6 mesi fa
Ma ancora ti fai problemi, ti mando una foto nuda e ci vai cauto, io l'avrei presa da una parte e gli avrei detto della foto e da li capire come Muoverti, a me mia cognata la Sorella Di mia moglie con la Quale nn ho mai scambiato più di un saluto in 30anni l'altra settimana era venuta a casa nostra e mentre scendevo le scale mi guarda e mi dice " però sei sempre bello" colto di sorpresa ho ringraziato e via. Ora è stato un complimento così, o aspira va ad altro? Booo
6 mesi fa
Rischiare la famiglia, e tutto quello che ne consegue per una scopata?Quotato da benvenga,o sei gay o sei fessoQuotato da Eldorado68,Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
ahahahahahahah
o lo hai scritto solo per attirare l'attenzione
Penso non ne valga la pena.
Poi ognuno è libero di pensare a modo proprio, per quanto mi riguarda aspetterò altri segnali e se non verranno pazienza, riesco sempre a trovare qualcosa da fare senza troppi rischi 😜
6 mesi fa
Sorge una riflessione... ma tra tante donne che potrebbero essere disponibili, perche' mai andarsi a trovare nei guai con una Dell ambito familiare? a volte si fanno passi falsi che chi sta intorno apre subito le antenne, ed arriva a capire, e' un classico di chi vuole compromettere la sua serenita'
6 mesi fa
Bhè ci sono varie e diverse riflessioni da fare. NON credo ( anche se possibile) lo abbia fatto complice con la moglie per metterti alla prova... ci trovo delle stranezze e caso mai la moglie penso avrebbe fatto diversamente. E' invece più possibile gli sia partita la foto per sbaglio ( anche se poteva cancellarla se si accorgeva subito ). Va ricordato che i rapporti clandestini nell'ambito familiare sono più numerosi di quel che si pensa, ed in passato nelle grandi famiglie patriarcali lo erano ancor di più. Cio' ognuno deve bene ponderare cosa vuole o si aspetta dal contesto familiare in cui si trova pensando a tutto ( coniuge, figli , nipoti, suoceri, cognati ecc ecc).Premesso tutto quanto sopra, il" carpe diem" va considerato ( personalmente in passato ho tralasciato tante situazioni sbagliando e pentendomi dopo, ma ormai in ritardo, cose che poi capisci meglio con il tempo ). Per cui io NON sono per aspettare come una lucertola sotto il sasso, ma sono diventato interventista ( e lo sono un pò in tutto). Però ATTENZIONE !! Non è che per "cogliere l'attimo " devi subito saltare addosso alla moglie di tuo cognato come un animale della prateria !! Io per "cogliere l'attimo " sarei in primis per CAPIRE con LEI in MAX RISERVATEZZA ,il motivo di quello che è accaduto, buttandolo sul confidenziale , ma CONTEMPORANEAMENTE con la massima leggerezza e quasi come per scherzarci sopra ( non come un interrogatorio da tribunale), infatti una donna specie se ancora giovane da un uomo ha bisogno di stare bene, di ridere e non di pesanti problematiche. Invece se stai zitto fingendo un nulla di nulla faresti la figura del fessacchiotto insensibile alle donne, ed oltre a rischiare di essere sputtanato con chi sa lei , come SEMPRE le donne nel bene o nel male ti danno sempre una SOLA possibilità, e poi chiudono definitamente per sempre la porta. Se non ho capito male è la moglie di tuo cognato, quindi NEPPURE una parente di tua moglie, ma solo una parentela momentaneamente acquisita........Infine dai contatti e chiarimenti confidenziali e scherzosi tra di voi due , capirai bene se potete proseguire con futuri incontri "stretti ", o se era solo per lei per evadere o vendicarsi da qualche situazione....o per capire se risulava interessante e piacente ad altri uomini dato che si sente trascurata, oppure perchè ha bisogno di un altro maschio, ecc ecc ecc..oppure se ha al contrario problemi mentali o comportamentali ( quali esaurimento ) per cui è meglio seguire altre vie comportamentali.
6 mesi fa
Condivido tutto... anche perché ci sarebbero dei beni che vanno in eredità tra mia moglie e mio cognato, e visto che lei, la moglie di mio cognato è attaccata al soldo, prima di qualsiasi mossa devo essere molto sicuro, pertanto meglio una scopata in meno che dei casini in più...Quotato da dado-bo,Bhè ci sono varie e diverse riflessioni da fare. NON credo ( anche se possibile) lo abbia fatto complice con la moglie per metterti alla prova... ci trovo delle stranezze e caso mai la moglie penso avrebbe fatto diversamente. E' invece più possibil [...]
