5 mesi fa
Evidentemente eccita tanto le donne. Anche lei una volta mi ha chiesto di bendarla in un nostro momento di intimità. Quello che fantasticava in quel momento però non ho osato chiederglielo.Quotato da Duedicoppie,Io adoro essere bendata, e' un gioco che mi piace e mi eccita tantissimo. Ma mai, e dico mai mi piacerebbe farlo a mia insaputa.
5 mesi fa
Stavo pensando ad un gioco del genere, andare in Spa Naturista e poi quando siamo rilassati sui divani in genere giochiamo fra di noi; sarebbe divertente bendarla e lasciarle immaginare chi sia poi a massaggiarla....
5 mesi fa
Anche con altra coppia…Quotato da Coppia6576,A noi piace molto , fissare appuntamento con singolo in motel arrivare per primi lei si prepara in intimo e bendata , quando pronti avvisiamo il singolo che arriva e si dedica al piacere di lei
5 mesi fa
Sarrebbe meglio se gli uomini sarrebbono bendati,alla mia piacerebbe una volta e a mé anche non sai chi ti tocca
5 mesi fa
Non credo sia il giusto inizio. Piuttosto, e sempre che lei lo desideri mentre fate sesso, lo nascondi in casa a Sua insaputa, e mentre fate sesso le chiedi se vuole un altro cazzo e alla sua affermazione lo fai entrare in silenzioQuotato da SamSan,Buongiorno a tutte le coppie,
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare [...]
5 mesi fa
secondo noi avresti o devi chiederglielo, bisogna sempre parlare per sapere cosa più piace e poter esaudire le proprie fantasie e poter giocare liberamente . ps tanto le donne ti raccontano parte della loro trasgressione.. 😄 buoni giochi
Modificato dall'autore il 26-12-2025 13:05:37
5 mesi fa
Certo è davvero curioso come pubblichi questo post un mese fa, quindi novembre 2025 dicendo che vuoi consigli su come introdurre tua moglie in questo mondo, ma poi avete un feedback di settembre 2024 da un singolo in cui dite di averlo incontrato più volte...un singolo che guarda caso ha solo il vostro feedback e per di più un Nick anche simile al vostro... Io credo che la situazione sia molto chiara....
5 mesi fa
basta confrontare le foto dei due profili per fuggire ogni sospetto sollevato. Ottima osservazione!Quotato da Innamorati8684,Certo è davvero curioso come pubblichi questo post un mese fa, quindi novembre 2025 dicendo che vuoi consigli su come introdurre tua moglie in questo mondo, ma poi avete un feedback di settembre 2024 da un singolo in cui dite di averlo incontrato pi [...]
5 mesi fa
il nostro primissimo incontro è avvenuto proprio così. in una stanza d'albergo, lei bendata, io ed altri due singoli l'abbiamo intrattenuta per ore ed è stato perfetto!
la bendatura in realtà offre diversi vantaggi: per prima cosa elimina tutta la parte preliminare fatta di conversazioni e confronto "umano" che può imbarazzare chi è alle primissime armi e si passa direttamente all'azione senza troppi convenevoli. è un po come entrare nell'acqua fredda: lo puoi fare gradualmente, accettando un periodo più o meno lungo di adattamento e disagio, oppure buttarti a capofitto. de gustibus!!
Poi il fatto di essere completamente inerme ha fatto sì che lei potesse lasciarsi andare completamente, fiduciosa del fatto che io mi sarei occupato di tutti gli aspetti pratici e che avrei controllato la condotta dei nostri ospiti.
infine, guardando la cosa da un punto di vista prettamente maschile, il fatto che lei non sappia assolutamente niente di chi la sta scoprendo, che non vi sia stato neanche un accenno di conversazione, che non sappia neanche che aspetto fisico abbiano, non lascia spazio ad alcun tipo di gelosia. gli ospiti diventano meri oggetti sessuali, al pari di un fallo di gomma che può anche far godere, ma verso il quale non puoi provare alcuna forma di emotività.
un'altra pratica sulla solita lunghezza d'onda è il gloryhole, che per noi è stata una delle esperienze erotiche più divertenti ed appaganti che abbiamo mai fatto.
la bendatura in realtà offre diversi vantaggi: per prima cosa elimina tutta la parte preliminare fatta di conversazioni e confronto "umano" che può imbarazzare chi è alle primissime armi e si passa direttamente all'azione senza troppi convenevoli. è un po come entrare nell'acqua fredda: lo puoi fare gradualmente, accettando un periodo più o meno lungo di adattamento e disagio, oppure buttarti a capofitto. de gustibus!!
Poi il fatto di essere completamente inerme ha fatto sì che lei potesse lasciarsi andare completamente, fiduciosa del fatto che io mi sarei occupato di tutti gli aspetti pratici e che avrei controllato la condotta dei nostri ospiti.
infine, guardando la cosa da un punto di vista prettamente maschile, il fatto che lei non sappia assolutamente niente di chi la sta scoprendo, che non vi sia stato neanche un accenno di conversazione, che non sappia neanche che aspetto fisico abbiano, non lascia spazio ad alcun tipo di gelosia. gli ospiti diventano meri oggetti sessuali, al pari di un fallo di gomma che può anche far godere, ma verso il quale non puoi provare alcuna forma di emotività.
un'altra pratica sulla solita lunghezza d'onda è il gloryhole, che per noi è stata una delle esperienze erotiche più divertenti ed appaganti che abbiamo mai fatto.
