5 mesi fa
Indubbiamente largo duro e che duri tanto.
5 mesi fa
Non sono razzista, perciò lo preferisco duro, depilato, duraturo. Certo, se anche largo, è meglio.
4 mesi fa
Preferibilmente largo con cappella abbondante!!
3 mesi fa
Sicuramente lo preferirei largo e con due belle palle ciondolanti
3 mesi fa
Io preferisco che sia largo da sentire che il culo si riempie
3 mesi fa
Un buon equilibrio tra larghezza e lunghezza è sempre il benvenuto Poi dipende dalla pratica prediletta per l'anale direi che la larghezza è più importante
3 mesi fa
per me è sempre più importante la testa. Mi sono divertito anche con micro.
3 mesi fa
utilizzo plug abutualmente da tre anni e ad oggi sono a un diametro di 7.5 cm x 19 di lunghezza.
purtroppo alla domanda é difficile rispondere, il cazzo é cazzo, di qualsiasi dimensione va sempre preso. quando e se voglio godere lo faccio col plug.
Avanti al cazzo si é solo schiavi e troie pronte ad accontentare il
padrone e basta 😋
purtroppo alla domanda é difficile rispondere, il cazzo é cazzo, di qualsiasi dimensione va sempre preso. quando e se voglio godere lo faccio col plug.
Avanti al cazzo si é solo schiavi e troie pronte ad accontentare il
padrone e basta 😋
3 mesi fa
il giusto ne troppo largo ne troppo lungo 😇
3 mesi fa
bel pignone😜Quotato da pignone1,Discussione interessante..da approfondire direttamente con pratica 🐷 : 🐷
3 mesi fa
Tra lungo o largo direi largo,il massimo sarebbe entrambi 😂
3 mesi fa
Direi una via di mezzo, largo e lungo il tanto giusto
3 mesi fa
e veroQuotato da Devil65,Bhe dovendo scegliere opterei per un bel cazzo largo .. magari con una cappella ancora più grande in modo da sentire mentre ti apre .... Il piacere è quello .. farselo aprire ...
3 mesi fa
Ciao ragazzi e bellissimo leggere,ma qualcuno di voi son sicuro che ha provato bei cazzi e io ne ho uno bello.....
3 mesi fa
a me piace fine e lungo e molto resistente da provare varie posizzioni
3 mesi fa
Largo tutta la vita e possibilmente pieno di ottima cremina.😉😝
3 mesi fa
Vedo dal tuo profilo che sei bravo a usare anche la bocca mmmm,bella bocca e bel culo .Quotato da cercocazzoav,utilizzo plug abutualmente da tre anni e ad oggi sono a un diametro di 7.5 cm x 19 di lunghezza.
purtroppo alla domanda é difficile rispondere, il cazzo é cazzo, di qualsiasi dimensione va sempre preso. quando e se voglio godere lo faccio col plug [...]
3 mesi fa
io lo preferisco largo, se poi è anche lungo meglio. amo sentirmi l'ano dilatato dopo il rapporto
3 mesi fa
Condivido in pieno......largo e "cremoso " 😋😋😋Quotato da Lilluzzo,Largo tutta la vita e possibilmente pieno di ottima cremina.😉😝
3 mesi fa
Se posso scegliere,largo,grosso, che apra per bene e che ti lascia aperto per un pò.