro 🤣🤫. Io non credo di essere tradito anche perché non avrebbe senso, lo sa che se ha un desiderio se ne può parlare

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Vento198,
io no... Ma scommetto che ci sta' una coppia vera come la banconota da un euro 🤣🤫. Io non credo di essere tradito anche perché non avrebbe senso, lo sa che se ha un desiderio se ne può parlare
Il tradimento serve proprio a non parlarne.
anche questo è vero... 🤔

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Franco472,
Quotato da pippo196767,
mai dire mai
be chi nn sospetta..ovviamente che quando si ci vede poco x via del lavoro qualche sospetto o dubbio potrebbe arrivare

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Vento198,
anche questo è vero... 🤔
Se no non sarebbe tradimento.
a causa del mio e del suo lavoro potrebbe farmela sotto al naso quando vuole, però non credo lo faccia

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Pupone1984,
Quotato da Franco472,
be chi nn sospetta..ovviamente che quando si ci vede poco x via del lavoro qualche sospetto o dubbio potrebbe arrivare
🤔

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da Vento198,
Quotato da Amanti71,

Se no non sarebbe tradimento.
a causa del mio e del suo lavoro potrebbe farmela sotto al naso quando vuole, però non credo lo faccia
sarebbe da vederla!!!

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Franco472,
Quotato da Vento198,
sarebbe da vederla!!!
è anche vero che le peggio cose le ho viste dalle più santarelle... Sono a rischio come tutti

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Profumidicalicanto,
Che tenerezza che fanno certi commenti..

Mi sembra di leggere una mentalità opposta a quella "libertina" che sembra più propria al contesto..

Leggo di donne che hanno "bisogno" di sentirsi desiderate perché il marito non è i [...]
Mi sembra che il vostro sia il modo corretto di interpretare il gioco di coppia! Altro che si legge in questa discussione solo solo tradimento e corna

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Credo che tutti possiamo avere delle mogli/compagne che avendo un lavoro diverso stringono feeling con colleghi che non vedono l’ora di scoparle e se riescono a scalfire la loro corazza il tradimento è fatto …anche se sanno che ai compagni piacerebbe saperlo

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da pippo196767,
Credo che tutti possiamo avere delle mogli/compagne che avendo un lavoro diverso stringono feeling con colleghi che non vedono l’ora di scoparle e se riescono a scalfire la loro corazza il tradimento è fatto …anche se sanno che ai compagni piace [...]
assolutamente tutto vero!!

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da DuesenzaTre,
Che tenerezza che fanno certi commenti..

Mi sembra di leggere una mentalità opposta a quella "libertina" che sembra più propria al contesto..

Leggo di donne che hanno "bisogno" di sentirsi desiderate perché il marito non è i [...]
Mi sembra che il vostro sia il modo corretto di interpretare il gioco di coppia! Altro che si legge in questa discussione solo solo tradimento e corna
infatti il tema del forum è il desiderio delle donne altrui e non lo scambio di coppia oppure il loro feeling anche se può essere collegato🙂🌹
Modificato dall'autore il 22-11-2025 08:19:39

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
mah, desiderare la donna d'altri è un peccato, scoparci no.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Bertrand73,
🤭

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Bertrand73,
credo che siano peccato entrambe le cose.. speriamo che dio chiuda qualche occhio 😁

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da DuesenzaTre,
infatti il tema del forum è il desiderio delle donne altrui e non lo scambio di coppia oppure il loro feeling anche se può essere collegato🙂🌹 Modificato dall'autore il 22-11-2025 08:19:39
E da cosa nasce quindi il desiderio specifico di "moglie altrui?".

Il piacere di incontrarli in giro "con lui che non sa" o con "un bacio strappato di nascosto da una moglie fantastica che la fa sotto al naso al marito"?

Credere di essere "meglio" del partner, mi sembra. Con pure una certa voglia di "deriderlo" per questo.

C'è spesso un desiderio di "rivalsa" o "contrapposizione" nelle fantasie sessuali.

A me viene da credere che derivi quindi da un senso di non sentirsi in realtà abbastanza "prestanti" e la "donna d'altri" serve esplicitamente per gonfiare il proprio ego abbastanza sgonfio.

