Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Verginità amale

42 interventi
6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Credo che nel mio caso si veda che lo prendo. Ma sono fiero di far godere. Mia moglie non si è mai accorta di nulla

Modificato dall'autore il 15-11-2025 07:26:15

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Si si vede ma anche il mio confrontandolo con quello di mia moglie si vede

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
Una volta che stavo vacendo sesso con mia moglie iniziamo con il 69 a un certo punto mia moglie con il dito mi toccava l'ano, a sentito che sospiravo a niziato a infilarmi il dito a un certo punto si blocca e mi dice ma qui e già passato qualcuno io scoppiai a ridere e Dalì ne parlamo se le confessai che mi piaceva il cazzo , menoale che la presa bene 😂😂😂😂😂

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari tutti, se una persona, uomo o donna che sia, è abituato al fisting da passivo e se prende in culo calibri da 8 cm. in su di diametro, può essere che si noti il buco slabbrato. Tuttavia, anche altre condizioni possono far avere un buco non a norma. Ad esempio, emorroidi. Nel ventennio di antica memoria, c'erano medici che si vantavano di saper distinguere i "pederasti", come li chiamavano allora gli omosessuali prendinculi, a colpo d'occhio. In alternativa, ti sottoponevano alla prova dell'"U' dito" per sentire come fosse l'accoglienza dell'estraneo nell'alvo. Balle fantascientifiche, ma all'epoca funzionava così. Consiglio ai cari uomini sposati che amano il cazzo: convincete la vostra signora a giocare con il vostro culo, regalatele uno strapon di idonea misura, magari più piccolo all'inizio, tanto per simulare la verginità, e poi fatevi sfondare per bene con uno strapon e un dildo maxi. Meglio ancora se la convincete a giocare con un uomo bsx, a me è successo spesso, facendovi trasportare nel gioco erotico con l'uomo. Non ho mai trovato qualcuno che si sia tirato indietro se lo succhiavo o se giocavo con il culo dell'uomo, nessuna moglie si è mai scandalizzata, nonostante nell'annuncio si dichiarassero entrambi etero, oppure solo lei bsx.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Addirittura!!! Anche io lo tengo sempre depilato forse anche per questo è più sospettosa comunque credo che anche solo vedendolo un ano usato si veda

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Mauro2022rm,
Addirittura!!! Anche io lo tengo sempre depilato forse anche per questo è più sospettosa comunque credo che anche solo vedendolo un ano usato si veda
Concordo

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.10.2014 -
Secondo voi il mio è verginello??

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.10.2014 -
Quotato da marcoxo,
Quotato da yuoyu,
Secondo voi il mio è verginello??
Ahahahah a vedere le foto direi che sono passati dei treni da quel culetto
Mmmmmmm
Interessante

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Apertissimo ma lo avevi appena preso?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Mancatania,
Credo che nel mio caso si veda che lo prendo. Ma sono fiero di far godere. Mia moglie non si è mai accorta di nulla

[url=https://ibb.co/m581KRHy][/u [...]
invitante

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Grazie!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Mancatania,
Grazie!
ma di nulla caro

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2019 -
Quotato da Mauro2022rm,
Si la mia si quando lo lecca e sono a pecora
be se lo lecca già fallo penetrare a lei cosi problemi non ci sono

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 01.07.2024 -
Buon pomeriggio a tutti… concordo anch’io con uomoababordo! Ognuno di noi ha caratteristiche fisiche diverse! C’è poi chi è forse più predisposto chi poi lo è meno… è comunque un muscolo che se allenato nel modo corretto può dare molto piacere!
Dipende poi cosa si vuole ottenere e poi da quando si comincia ad usarlo anche…
Credo sia sempre importante però non esagerare!
Buon divertimento a tutti!🥰🥰💕😍

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 16.01.2025 -
Certo che si vede, se ti metti alla pecorina si vede eccome

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
E' elastico il buco del culo basta massaggiarlo bene e prepararlo col lube

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da Demi,
Certo che si vede, se ti metti alla pecorina si vede eccome
Sicuramente

6 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Quotato da uomoababordo,
Lo sfintere anale è un muscolo, quindi elastico per natura. In teoria non è fatto per l'uso sessuale, ma solo in teoria, visto che si presta molto bene. E' un tessuto molto elastico, e dopo l'utilizzo tende a richiudersi. Un ano scopato non ha diff [...]
giustissimo concordo totalmente nn si può capire. Io a mia moglie la defloro analmente da decenni e ogni volta sembra la prima volta, mentre è capitato con altre donne dove è entrato facilmente, anche a freddo, dipende dai tessuti, alcuni molto elestici altri meno. Poi mettiamo anche la consapevolezza di uno /a che ne ha presi tanti, mentalmente è più rilassato e in quel caso entra meglio rispetto a chi nn ne ha presi poco ho niente.

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da Softsim,
Quotato da uomoababordo,
Lo sfintere anale è un muscolo, quindi elastico per natura. In teoria non è fatto per l'uso sessuale, ma solo in teoria, visto che si presta molto bene. E' un tessuto molto elastico, e dopo l'utilizzo tende a richiudersi. Un ano scopato non ha diff [...]
giustissimo concordo totalmente nn si può capire. Io a mia moglie la defloro analmente da decenni e ogni volta sembra la prima volta, mentre è capitato con altre donne dove è entrato facilmente, anche a freddo, dipende dai tessuti, alcuni molto elestici altri meno. Poi mettiamo anche la consapevolezza di uno /a che ne ha presi tanti, mentalmente è più rilassato e in quel caso entra meglio rispetto a chi nn ne ha presi poco ho niente.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.10.2024 -
Io lo prendo nel culo da quando ho 19 anni. Mi diverto anche però a infilarmi oggetti per mio conto perchè, essendo sposato, non ho molte occasioni per farmi scopare. Diciamo che ho notato che, pur richiudendosi per bene e quindi essere sempre uguale, ho più facilità a ospitare cazzi e oggetti grossi. Non ho mai esagerato tanto da rovinarmi l'elasticità come vedo fare ad alcuni, ma arrivo comunque ad allenarmi con oggetti fino a 6 cm di diamtero, come può essere ad esempio una lattina di birra.
Un cosa che ho notato è che da quando me lo apro per bene ospitando oggetti "ingombranti", che quando cago quei bei stronzi rigidi e che ti lasciano il culo bello pulito, mi vengono fuori dei missili che a volte fatico persino a far digerire allo sciacquone.. 😄 😄
Mi piacerebbe sentire la mano di qualcuno dentro di me, ma purtroppo non ho mai trovato chi l'avesse piccola da poterla infilare. Se qualcuno che legge volesse farsi avanti, sarebbe bene accetto. 😋