6 mesi fa
Quando entra ed è largo mi sento appagata, lungo lo preferisco per la bocca da stantuffare per bene fino in gola 😋😋😋
6 mesi fa
personalmente amo quello che fai prima a scavalcarlo che a giragli intorno
6 mesi fa
Largo che quando entra allarga il più possibile
6 mesi fa
Largo, lungo il giusto e duraturo 😇
6 mesi fa
Mi sono ricordato di una volta, ero più giovane e mi di allargavo il buco ogni giorno, che ho giocato da passivo con uno ben dotato. Non porto con me il metro, quindi non so i cm. esatti di lunghezza, né il diametro. So solo che fu uno di quei rari casi che entrando mentre ero a pecora, mi fece provare una fittina e che non finiva mai di entrare. Siccome entrò troppo veloce, dovetti "scappare" un po' in avanti perché mi dava decisamente fastidio nella pancia. Dopo l'iniziale fastidio, fu sublime. Mi prese anche alla missionaria, gambe sulle spalle, e mi sfondò per una decina di minuti, facendomi sborrare molto. Ricordo che alla fine mi misi in piedi per farmi sodomizzare. Mi entrò ed uscì dall'intestino per un bel po' di minuti sino a quando sborrò grugnendo. Per uscirmi dal retto mentre era in piedi, dovette fare un passo indietro. Poi, volle che facessimo cambio di ruolo.
6 mesi fa
A me piace Largo e lungo e il top mi fa sentire troia mmmmmmmmmmmm 😋😋😋🍌🍌🍌💦💦💦💦💦💦💦
6 mesi fa
Senza alcun dubbio lo preferisco largo, a mio parere si gode di più
6 mesi fa
hai dei video stupendi...complimenti.Quotato da GranGiocherellone,Buongiorno Care Ragazze dai è bello "Chiamarvi Così" a mio parere dipende dalla Ficanale - quanti ne ha presi e se sporadicamente o diciamo 2/3 volte a settimana, io parlo di ME una Carota di medie Dimensioni mi scivola FUORI, io sono arr [...]
6 mesi fa
largo...assolutamente
6 mesi fa
lo preferisco lungo mi piace sentirlo entrare mi da l'impressione che mi arrivi fino in gola............... ma anche largo, magari non troppo da far male, mmmmmmmmmm che dire decisamente son tutti belli ognuno ha il suo fascino
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Io quello voglio invece...che facciano male
6 mesi fa
se proprio non si può avere lungo e largo preferisco più la larghezza alla lunghezza.... e soprattutto con una bella cappella grossa che allarghi bene il buco!!!Quotato da CercoKazzutiattivi,Qui il mondo delle troie passive si divide....in culo preferite prendere un bel cazzone più lungo che largo o più largo che lungo?? Certo l ideale sarebbe largo e lungo 🤗🤗 personalmente mi piace bello polposo e carnoso....anche se short....ma [...]
6 mesi fa
Largo...che quando esce ti fa sentire e rimane bello aperto...
6 mesi fa
Uno largo e uno lungo, un po' uno e un po' l'altro 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 22-11-2025 17:55:37
6 mesi fa
mmmmmmmmmmmm porcella 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da CercoKazzutiattivi,Io quello voglio invece...che facciano male
6 mesi fa
Buonasera, purtroppo non è facile trovarli ma li preferisco più larghi a lunghi, mi piace molto sentirmi allargare mentre se troppo lunghi a fondo mi danno fastidio e dolore.
6 mesi fa
Discussione interessante..da approfondire direttamente con pratica 🐷 : 🐷
6 mesi fa
...in effetti dalla foto...con te sarebbe bello approfondireQuotato da pignone1,Discussione interessante..da approfondire direttamente con pratica 🐷 : 🐷
6 mesi fa
Piacerebbe anche a me approfondire ahahahahah