6 mesi fa
Premesso chs sarebbe meglio lungo e largo, ma per me ideale è che si riesca a malapena a prenderlo in bocca, una tale larghezza in culo mi f impazzire..
6 mesi fa
inanzi tutto a me piace pulito e non puzzolente, lungo mi fa male specie se non lo sanno usare e spingono come forsennati pensando che più veloci vanno più godiamo, niente di più sbagliato... mia misura ideale 18 cm.. non molto largo... mi fà bagnare se usato bene..
6 mesi fa
Largo… per aprirmi per bene e sfondarmi
6 mesi fa
Merce rara... il concetto di igiene intima fra gli uomini è piuttosto vago e di conseguenza è mediamente piuttosto scarsa, difficile trovare piselli che una volta scappellati non abbiano odore.Quotato da Curioso_liguria59,inanzi tutto a me piace pulito e non puzzolente
Per la mia personale esperienza i piselli più puliti e non puzzolenti sono quelli circoncisi, e sono anche quelli che in assoluto preferisco.
Poi capisco che per qualcuno, in realtà molti più di quanti s'immagini, visti i commenti che si trovano in molte discussioni sul tema che magnificano il "cazzo che deve sapere di cazzo", un pisello "odoroso" sia il massimo dell'eccitante, ma c'è anche chi - io fra questi - prova disgusto e ha un moto di repulsione quando arrivano alle narici certe zaffate da latrina della stazione.
6 mesi fa
Io amo le grosse cappelle, bella larga con bel buco dove infilarci la lingua e infine che spruzza getti potenti abbondanti di sborra. Il fusto se lungo corto o largo incide poco ,per i miei gusti. Rare da trovarne .
6 mesi fa
L'igiene prima di tutto, profumato anche . Io guardo anche il modo di vestire.
6 mesi fa
Certo vedendo il tuo profilo, sei una godereccia di lunga esperienza quindi complimenti a te e fortunati i tuoi play boys !! Premesso questo, io da esclusivo attivo, mi sembra di avere un "oggetto" nella più normale "normalità" ( scusate il gioco di parole), anche se nei decenni ho trovato diverse persone passive ( donne bio o trav ) che hanno trovato difficoltà e/o rinunciato a priori a prenderlo....altre che hanno accettato qualche "sforzo" da parte di entrambi per prenderlo.... Ovviamene ora che la maturità è arrivata, e pure il preservativo ( sempre indispensabile ) contribuisce a qualche inibizione, nei buchini troppo stretti od in certe situazioni poco consone ( quali certi car sex vissuti di superfretta ed altre situazioni precarie ) rinuncio pure io a tentare di darlo ....Preciso ( sempre da solo attivo ) che io sono debole di stomaco , nel senso che ci deve essere IGIENE e pulizia e profumo sia da parte mia che da parte della trav o donna che sia.... Perchè mi sono capitati degli odorini non esattamente profumati per cui pure io ho desistito subito da preliminari e penetrazioni con le mie femminucce... E le puzze a volte non sono solo sintomo di poca igiene, ma a volte di altro, quindi di poca o mancata salute .Quotato da CercoKazzutiattivi,A me realizza molto sentire lui godere come un porco...e si mi piace farmi scopare forte...anche con violenza a volte. Certo se è pure largo...sentire il buchetto slabbrarsi è il top
6 mesi fa
largo che allarga...e riempieQuotato da mascvers,largo...
6 mesi fa
Largo e' meglio mi piace dinpiu' linportate chebsia duro
6 mesi fa
largo a punta va bene?
6 mesi fa
Hai ragione sukkio i video di francesco fanno venire l acquolina ... Li guardo e in automatico apro la bocca .... Ecco quello di Francescodibari sembra fatto apposta per me ...
6 mesi fa
Sicuramente meglio largo e bello duro altrimenti non si sente niente!
6 mesi fa
Largo e con bella cappella
6 mesi fa
hai ragione... pulizia ed igiene per tuttiQuotato da winesexfeet,Concordo pienamente.. per fortuna ad oggi non mi è mai capitato di trovare un pisello "che sa di cazzo", ma dovesse capitarmi mi rivestirei e andrei subito via perchè se io ti faccio trovare il mio corpo lindo e pulito e non solo per scopare, perchè amo l'igiene e la cura, tu come minimo ti lavi le zone intime prima di un incontro.... poi vero che ci sono persone che amano i sapori "forti), non sono uno di quelliQuotato da Passivo_Modena,
Merce rara... il concetto di igiene intima fra gli uomini è piuttosto vago e di conseguenza è mediamente piuttosto scarsa, difficile trovare piselli che una volta scappellati non abbiano odore.
Per la mia personale esperienza i piselli più puliti e non puzzolenti sono quelli circoncisi, e sono anche quelli che in assoluto preferisco.
Poi capisco che per qualcuno, in realtà molti più di quanti s'immagini, visti i commenti che si trovano in molte discussioni sul tema che magnificano il "cazzo che deve sapere di cazzo", un pisello "odoroso" sia il massimo dell'eccitante, ma c'è anche chi - io fra questi - prova disgusto e ha un moto di repulsione quando arrivano alle narici certe zaffate da latrina della stazione.
6 mesi fa
Sicuramente bella largo e duro,altrimenti che gusto c'è...e possibilmente anche duraturo....
6 mesi fa
Buongiorno Care Ragazze dai è bello "Chiamarvi Così" a mio parere dipende dalla Ficanale - quanti ne ha presi e se sporadicamente o diciamo 2/3 volte a settimana, io parlo di ME una Carota di medie Dimensioni mi scivola FUORI, io sono arrivato a prendere Cazzi da 20 cm(esempio x chi Gioca il lotto la schedina che si Riempie) cmq voglio precisare che quasi ogni giorno mi alleno penetrandomi con Spazzole/Contenitori che trovo liii x liii, attenzione alla plastica con Bordi "ti fa un po' male a Sangue" se vedete i miei video vo fate un'IDEA, OK.
6 mesi fa
sicuramente la larghezza è fondamentale per farmi godere, troppo lungo a volte mi da fastidio, ma troppo corto a volte tende ad uscire, direi 17/18 lungo almeno 4.5 diametro per godere alla grande (sembro un'ingegnera con tutti questi numeri 😄 🐷)
6 mesi fa
Dovendo scegliere 20cm larghi 😉
6 mesi fa
Esatto!Quotato da sukkiobevoingoio,bravissimo, lunghezza perfetta e con diametro grossoQuotato da Tekone,Dovendo scegliere 20cm larghi 😉