Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come avete fatto a superare la paura di vedere il vostro partner scopare con qua

40 interventi
4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 31.12.2020 -
La vita è bella. Scambiamoci e sarà tutto bello. Certo con coppie dello stesso livello intellettuale e fisico.
Baci sono la lei.

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Per noi è stata una cosa naturale, all'inizio ero io (la lei) ad essere un po' più bloccata, diciamo anche che le nostre prime esperienze con singoli e lui di coppia non sono state delle migliori. Ci siamo presi il nostro tempo, soprattutto nessuna forzatura o pressione da entrambi, e poi con la coppia giusta e il momento giusto è capitato.

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Nuoro
Qui dal 16.12.2025 -
Quotato da TiaDani,
Quotato da AcquarioScorpione,
Salve a Tutti,
Siamo alle prime armi in questo mondo, ma ho una paura che mi assale, ossia quella di vedere il mio partner che scopa con un’altra.
Come avete fatto a superare questo blocco e godervi i giochi in serenità e tranquillità? Capisco [...]
Ciao! È la lei della coppia che ti scrive 😊 siamo nuovi in questo mondo ma penso di poter capire i tuoi timori...

Ho un paio di domande che magari potrebbero aiutarti(vi): È solo una sua fantasia o è anche tua? Avete parlato insieme dei vostri desideri/limiti? Perché pensare di arrivare subito ad uno scambio completo?

Posso raccontarti brevemente la mia (recente) esperienza: quando durante una chiacchierata il mio lui mi ha confessato che era un po' che fantasticava su una situazione che implicasse una singola per far giocare me (sono bsx) o un'altra coppia per giocare insieme, prima di tutto mi sono chiesta se era un desiderio che anche io avevo e dopo di che abbiamo cominciato a parlare dei nostri possibili limiti (quello che è ok, quello che è un "forse" e quello che, almeno per il momento, non ci interessa).
Noi, ad esempio, abbiamo escluso lo scambio completo perché riteniamo che al momento non sia un modo di giocare che ci interessa.

Parlatene bene tra di voi e siate onesti l'uno con l'altra 😊

Un abbraccio
Daniela
e giusto bisogna parlarne con la l'altra metà. E si fanno le cose che piace fare.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Io sono anche cuckquean ma quando giochiamo in quella situazione dirigo tutto io 😈

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Nuoro
Qui dal 16.12.2025 -
Quotato da gattimiaosex,
Per noi è eccitante e bello vedere l'altro scopare con altre(i.
Il sesso non ha niente a che vedere con l'amore
bravi.tanti confondono l'amore col sesso

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Come già detto da altri, tutto accade in modo naturale. Quando incontri la coppia giusta, le persone giuste, succede qualcosa di profondo: provi piacere nel vedere il tuo partner dare piacere a un’altra persona, e nel sentire che quel piacere ritorna. Lei, allo stesso tempo, prova la stessa emozione nel vederti donare piacere a qualcun’altra, in un gioco di sensazioni, sguardi e complicità che si intrecciano.
In quel momento le paure svaniscono, i pensieri si spengono. Ti lasci andare, vivi l’istante fino in fondo, sapendo che poi, tornando a casa, sarete di nuovo voi due, più uniti di prima, con un ricordo intenso e bellissimo da custodire e condividere.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2022 -
Ciao ,guarda io ti capisco (sono la lei ) ,avevo lo stesso identico 'intoppo emotivo' , curiosità ma gelosia e la paura che ciò che capitava nel gioco potesse farmi stare più male che bene . Abbiamo cominciato molto piano ,prima giocando nei club senza scambi , poi con un po' di scambio soft con delle coppie con cui c'era feeling e per diverso tempo è andata bene così ,lo scambio completo era troppo oltre ,poi è capitato con una coppia amica e abbiamo preso coscienza dei nostri limiti e sentimenti anche in momenti più spinti , io mi sono sempre detta se sto male gliene parlerò e non faremo più quella cosa , non lo ordina il medico faremo un passo indietro pazienza...al momento non è mai successo e mi scopro più gelosa in situazioni che non c'entrano nulla con il sesso o con incontri😹🤷 e non ho mai sentito il pericolo di perdere la complicità di coppia per questo gioco ,anzi ....speriamo continui così 😋😬. Devo dire che io sto con un uomo con il quale ho la certezza che se gli dico 'a me non va questo o quello' si torna indietro e non si fa più . Cominciate piano piano e vedete ....

1 mese fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da HotChocolate,
Per noi è stata una cosa naturale, all'inizio ero io (la lei) ad essere un po' più bloccata, diciamo anche che le nostre prime esperienze con singoli e lui di coppia non sono state delle migliori. Ci siamo presi il nostro tempo, soprattutto nessuna [...]
Abbiamo provato una volta all inizio e lui in club mi poteva solo guardare dal buco,non li piaceva per niente,adesso dopo un anno,vogliamo riprovare prossimamente,avete un conisglio che funziona
Modificato dall'autore il 21-04-2026 19:51:35

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Coppia4321,
Quotato da HotChocolate,
Per noi è stata una cosa naturale, all'inizio ero io (la lei) ad essere un po' più bloccata, diciamo anche che le nostre prime esperienze con singoli e lui di coppia non sono state delle migliori. Ci siamo presi il nostro tempo, soprattutto nessuna [...]
Abbiamo provato una volta all inizio e lui in club mi poteva solo guardare dal buco,non li piaceva per niente,adesso dopo un anno,vogliamo prossimamente,avete un conisglio che funziona
Quando andiamo per club o facciamo incontri, non partiamo mai con l'idea di combinare per forza qualcosa perché dipende da chi hai davanti, dalla situazione ecc..
Si esce con l'idea di divertirsi anche solo in coppia, poi se capita una situazione intringante si inizia piano, e poi se c'è intesa si finisce a fare scambio. Dipende anche da chi si ha davanti perché alcune coppie ci approcciavano ma solo per soft. Secondo me, uscire per quello aumenta l'ansia da prestazione. Concentratevi sul passare una bella serata prima di tutto.