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Non credo di avere l ego sgonfio anche perché come ho specificato in un messaggio precedente non mi è mancato nulla e qua' nel sito cerco una situazione specifica e nient altro, al di fuori del sito non ho mai parlato con nessuno di queste fantasie neanche alle persone più strette , non ho mai deriso o parlato di mariti o partner e le assicuro che potevo distruggere coppie come niente fosse. Ho aperto questo forum perché qua' dentro nessuno sa chi sono e non posso nuocere a nessuno ed ho chiesto se qualcuno ha questa mania . Forse lei è partito un po' premunito oppure ho toccato un tasto dolente 🙂. Grazie per l opinione, sinceramente avrei pensato la stessa cosa

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da Vento198,
infatti il tema del forum è il desiderio delle donne altrui e non lo scambio di coppia oppure il loro feeling anche se può essere collegato🙂🌹 Modificato dall'autore il 22-11-2025 08:19:39
E da cosa nasce quindi il desiderio specifico di "moglie altrui?".

Il piacere di incontrarli in giro "con lui che non sa" o con "un bacio strappato di nascosto da una moglie fantastica che la fa sotto al naso al marito"?

Credere di essere "meglio" del partner, mi sembra. Con pure una certa voglia di "deriderlo" per questo.

C'è spesso un desiderio di "rivalsa" o "contrapposizione" nelle fantasie sessuali.

A me viene da credere che derivi quindi da un senso di non sentirsi in realtà abbastanza "prestanti" e la "donna d'altri" serve esplicitamente per gonfiare il proprio ego abbastanza sgonfio.
la donna d'altri ti dà semplicemente una qualcosa che non ti dovrebbe appartenere e vai a togliere un po' d'intimità al suo uomo...

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Vento198,
Non credo di avere l ego sgonfio anche perché come ho specificato in un messaggio precedente non mi è mancato nulla e qua' nel sito cerco una situazione specifica e nient altro, al di fuori del sito non ho mai parlato con nessuno di queste fantas [...]
Io ti ho fatto solo una domanda, da cosa credi che nasca il desiderio specifico, "donna d'altri".
Ed ho espresso la mia opinione in merito.

Non parlavo di te o di me.

Sei l'autore del quesito iniziale, credo tu possa aspettarti delle domande.

Il fatto che nuovamente riporti "potevo distruggere coppie come se niente fosse", mi fa pensare che vivi la cosa come una sfida.
Ed ogni tanto tutti noi, le sfide le affrontiamo per senso di rivalsa.

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Non credo di avere l ego sgonfio anche perché come ho specificato in un messaggio precedente non mi è mancato nulla e qua' nel sito cerco una situazione specifica e nient altro, al di fuori del sito non ho mai parlato con nessuno di queste fantas [...]
Io ti ho fatto solo una domanda, da cosa credi che nasca il desiderio specifico, "donna d'altri".

Il fatto che nuovamente riporti "potevo distruggere coppie come se niente fosse", mi fa pensare che vivi la cosa come una sfida.
e ti ringrazio per la domanda , però ho detto che potevo distruggere coppie non per dimostrare sfida o potere ma intendevo dire che se parlavo troppo potevo far danni seri, quando altri si vantavano delle conquiste ( chiamiamole cosi) Io ho sempre mantenuto il silenzio tutelando al massimo l altra persona , anche se qua' con la motivazione che ti ho dato dimostro il contrario nella vita privata le cose son diverse e non mi è mai passato per la testa di fare casini. Probabilmente mi viene dal fatto che ho sempre avuto una fissa per le donne più grandi, chi non ha desiderato una milf, la madre di un conoscente ecc... Poi da esperienze di vita ho capito che sono più compatibile a donne che hanno da perdere qualcosa e fa comodo mantenere la riservatezza cioè' " finito l incontro non ci conosciamo" , mi piace far sentire belle e desiderate donne trascurate, se non ti sbarrano subito la strada in fondo cercano qualcosa pure loro e sicuramente ci sta' anche un po' di sfida, chi nella vita non è più o meno competitivo/a? Basta avere confidenza con qualche donna per capire il termine competitività 🤦😁.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Vento198,