5 mesi fa
Io pretendo di non trovare sempre casi umani...ma è una battaglia persa. 🤣Quotato da Bull_snello,Non ci sono pregiudizi, non si deve essere obbligatoriamente fisicati o dotati semplicemente dovete fare un profilo decente. Ho aperto al volo un paio dei profili di chi qua si lamenta, foto orribili, alcune sfocate, alcune che non hanno senso di esi [...]
5 mesi fa
puoi anche non mettere la foto del cazzo ma considera che sei in un sito dove si cerca sesso, foto senza senso? Si hai una vota che ti si vede solo l'occhio dimmi te a una possibile coppia che cazzo gli frega di vederlo. Ci sta avere una foto vestito, ma una che faccia vedere come sei fisicamente nudo per me è un ottimo biglietto da visita. Pensi che una coppia o singola che vede il tuo profilo dica guarda come si veste bene questo? O gli interessi di più come sarai li sotto? Depilato non depilato pancetta, snello, muscoloso?Quotato da SpersoLunatico,Non hanno senso di esistere? Solo perche' non metto la foto del membro? Ahahhhah..dai su! Mi viene da ridere!..🤣🤣🤣
Poi fate come vi pare io sicuramente non sono il single che fa mille incontri ma nessuna coppia mi ha mai chiesto come mi vestissi...
Modificato dall'autore il 07-12-2025 01:48:58
5 mesi fa
Classici messaggi inutili :
Ciao sono xxx lavoro come medico , o come avvocato o qualche cazzata simile , ( come se il lavoro fosse un biglietto da visita ) , i feedback non me li faccio lasciare. ( Registrato 3 giorni fa sul sito ) , e altre cazzate copia incolla , é il classico uomo senza esperienza che cerca sesso senza senso. Al giorno se ne ricevono 20 così almeno . Poi se gli dici , leggete il profilo o , almeno 5 feedback , insultano 😂😂 quindi tornando al punto iniziale i feedback su sono essenziali per eliminare ste persone inutili e maleducate che non sanno minimamente cosa sia il sesso
Ciao sono xxx lavoro come medico , o come avvocato o qualche cazzata simile , ( come se il lavoro fosse un biglietto da visita ) , i feedback non me li faccio lasciare. ( Registrato 3 giorni fa sul sito ) , e altre cazzate copia incolla , é il classico uomo senza esperienza che cerca sesso senza senso. Al giorno se ne ricevono 20 così almeno . Poi se gli dici , leggete il profilo o , almeno 5 feedback , insultano 😂😂 quindi tornando al punto iniziale i feedback su sono essenziali per eliminare ste persone inutili e maleducate che non sanno minimamente cosa sia il sesso
5 mesi fa
Ovviamente i feedback scremano ma da qualche parte si deve partire, il problema è appunto che la maggior parte non legge il profilo, ho single che mi scrivono che mi fanno complimenti, proposte varie e poi si offendono se non rispondo e cestino subito, se leggessero il mio profilo non ci sarebbe neanche il primo messaggio.Quotato da Freedom7890,Classici messaggi inutili :
Ciao sono xxx lavoro come medico , o come avvocato o qualche cazzata simile , ( come se il lavoro fosse un biglietto da visita ) , i feedback non me li faccio lasciare. ( Registrato 3 giorni fa sul sito ) , e altre cazz [...]
5 mesi fa
Ma vogliamo parlare delle finte coppie invece? Di profili fake con feedback? Singoli fake con feedback da coppie, che a questo punto devono essere fake anche loro immagino, o il profilo non corrispondente alla descrizione e alle foto. Le coppie che ti chiedono l'amicizia e poi non rispondono al primo messaggio? Le coppie con cui sono stato attraverso questo sito erano coppie già conosciute in altri contesti, solo una era totalmente nuova. Poi ci sono anche molte coppie che amano il sexting e non incontrano, e generano frustrazione. Il sito è di per sé un gioco, giochiamo, giocate, let's make it
5 mesi fa
E basta a fare i fenomeni.Quotato da Freedom7890,Classici messaggi inutili :
Ciao sono xxx lavoro come medico , o come avvocato o qualche cazzata simile , ( come se il lavoro fosse un biglietto da visita ) , i feedback non me li faccio lasciare. ( Registrato 3 giorni fa sul sito ) , e altre cazz [...]
