6 mesi fa
Ideale.. Lungo che tocca e largo che tappa 💦 💦
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
🤗🤗perfetto....col cappellone a tappo di champagne 🥂Quotato da Porcpass11,Ideale.. Lungo che tocca e largo che tappa 💦 💦
6 mesi fa
sicuramente. 🐷Quotato da Desmo,Curioso.....una m andrebbe bene!
6 mesi fa
Ciao a tutt*. A mio avviso, non è tanto importante la lunghezza o la larghezza, a parte i minidotati, quanto che sia bello svettante, depilato, duro e duraturo, se devo mantenere il ruolo passivo. Se potessi scegliere, largo è meglio.
6 mesi fa
Largo lo adoro...anche soltanto da tenere in mano
6 mesi fa
Buongustaio ed esperto! Sei il top!👍Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. A mio avviso, non è tanto importante la lunghezza o la larghezza, a parte i minidotati, quanto che sia bello svettante, depilato, duro e duraturo, se devo mantenere il ruolo passivo. Se potessi scegliere, largo è meglio. [...]
6 mesi fa
Per quel che mi riguarda i pochi veramente attivi con cui sono andato non avevano delle misure XL... Però devo dire che ho goduto... Della collezione di plug/falli finti che ho (visibili in foto) mi piace prendere fino in fondo è quello doppio (almeno 35 cm, ne rimane fuori solo una puntina) il mio preferito.... 😳 😋🐷
Modificato dall'autore il 18-11-2025 11:30:02
6 mesi fa
Il mio buco del culo è elastico, accoglie bene sia i cazzi grossi che quelli lunghi, lo tengo bene allenato col plug gonfiabili, cazzi realistici, divaricatori, agrumi ed oggetti vari spesso mentre faccio ginnastica anale mi esibisco in cam. 😋 🐷
6 mesi fa
A me piace largo.....il giusto caxxo per essere aperti e sfondati
6 mesi fa
LO PREFERISCO LARGO PERCHE' MI PIACE SENTIRMI APERTO ED ASSOLUTAMENTE SENZA PELI...PERCHE' POI LO VOGLIO IN BOCCA.
6 mesi fa
Il top sarebbe un cazzo a cuneo lungo almeno 20 e che duri
6 mesi fa
Preferirei largo mai provato como xxl mai x adesso
6 mesi fa
Ho voglia di toccare un caxxo di 23 cm
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Ma si i cazzi sono belli tutti...belli duri che in culo sanno farsi sentire
6 mesi fa
Che porco che seiQuotato da siculetto,Il mio buco del culo è elastico, accoglie bene sia i cazzi grossi che quelli lunghi, lo tengo bene allenato col plug gonfiabili, cazzi realistici, divaricatori, agrumi ed oggetti vari spesso mentre faccio ginnastica anale mi esibisco in cam. 😋 🐷 [...]
6 mesi fa
non sono daccordo sarà che mi sono capitati che non durano ed uno che duro non ha voluto scoparmiQuotato da CercoKazzutiattivi,Ma si i cazzi sono belli tutti...belli duri che in culo sanno farsi sentire
6 mesi fa
A me piacciono normali che non siano xl o xxl, godi di più e senti meno dolore... e devono essere beli lisci sia cazzo che palle, leccare e succhiare senza peli e divino
6 mesi fa
Ottimo cazbis, la normalità....
6 mesi fa
Largo e meglio. Mi piace sentire un po di dolore quando mi lo mete nell culo
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
A me realizza molto sentire lui godere come un porco...e si mi piace farmi scopare forte...anche con violenza a volte. Certo se è pure largo...sentire il buchetto slabbrarsi è il top