6 mesi fa
Certo a questo punto ci sono alcuni indizi in più, però appunto sempre per non fare il fessacchiotto stando zitto sotto il sasso, io la contatterei il prima possibile con le dovute maniere leggere, scherzose ma decise per capire in segreto cosa voleva e cosa è successo ...poi se lo vuole, glielo darai, ahahahhQuotato da Eldorado68,Condivido tutto... anche perché ci sarebbero dei beni che vanno in eredità tra mia moglie e mio cognato, e visto che lei, la moglie di mio cognato è attaccata al soldo, prima di qualsiasi mossa devo essere molto sicuro, pertanto meglio una scopata in meno che dei casini in più...Quotato da dado-bo,Bhè ci sono varie e diverse riflessioni da fare. NON credo ( anche se possibile) lo abbia fatto complice con la moglie per metterti alla prova... ci trovo delle stranezze e caso mai la moglie penso avrebbe fatto diversamente. E' invece più possibil [...]
6 mesi fa
Quasi mai accade per caso una roba del genere. Tanto più che le hai fatto capire che le avresti girate a tua moglie (non so se è sua sorella o la moglie di tuo fratello) e quindi un invito a rivederle. La sua risposta è poco ambigua, quasi diretta. Ha una gran voglia di trasgressione, non solo voglia di te. La eccita l’idea di stringerti tra le cosce ma contemporaneamente la rende tranquilla sapere che 1-non le faresti mai del male e casini vari; 2-che sicuramente le vuoi bene e c’è anche questo; 3-di te si fida e non fa fatica a “corteggiarti” mentre se lo facesse con un altro ha il rischio che quella foto arriva sul web in 4 minuti e che “gli amici” del soggetto la giudicano; 5-per te non è una troia ma solo una persona a cui vuoi bene e che vuole scopare con te.
Ragiona come lei. Forse stanca, scocciata o semplicemente desiderosa di fare qualcosa che non ha mai fatto. Chi meglio di un membro della famiglia per stare tranquilla e scopare con il massimo della goduria?
Ragiona come lei. Forse stanca, scocciata o semplicemente desiderosa di fare qualcosa che non ha mai fatto. Chi meglio di un membro della famiglia per stare tranquilla e scopare con il massimo della goduria?
6 mesi fa
ma mettigli il cazzo in bocca e finiamo sta storia ,,quanti problemiQuotato da Eldorado68,Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
6 mesi fa
appuntoQuotato da Lamponino,ma mettigli il cazzo in bocca e finiamo sta storia ,,quanti problemiQuotato da Eldorado68,Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
6 mesi fa
Iscrivila su A69
6 mesi fa
Sinceramente se avrebbe voluto avrebbe chiesto di cancellarla, si sarebbe scusata, avrebbe cancellato lei. Per me una pura provocazione vuole iniziare il gioco
6 mesi fa
Tutte supposizioni plausibili, ma quale e' la realta'? Una foto inviata per "errore" puo' accadere, che chi l ha ricevuta fantastichi, ci sta, ma si e' sicuri che sia una provocazione voluta? Se non si attende la controprova, il rischio che venga buttato fuori di casa esiste se la moglie e' un tipo vulcanica, permalosa e vendicativa, tutti elementi che noi non conosciamo
Modificato dall'autore il 19-11-2025 16:38:10
6 mesi fa
Quotato da nonerocapace,Quasi mai accade per caso una roba del genere. Tanto più che le hai fatto capire che le avresti girate a tua moglie (non so se è sua sorella o la moglie di tuo fratello) e quindi un invito a rivederle. La sua risposta è poco ambigua, quasi diretta [...]
6 mesi fa
Io non sono dell’idea che l’abbia fatto “per errore”, dal momento che ha anche detto di “tenerla per te”. Pertanto, alla prima occasione utile, le scriverei qualcosa tipo : “ma quella famosa foto, la posso tenere? Fino ad ora ne ho fatto buon uso..” una volta letto il messaggio, lo cancello subito.
6 mesi fa
Io le ricambierei il gesto inviandole una foto tua completamente nudo
E poi stai a vedere se e come commenta il gesto...... Magari sta ancora aspettando che tu lo faccia 😉
E poi stai a vedere se e come commenta il gesto...... Magari sta ancora aspettando che tu lo faccia 😉
Modificato dall'autore il 20-11-2025 17:25:41
6 mesi fa
l autore ci rende ignari se ce' stata qualche novita' 🙂 🙂
6 mesi fa
Nessuna novità... e come dice il signor voyeurweb non ho intenzione di fare nulla perché riesco a togliermi qualche sfizio in un mondo pieno di figa e quindi non mi rovino la vita per una semplice, forse, banale scopata.
Grazie a tutti dei consigli
Grazie a tutti dei consigli
6 mesi fa
Ma almeno tua cognata in foto com era ?? cosa si vedeva ??? Come è fatta ?? quanti anni ha ??? Dato che ci hai resi partecipi di quella vicenda chiedendoci i nostri vari pareri, ALMENO senza ovviamente fare o creare problemi, ma almeno descrivici quella tua "parente acquisita" sia fisicamente, caratterialmente e cosa si vedeva nella foto. GRAZIEQuotato da Eldorado68,Nessuna novità... e come dice il signor voyeurweb non ho intenzione di fare nulla perché riesco a togliermi qualche sfizio in un mondo pieno di figa e quindi non mi rovino la vita per una semplice, forse, banale scopata.
Grazie a tutti dei consigl [...]
6 mesi fa
Anche io ho il forte sospetto che si tratti di pura fantasia