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2022 -
Ci sentiamo di potervi dare un consiglio, partite molto lentamente con qualcosa di soft che sarà sicuramente sufficiente a capire se vi volete spingere oltre oppure no

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2022 -
Ci permettiamo di consigliarvi iniziare con qualcosa di soft, sarà sicuramente sufficiente per capire se avete voglia di andare oltre oppure no

3 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
L’apprendistato iniziale è stato in salita, poi si familiarizza con certe dinamiche anche se, un pizzico di gelosia fa sempre capolino

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 15.09.2022 -
Il nostro consiglio è quello di procedere a piccoli passi…non lanciatevi a capofitto nel threesome.
Noi abbiamo iniziato cosi:
- primo step: prime uscite in spa ci godavamo la spa come una qualsiasi spa normalissima;
- secondo step: un po di esibizionismo;
- terzo e quarto step: glory hole, prima solo soft, poi completo
- ultimo step: condivisione nella stessa stanza.

Il salto lo abbiamo fatto ovviamente non da un giorno all’altro e soprattutto parlandone apertamente sempre dopo ogni uscita. Quando abbiamo visto che ci piaceva, che nel privato non era cambiato nulla (se non in realtà aumentare la nostra intimità) abbiamo provato l’ultiml step. Ed è stato un successo.

Speriamo di esservi stati utili.

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.01.2017 -
Quante parole sprecate , due anni iscritti nemmeno un feed di conoscenza , io non credo minimamente che siete cp

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.11.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Salve a Tutti,
Siamo alle prime armi in questo mondo, ma ho una paura che mi assale, ossia quella di vedere il mio partner che scopa con un’altra.
Come avete fatto a superare questo blocco e godervi i giochi in serenità e tranquillità? Capisco [...]
Non sei tu che devi superare un blocco , è lui che per amore deve chiederti solo cose che condividi , con molta pazienza e delicatezza può provarci ma , se sei gelosa... non te lo ha ordinato il medico 💋
esatto questo deve essere un gioco condiviso, se non lo è allora lasciate perdere

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.05.2023 -
Ciao, capisco bene le tue paure, noi siamo entrati pian piano in questo mondo, siamo felicemente sposati da 25 anni, con una coppia di amici scambisti abbiamo fatto piccoli passi, un pò alla volta e questo ci evitava ancora di più tra noi, il sesso fra noi due era ancora più scoppiettante e poi abbiamo sempre parlato fra di noi, sia prima che dopo. Lo scambio completo è arrivato molto dopo, prima abbiamo giocato soft, con vari paletti fra noi 4 che poi pian piano abbiamo abbattuto. E questo mondo va vissuto un pò per volta, bisogna giocare e poi prendersi delle pause.....ma l'importante è parlare fra di voi. La vostra complicità è l'arma più importante x voi e per esaltare il gioco. E siamo d'accordo con gli altri.....questo è sesso, l'amore fra di voi è un'altra pianeta.
Buona fortuna e buoni giochi.
S.e P

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Salve a Tutti,
In questo mondo se non hai complicità non fai scambi o altro perché la gelosia poi fa diventare molto aggressivi e si rompe il rapporto di coppia,noi ne abbiamo parlato tanto prima di iniziare e abbiamo iniziato con molta calma.
La cosa che ci piace oggi perché siamo aperti con la mentalità molte coppie ci vogliono rincontrare successivamente.
PS una coppia che e venuta la seconda volta ci hanno detto Lui che era belli fare 69 e godere, Lei bello avere un bel cazzone da fare sborrare, adesso ci incontriamo quando loro hanno voglia 🤣🤣

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Nel gioco meno gelosia c'è e meglio è, perché nel gioco nasce una complicità, che aumenta specie quando ci si guarda o ci si imita. Difficile da spiegare ma la sintonia e mancanza di gelosia in quel momento sono la chiave di tutto.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 10:02:45

1 mese fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 23.08.2025 -
A noi non ci andato molto bene, anche se ci siamo divertiti molto.
Lui non mi ha quasi mai detto no con altri, anche quando non era tanto d’accordo, ma io sì con altre donne perché non c’è riesco.

1 mese fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lady_rimini,
Quante parole sprecate , due anni iscritti nemmeno un feed di conoscenza , io non credo minimamente che siete cp
Fino adesso solo due tre coppie sanno che siamo su annunci69 e un bull e poi se giochi solo in privé non é che chiedi dopo sieti su annunci69 o ci date un Feedback,se non ci credi ti mando in privato le nostre tessere di maison nexus o asx
Modificato dall'autore il 21-04-2026 20:01:05