Prendete i vostri feedback e metteteveli da qualche parte 🤣
Modificato dall'autore il 07-12-2025 08:09:02
5 mesi fa
parlo per esperienza personale come ho già fatto su un’altra discussione simile.
per quanto sia vero che la maggior parte dei singoli si presentano veramente male (dalle foto, alla descrizione del profilo, ai messaggi che mandano alle coppie,ecc.), ci sono molte coppie (ripeto, parlo per l’esperienza di poco meno di una decina di coppie incontrate nella mia giovane vita) che evitano completamente di lasciarti il feedback perché nel loro profilo c’è scritto grande quanto una casa “NO SINGOLI” e se te lo lasciassero sarebbero assaliti di messaggi (basterebbe pagare pochi euro al mese per bloccare i messaggi e si risolverebbe tutto).
Inoltre, ho conosciuto coppie veramente insistenti, permalose (solo per un rifiuto) e che ti trattano come se tutto sia dovuto perché ti hanno concesso di giocare con loro (come se ti stessero facendo il favore e non sono loro in primis a voler giocare).
Poi personalmente a me penalizza molto il fatto di essere molto giovane (de gustibus ovviamente) però tutto sta nel farti vedere spigliato e soprattutto maturo ed educato (cosa che gente col doppio dei miei anni, singoli e coppie soprattutto, dovrebbero imparare)
per quanto sia vero che la maggior parte dei singoli si presentano veramente male (dalle foto, alla descrizione del profilo, ai messaggi che mandano alle coppie,ecc.), ci sono molte coppie (ripeto, parlo per l’esperienza di poco meno di una decina di coppie incontrate nella mia giovane vita) che evitano completamente di lasciarti il feedback perché nel loro profilo c’è scritto grande quanto una casa “NO SINGOLI” e se te lo lasciassero sarebbero assaliti di messaggi (basterebbe pagare pochi euro al mese per bloccare i messaggi e si risolverebbe tutto).
Inoltre, ho conosciuto coppie veramente insistenti, permalose (solo per un rifiuto) e che ti trattano come se tutto sia dovuto perché ti hanno concesso di giocare con loro (come se ti stessero facendo il favore e non sono loro in primis a voler giocare).
Poi personalmente a me penalizza molto il fatto di essere molto giovane (de gustibus ovviamente) però tutto sta nel farti vedere spigliato e soprattutto maturo ed educato (cosa che gente col doppio dei miei anni, singoli e coppie soprattutto, dovrebbero imparare)
5 mesi fa
Beati voi. Io sto beccando coppie su coppie che , nonostante il come mi presento a dovere penso , anche se magari non gli interesso se ne fregano. Mi trovo in una situazione dove io non gioco con nessuno. Non che quello che sto dicendo venga catalogato come un pianto ma una osservazione
5 mesi fa
difficile la vita per noi segaioli, ci si prova un pò di autostima non guasta il sesso non è così inclusivo sfortunatamente è competizione va preso con leggerezza altrimenti si sclera , lunghi periodi di astinenza forzata sono duri da affrontare calma e gesso nulla è dovuto, il segaiolo plebeo più affrancarsi con dedizione e tanto lavoro su se stessi.
5 mesi fa
Consolati, io da anni sul sito, mai concluso nulla di etero, tante richieste omo, quelle sì... Prima o poi cederò ? 😄Quotato da STYLEBENDER,Beati voi. Io sto beccando coppie su coppie che , nonostante il come mi presento a dovere penso , anche se magari non gli interesso se ne fregano. Mi trovo in una situazione dove io non gioco con nessuno. Non che quello che sto dicendo venga catalog [...]
Modificato dall'autore il 18-12-2025 18:54:25
5 mesi fa
Credo purtroppo che come tutti i siti che ho visto sta nell'onestà delle persone. Posso capire le coppie che non vogliono incontrare singoli, ma il sito comunque per me potrebbe essere benissimo un luogo di scambio e di conoscenza senza per forza il sesso, nessuno costringe nessuno, per carità. Molti profili di coppie sono fake,purtroppo e rovinano l'immagine del sito. Molti singoli, anche bsx od omo non leggono il profilo, ricevo messaggi e non posso evitarlo. Ovviamente il sito è creato per il sesso, non nascondiamoci, ma anche nella conoscenza di persone, magari della categoria che non ci interessa potrebbe essere una piacevole sorpresa. Io ovviamente da etero preferisco incontrare le coppie però molte sono prevenute nei confronti dei singoli. Ma, ripeto, il mio è solo un pensiero.
