3 mesi fa
Fantasia che piace soprattutto alla lei...
3 mesi fa
Per un mio compleanno, mio marito organizzò una serata indimenticabile. Mi fece preparare e sedere in poltrona indossando solo sexy lingerie, tacchi altissimi e una benda di velluto nero.
La musica confondeva i rumori e non potevo neanche rendermi conto di quello che stava succedendo, fino a quando sentii su di me 10 mani che mi stavano accarezzando, toccando ed esplorando ovunque. 5 ragazzi tutti per me che senza poterli vedere mi hanno scopata per ore e in ogni modo possibile. Solo alla fine mi tolsero tolto la benda per farmi godere pienamente delle loro schizzate. Fu un bellissimo regalo di mio marito.
La musica confondeva i rumori e non potevo neanche rendermi conto di quello che stava succedendo, fino a quando sentii su di me 10 mani che mi stavano accarezzando, toccando ed esplorando ovunque. 5 ragazzi tutti per me che senza poterli vedere mi hanno scopata per ore e in ogni modo possibile. Solo alla fine mi tolsero tolto la benda per farmi godere pienamente delle loro schizzate. Fu un bellissimo regalo di mio marito.
1 mese fa
La mia lei venerdì sera sarà bendata e scopata in successione da un numero a lei sconosciuto di uccelli!!! 🐷🐷🐷
1 mese fa
Idea molto interessante……ma se lei ti ha fatto capire che potrebbe accettare questa situazione, in caso contrario rischi che la situazione rovini per sempre la vostra complicità, scusami se mi sono permesso…..ti auguro di riuscire a esaudire le vostre fantasie……io ci ho provato ma sempre e solo con lei a cui la cosa è piaciuta tantissimoQuotato da SamSan,Buongiorno a tutte le coppie,
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare [...]
1 mese fa
noi abbiamo iniziato così. D'accordo con un singolo massaggiatore in un bel trullo con iacuzzi. Lei sapeva di fare massaggio. Dopo iacuzzi lui la ha fatta stendere sul lettino le ha messo una mascherina e da li abbiamo giocato in tre per tutta la notte
1 mese fa
A sua o totale insaputa potrebbe diventare una situazione che precipita.
Se ne parli prima e lei si dimostra interessata o stuzzicata potresti realizzare il tuo desiderio
Se ne parli prima e lei si dimostra interessata o stuzzicata potresti realizzare il tuo desiderio