6 mesi fa
Ce l’hai proprio come piace a me/noi lungo il giusto e largo che si sente 😋😋😋Quotato da pignone1,Discussione interessante..da approfondire direttamente con pratica 🐷 : 🐷
6 mesi fa
Lungo o.largo nin importa basta che sappia usarlo.bene
6 mesi fa
Largo e della giusta lunghezza, ma duro e duraturo anche sarebbe il massimo....ma se ne trovano di rado
6 mesi fa
ECCOMI !!!!!!!Quotato da Unicocv2020,Lungo o.largo nin importa basta che sappia usarlo.bene
6 mesi fa
Largo è meglio lungo si ficca ovunque
6 mesi fa
Anche io preferisco largo, lungo mi fa male certe volte
6 mesi fa
bello largo, che fatica ad entrare e piano piano sfonda, poi fuori e ripeterlo più volte, goduria massima!
6 mesi fa
Senza ombra di dubbio LARGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
6 mesi fa
LARGO, meglio LARGHISSIMO 😄
Modificato dall'autore il 27-11-2025 22:18:23
6 mesi fa
Largo e duro con cappella grande
Che quando entra tutto ti riempie tutta
Che quando entra tutto ti riempie tutta
Modificato dall'autore il 27-11-2025 22:36:55
6 mesi fa
la cappella a fungo vince basta massaggiare bene prima con un pò di lube e poi entra piano piano
5 mesi fa
Io solo ed esclusivamente lungo ( se devo scegliere dal testo del quesito) in ogni caso l’importante che non abbia troppa circonferenza
5 mesi fa
Indubbiamente meglio Largo ,
5 mesi fa
Bello largo e duro......e carico......
5 mesi fa
Largo, lungo e duro
5 mesi fa
senza ombra di dubbio largo e duro
5 mesi fa
Bellissimo ovviamente
4 mesi fa
Preferisco il cazzo abbastanza largo e cappella più larga del cazzo almeno sento che mi apre il culo più largo è meglio è perché dopo che il buco del culo si elastica non lo sento più scivola da solo e quindi vorrei ancora più largo
Modificato dall'autore il 09-01-2026 23:11:57
4 mesi fa
...giudicate voi!
4 mesi fa
Sui 21 cm x 16 va benissimo ..basta che sia duro e con palle cariche di crema caldaQuotato da CercoKazzutiattivi,Qui il mondo delle troie passive si divide....in culo preferite prendere un bel cazzone più lungo che largo o più largo che lungo?? Certo l ideale sarebbe largo e lungo 🤗🤗 personalmente mi piace bello polposo e carnoso....anche se short....ma [...]
Modificato dall'autore il 10-01-2026 08:00:51