6 mesi fa
..è un po quello che penso anche io..Quotato da nuovobagdadcafe,Mi permetto di osservare che le coppie presenti in questo sito, si siano gia' parlate e chiarite e in accordo su incontrarsi al solo fine di concretizzare insieme le loro fantasie, altrimenti avrebbero agito all insaputa dell altro, con gli incontri, [...]
Sd c'è qualcuno/a che cerca PERCHÉ INSODDISFATTO del/la partner, va ricercato nella categoria single (uomini o donne, indifferente)
6 mesi fa
Succede a volte quando i gusti sessuali sono totalmente incompatibili, e credo ci sia ben poco da fare, succede, quindi si cercano altrove, ma mi ripeto se sono qui in coppia, il problema non riguarda loro
Modificato dall'autore il 17-11-2025 17:45:06
6 mesi fa
non sempre è vero... Per esempio pur essendo soddisfatto in pieno di mia moglie penso possa esserci una donna o coppia che può darmi qualcosa di differente che magari nemmeno io so... Quindi mi incuriosisce il tutto!!!Quotato da Profumidicalicanto,..è un po quello che penso anche io..Quotato da nuovobagdadcafe,Mi permetto di osservare che le coppie presenti in questo sito, si siano gia' parlate e chiarite e in accordo su incontrarsi al solo fine di concretizzare insieme le loro fantasie, altrimenti avrebbero agito all insaputa dell altro, con gli incontri, [...]
Sd c'è qualcuno/a che cerca PERCHÉ INSODDISFATTO del/la partner, va ricercato nella categoria single (uomini o donne, indifferente)
6 mesi fa
veroQuotato da Franco472,non sempre è vero... Per esempio pur essendo soddisfatto in pieno di mia moglie penso possa esserci una donna o coppia che può darmi qualcosa di differente che magari nemmeno io so... Quindi mi incuriosisce il tutto!!!Quotato da Profumidicalicanto,
..è un po quello che penso anche io..
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho incontrato più di una moglie stanca del marito più debito alla partita di calcetto, alla bevuta con gli amici, al pokerino che a lei. È facile per una signora cedere a un corteggiamento leggero e scoprire di essere ancora desiderata oltre a desiderare la sensazione di sentire un colpo maschile che si prende cura del suo. Poi c'è anche la curiosità di provare un altro , a volte con la complicità non dichiarata del coniuge, potenziale cuckold
6 mesi fa
@ franco, non ho scritto che tuttə i single siano insoddisfattə..
Ho scritto che SE c'è qualcuno, qui, insoddisfattə, si ritrova piu facilmente iscritto in quella categoria.
@bernulli.. la donna che dici, dubito sia iscritta qui in coppia..
Non c'entra nulla, ma stamattina alba stupenda!! Buona giornata a tuttə!
Ho scritto che SE c'è qualcuno, qui, insoddisfattə, si ritrova piu facilmente iscritto in quella categoria.
Non c'entra nulla, ma stamattina alba stupenda!! Buona giornata a tuttə!
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
[quote=
[...] [/quote]
Confermo, gli incontri sono stati casuali e non in questo o altri siti
[...] [/quote]
Confermo, gli incontri sono stati casuali e non in questo o altri siti
6 mesi fa
Nulla da eccepire 👍👏Quotato da Dark_Velvet,Cosa porta un singolo sposato a cercare evasione qui?
Cosa porta una coppia sposata, convivente o fidanzata a cercare evasione qui?
Trasgressione, perversione, divertimento...
Donne, uomini e coppie, tutti cerchiamo lo stesso!
[...]
6 mesi fa
Banalmente le stesse cose che portano qui un uomo sposato. 🤣Quotato da Enjoyfrs,Mi chiedo ogni tanto cosa porta le donne singole esposate a cercare evasione in questo sito...
Delusione, trascuratezza ed insoddisfazione nel rapporto con il proprio partner?
La perversione di sperimentare qualcosa di nuovo?
Oppure cosa?
< [...]
Poi c'è da fare una distinzione fondamentale: le coppie aperte che magari non giocano insieme ma ciascuno fa quello che vuole sessualmente ed è frutto di una scelta condivisa, le posso capire ed anche stimare.
Poi ci sono quelli che lo fanno ad insaputa del partner perché devono coltivare l'illusione di vivere un rapporto di coppia perfetto secondo la Sacra Bibbia e devono costantemente ingannare anche se stessi: su queste persone preferiscono non esprimermi. 😇
Fenomeno o fenomena che interverrà dicendo "chi sei tu per giudicare, non conosci la mia storia, non facciamo del male a nessuno blablabla" tra 3...2...1...🤣😎
6 mesi fa
Tutti qui siamo alla ricerca della trasgressione da una società perbenista che punta il dito contro chi ha una condotta fuori dal coroQuotato da Enjoyfrs,Mi chiedo ogni tanto cosa porta le donne singole esposate a cercare evasione in questo sito...
Delusione, trascuratezza ed insoddisfazione nel rapporto con il proprio partner?
La perversione di sperimentare qualcosa di nuovo?
Oppure cosa?
< [...]
6 mesi fa
Le donne si comportano come noi uomini ... Magari sono anche più in gamba di noi...