5 mesi fa
Buongiorno aTutti.
Dobbiamo sempre ricordare che qualunque fantasia e desiderio da condividere si basa sempre sul dialogo il consenso la reciprocità ed il piacere che non deve mai essere a senso unico.
Altrimenti come Coppia è una Coppia sbilanciata e problematica che prima deve imparare a rispettarsi ed amarsi.
Leggendo molto commenti in forum diversi si evince un forte senso egoistico al singolare r non la ricerca del piacere condiviso che poi è uno dei sensi del mondo libertino.
Dobbiamo sempre ricordare che qualunque fantasia e desiderio da condividere si basa sempre sul dialogo il consenso la reciprocità ed il piacere che non deve mai essere a senso unico.
Altrimenti come Coppia è una Coppia sbilanciata e problematica che prima deve imparare a rispettarsi ed amarsi.
Leggendo molto commenti in forum diversi si evince un forte senso egoistico al singolare r non la ricerca del piacere condiviso che poi è uno dei sensi del mondo libertino.
5 mesi fa
Che dici, potrebbero casualmente avere anche la stessa password 😂😂😂Quotato da Innamorati8684,Certo è davvero curioso come pubblichi questo post un mese fa, quindi novembre 2025 dicendo che vuoi consigli su come introdurre tua moglie in questo mondo, ma poi avete un feedback di settembre 2024 da un singolo in cui dite di averlo incontrato pi [...]
4 mesi fa
Quotato da FRABE,Che dici, potrebbero casualmente avere anche la stessa password 😂😂😂Quotato da Innamorati8684,Certo è davvero curioso come pubblichi questo post un mese fa, quindi novembre 2025 dicendo che vuoi consigli su come introdurre tua moglie in questo mondo, ma poi avete un feedback di settembre 2024 da un singolo in cui dite di averlo incontrato pi [...]
Oramai in questo sito esiste tanto fakeQuotato da FRABE,Che dici, potrebbero casualmente avere anche la stessa password 😂😂😂Quotato da Innamorati8684,Certo è davvero curioso come pubblichi questo post un mese fa, quindi novembre 2025 dicendo che vuoi consigli su come introdurre tua moglie in questo mondo, ma poi avete un feedback di settembre 2024 da un singolo in cui dite di averlo incontrato pi [...]
4 mesi fa
L'essere bendata da una fiducia totale è essere inerme ..... per esperienza posso consigliare che è molto rischioso....non voglio addentrarmi ma non lo consiglierei a cuor leggero a nessuna se non sa esattamente cosa si aspetta.
4 mesi fa
[quote=Complicinoisempre]L'essere bendata da una fiducia totale è essere inerme ..... per esperienza posso consigliare che è molto rischioso....non voglio addentrarmi ma non lo consiglierei a cuor leggero a nessuna se non sa esattamente cosa si aspetta. [...] [/quoteSiamo d'accordo con voi, la persona bendata mette se stessa in mano all'altra persona ed e proprio per questo che deve sapere cosa accadra in quanto potrebbe rimanerne traumatizzata.
Dobbiamo ricordarci che è un gioco che deve dare godimento e non stress.
Dobbiamo ricordarci che è un gioco che deve dare godimento e non stress.
4 mesi fa
Io sono abituata che in coppia ci si parla, se si vuole fare una sorpresa deve essere il partner a dirti che gli fa piacere. Piuttosto come prima volta la porterei in un club, male che vada potete stare in pista a ballare.
3 mesi fa
Pessima idea inizialmente.... Condividere tutto con la tua lei dovrebbe essere l'inizio dei giochi, poi una volta instaurato anche una complicità con il terzo...si può passare anche a giochi bendati....secondo noi ....
3 mesi fa
È stata una esperienza bella ma io ero a conoscenza che sarei stata bendata.. si crea quel piacere intenso, erotico, speciale..
Farlo a mia insaputa sicuramente non mi sarebbe piaciuto.
Farlo a mia insaputa sicuramente non mi sarebbe piaciuto.
3 mesi fa
Lei era consapevole di tutto?Quotato da duecontrotutti,il nostro primissimo incontro è avvenuto proprio così. in una stanza d'albergo, lei bendata, io ed altri due singoli l'abbiamo intrattenuta per ore ed è stato perfetto!
la bendatura in realtà offre diversi vantaggi: per prima cosa elimina t [...]
I singoli li avevi scelti tu!?
3 mesi fa
A mia moglie piacerebbe fare qualche gioco bendata ma non penso che sarebbe un'idea farlo a sua insaputa... ma magari sbaglio.
3 mesi fa
Vedo che è una fantasia ricorrente in moltissimi maschetti..Quotato da Vitality1538,A mia moglie piacerebbe fare qualche gioco bendata ma non penso che sarebbe un'idea farlo a sua insaputa... ma magari sbaglio.
In realtà lei dovrebbe essere sempre consapevole, secondo me