Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La moglie di mio cognato

86 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Eldorado68,
Nessuna novità... e come dice il signor voyeurweb non ho intenzione di fare nulla perché riesco a togliermi qualche sfizio in un mondo pieno di figa e quindi non mi rovino la vita per una semplice, forse, banale scopata.
Grazie a tutti dei consigl [...]
non mollare, cambia obbiettivo, giocaci. prendi la foto, ritoccala come ti piace e rimandagliela. Puoi rimetterle una lingerie o un costumino hot. Puo giocare con luci ed ombre. Puoi cambiarle il colore della pelle il colore e la lunghezza dei capelli, il tutto molto hot ma senza volgarità. Spedisci e vedi l'effetto che fa.

6 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Fantasia ho meno ma siguro in reale esiste anche

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.06.2025 -
Vi posso garantire che, oltre il fatto della parentela acquisita, che sicuramente potrebbe intrigare, vi assicuro che NON è niente di speciale, anzi ... e per quelli che pensano sia pura fantasia, è giusto che lo pensino (libertà di pensiero e parola in questo mondo)

6 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Penso succeda di più di quanto uno possa inmagginare

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Sarebbe interessante sapere da una donna qui nel forum, cosa ne pensa e che consiglierebbe a chi si sta trovando con questo enigma

6 mesi fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da Eldorado68,
Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
comunque te la mandata lei la foto lo farei notare facendo giusto qualche complimento e di lì si capisce da come reagisce alla fine non c’è niente di male fare un complimento

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Dolcecpbat,
Quotato da Eldorado68,
Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
comunque te la mandata lei la foto lo farei notare facendo giusto qualche complimento e di lì si capisce da come reagisce alla fine non c’è niente di male fare un complimento
Infatti CONCORDO con l'ultimo intervento e RIPETO : non è il caso di fare l'affamato di figa zompandole addosso che per mille motivi finirebbe nel peggiore dei modi, ma NEMMENO di fingere di nulla perchè non è vero che non sia successo nulla, compreso il fatto che tutte tutte si facciano foto nude allo specchio così per mandarle ad una persona piuttosto che ad un altra. Per cui io PRIMA PRIMA POSSIBILE la contatterei DIRETTAMENE DE VISU ( NON per vari mess od altro che rimane sempre traccia ) e METTENDOLA SUL RIDERE E SULLA SIMPATIA proverei a capire che piega prende la cosa...

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e se invece l' avesse mandata veramente per sbaglio? farebbe la figura del tordo!

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Eldorado68,
La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
Ma scusa ... La moglie di tuo cognato sarebbe praticamente la sorella di tua moglie ? Scusami ma ho le idee confuse a volte ... 😄

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Dille se ne ha un altra dove sta così bene.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Eldorado68,
La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
Ma scusa ... La moglie di tuo cognato sarebbe praticamente la sorella di tua moglie ? Scusami ma ho le idee confuse a volte ... 😄
La signora della foto, stando alla descrizione del protagonista del post, sarebbe la moglie/compagna ( quindi acquisita ) del fratello di sua moglie. Cioè parente acquisita di un cognato acquisito ( cioè nulla di sangue). Riferito all'eventuale parentela.

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Timidodelicato,
La signora della foto, stando alla descrizione del protagonista del post, sarebbe la moglie/compagna ( quindi acquisita ) del fratello di sua moglie. Cioè parente acquisita di un cognato acquisito ( cioè nulla di sangue). Riferito all'eventuale parentela.
... E allora vai che è verde ... Avanti tutta !!! 😄

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2022 -
Scusa se è tuo cognato, si tratta di tua sorella oppure della sorella di tua moglie.

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.06.2025 -
È la moglie del fratello di mia moglie... e oggi purtroppo la vedrò a pranzo da mia suocera...

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Mi sembra un ottima occasione per capire quel che c'è da capire!

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Mi sembra un ottima occasione per capire quel che c'è da capire!
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Eldorado68,
È la moglie del fratello di mia moglie... e oggi purtroppo la vedrò a pranzo da mia suocera...
Cerca di essere positivo in ogni situazione !! Altro che purtroppo.... e poi chissà ???' ( trooomb troomb ahahah)

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2024 -
Esatto!!!!
Una sana scopata è sempre gradita, anche se arriva dalla cognatina

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da LupettoX,
Esatto!!!!
Una sana scopata è sempre gradita, anche se arriva dalla cognatina
Anche una pompa , meglio che niente ... Poi se volesse in cambio una bella sgrillettata di lingua 💦 💦 💦 Non tiriamoci indietro però eh 😎
Modificato dall'autore il 23-11-2025 22:00:53

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Sarebbe interessante sapere da una donna qui nel forum, cosa ne pensa e che consiglierebbe a chi si sta trovando con questo enigma
Eccoti la donna😁😁 Ammesso che sia tutto vero , ti confermo che con molta probabilità non ha sbagliato , noi non facciamo questi errori e se ha sbagliato è stata felice dello sbaglio chiedendoti di tenerla. Io le ho mandate qualche volta ma era un errore voluto. Comune il fatto che avesse delle foto nude e che ti ha chiesto di tenerla ti manda due segnali, il primo è che una trasgressiva o esibizionista, il secondo indizio è che non teme il marito o perché ha un buon rapporto libero con lui o perché non ha paura di lui e si fida di te.
Rispondi al messaggio con " we ,hai fatto tu una magia o io un errore imperdonabile? la foto mi si è cancellata 🙃🙃" se ti risponde che non sa di quale foto parli lascia stare e digli che ti manda una foto normale. Se ti risponde con una risata o con una battuta allora richiedila e parti all'attacco subito soldato, noi odiamo quelli troppo riflessivi😁😁😍