5 mesi fa
Ciao collega single, diciamo sul fatto di essere troppo giovane non credo che sia una penalizzazione. Io vedo last e annunci di coppie che cercano singoli tra i 20 e i 35 massimo. Io ne ho 40 e sono fuori fascia. Sul fatto che qualcuno si ingrugni non appena non puoi giocare hai perfettamente ragione, siamo di tutti e di nessuno principalmente se per un periodo non puoi garantire la presenza alla fine è un gioco non ha senso stare ad incazzarsi... Tanto il singolo di riserva è sempre pronto.Quotato da seme03,parlo per esperienza personale come ho già fatto su un’altra discussione simile.
per quanto sia vero che la maggior parte dei singoli si presentano veramente male (dalle foto, alla descrizione del profilo, ai messaggi che mandano alle coppie,ecc. [...]
5 mesi fa
Per avere dei feedback c'è bisogno di incontrare. Finchè tutti fanno il tuo ragionamento chi non ha feedback continuerà a non averne. Poi sui messaggi "Copia/Incolla" non so che dire. Se mi devo presentare, con sincerità,scriverò a tutti le stesse parole. Penso che sia più onesto e coerente descrivere se stessi sempre nello stesso modo e non plasmando il messaggio per compiacere una descrizione.Quotato da Freedom7890,se fate copia incolla..... non leggete i profili , NON avete feedback , ma perche' scrivete a caso?
5 mesi fa
Giova ribadire che condividiamo totalmente quanto scritto dalla redazione.
Una presentazione curata, leggere i profili capire i desiderata e porsi di conseguenza, sono ciò che fa la differenza tra chi ci contatta in maniera mirata, e chi invece spara nel mucchio 🤷♂️🤷♀️
Una presentazione curata, leggere i profili capire i desiderata e porsi di conseguenza, sono ciò che fa la differenza tra chi ci contatta in maniera mirata, e chi invece spara nel mucchio 🤷♂️🤷♀️
5 mesi fa
Sono completamente d'accordo con quello che la redazione tenta di far capire da anni che il sito e il proprio profilo da parte di noi singoli va gestito in modi ben precisi. Avere un buon profilo con buone foto sono la base ma quello che conta più di tutti è il rispetto dei gusti e delle persone e il modo di porsi che deve essere (come nella vita reale) rispettoso ed educato!
Capisco le molte difficoltà anche solo nell'avere una risposta ma credo che il giusto approccio prima o poi venga riconosciuto e posso dire che in quasi 20 anni in questo mondo ho conosciuto tantissime persone con cui ho condiviso bellissime esperienze!
Capisco le molte difficoltà anche solo nell'avere una risposta ma credo che il giusto approccio prima o poi venga riconosciuto e posso dire che in quasi 20 anni in questo mondo ho conosciuto tantissime persone con cui ho condiviso bellissime esperienze!
5 mesi fa
Sinceramente che gli altri incontrino e io magari no, sinceramente non mi frega nulla... Anche perché alla fine pure chi potrebbe fare a meno se la tira quindi non mi perdo nulla da certe persone. Come quelli che non ti filano per mesi poi ti scrivono, perchè hanno completato il giro o gli manca qualcosa alle conquiste... bene non sono un ripiego grazie comunque 😄 meglio la qualità che la quantità e la testa. Quindi problemi zero.
4 mesi fa
Una cosa vorrei capire per quanto riguarda i feed
Ma chi ha iniziato, iscrivendosi qui,se li è portati già da casa?
4 mesi fa
Qualcuno magari si inteso che non era iscritto ma aveva già conosciuto qualcuno al di fuori del sito e quando si è iscritto si scambiato il feedback.Quotato da JudeLee69,Una cosa vorrei capire per quanto riguarda i feed
Il fatto che alcuni utenti cerchino solo persone col feedback nasce dal fatto che ci sono troppi fake,cazzari e perditempo, quindi per non rischiare cercano appunto una sicurezza.
4 mesi fa
Vero sicuramente i feed possono provvedere a filtrare,ad evitare cazzari e perditempo,ma tolgono anche un po' la curiosità di scoprire