Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè gli altri incontrano e io no?

97 interventi
4 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 09.02.2022 -
L' attenzione che ponete nel porvi cree le basi,:ma se vi siete iscritti perché " l' amico" vi ha detto che si scopa tanto, se non leggete le richieste,se mettere due foti buttate li( con pantaloni a mezza gamba) se vi ponete con arroganza , bhe la risposta non può essere che negativa

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2024 -
Giusto il modo di porsi è molto importante come quello di leggere"attentamente" il profilo di colei o coloro che si visita.
Io ponevo il problema sui feed e non intendevo solo il mero "scopare"

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2025 -
"il mondo Libertino non è per tutti! "

Questa frase della redazione spiega già tutto

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 12.03.2024 -
Tutte ottime ragioni ma se immagino di essere donna e ricevere tonnellate di messaggi, scremarli diventa un lavoro. Occorrerebbe impostare filtri in modo da evitare di ricevere richieste inutili da persone che sono ad esempio a migliaia di KM, che hanno preferenze diametralmente opposte a quelle ricercate, etc. Con pochi accorgimenti e richieste più mirate l'economia generale degli incontri migliorerebbe.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da LovelyandUnfaithful,
...impostare filtri...
Semplifichiamo... filtri come Tinder!

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Bolinastretta,
L' attenzione che ponete nel porvi cree le basi,:ma se vi siete iscritti perché " l' amico" vi ha detto che si scopa tanto, se non leggete le richieste,se mettere due foti buttate li( con pantaloni a mezza gamba) se vi ponete con arroganza [...]

A me l'ha detto ammio cuggino che si scopa come dei ricci! 🦔🦔
Mi ha detto: "ci butti due foto a sfondo cesso, con i pantaloni a mezza gamba e il cazzo duro, fai pure una smorfia arrogante, anche se con la faccia che c'hai, è meglio coprirla con un sacco."
Ho fatto tutto, adesso attendo speranzoso 😬

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Ci sono diversi fattori e sono tutti personali. Noi, coppia che accetta singoli, quando riceviamo un messaggio prima di tutto lo leggiamo.:.se uno scrive buongiorno, come state, disturbo, ecc. é ovvio che non si rende interessante a prescindere da quanto feed ha. Se invece si presenta (magari senza copia incolla del suo profilo) e magari scrive qualcosa che a lui piace, qualcosa che gli abbiamo ispirato e che vorrebbe realizzare, ecco almeno l’attenzione è stata colta…e in quel momento non abbiamo guardato né foto e nemmeno il profilo. Poi ovviamente lo facciamo, ma raramente accade se ci scrivono un semplice buongiorno. Basta poco…almeno per noi è così

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 19.11.2024 -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Sono completamente d'accordo con quello che la redazione tenta di far capire da anni che il sito e il proprio profilo da parte di noi singoli va gestito in modi ben precisi. Avere un buon profilo con buone foto sono la base ma quello che conta più d [...]
Concordo pienamente, purtroppo avere riscontro va con la legge dei grandi numeri e spesso diventa frustrante, soprattutto all'inizio. A volte mi chiedo se frequentare qualche club possa giovare, anche se non mi attira molto come idea per ora.

3 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.07.2012 -
Molti singoli del sito si presentano senza nemmeno aver letto il nostro profilo, guardano le foto, i video e già eccitati ci scrivono: Di dove siete?
Ma se è la prima cosa che abbiamo scritto, che problemi hanno, sono analfabeti?
Noi che incontriamo prevalentemente singoli stiamo attenti al messaggio che riceviamo, al profilo ( il messaggio non deve essere un copia incolla del profilo) e anche ai feed che uno ha..oltre ovviamente che alla grammatica!
Quando mettiamo un last per il giorno stesso, molti di voi ci scrivono : oggi non posso ma domani si!
Ma che senso ha?
Fatevi un esame di coscienza e ragionate con la testa prima che con il cazzo..e vedrete che in quel modo poi il cazzo lo usate!

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.12.2025 -
Quotato da talvez,
Molti singoli del sito si presentano senza nemmeno aver letto il nostro profilo, guardano le foto, i video e già eccitati ci scrivono: Di dove siete?
Ma se è la prima cosa che abbiamo scritto, che problemi hanno, sono analfabeti?
Noi che incontri [...]
Mi sento sollevato visto che non ho mai fatto questi errori. Mi rendo conto però che anche con messaggi puliti,garbati ,educati e senza piselli in prima fila
cambia poco per alcune coppie e si fa di tutta l'erba un fascio.
Io personalmente sono stato presentato da una coppia ad un'altra coppia che avevo contattato qualche settimana prima e tutti contenti di conoscermi non si sono resi conto che ero proprio io che li avevo contattati tempo prima ed ero stato rifiutato con un messaggio Davvero disgustoso. Questo è l'esempio che a a volte dopo 10 singoli maleducati puoi anche beccare quello che ha voglia di distrarsi e godersi un po' di "gioco” senza insistenza e presunzione. 😇

3 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.07.2012 -
Beh, devi anche capire che una coppia come noi riceve una 30ina di messaggi al giorno, molte volte non li leggiamo nemmeno perché diventerebbe un lavoro..
Quando possiamo incontrare mettiamo un last..
Poi é capitato anche di chattare per mesi con singoli prima di incontrarli, dipende dai momenti e dalle voglie..resta pur sempre un gioco!

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 19.11.2024 -
Quotato da talvez,
Beh, devi anche capire che una coppia come noi riceve una 30ina di messaggi al giorno, molte volte non li leggiamo nemmeno perché diventerebbe un lavoro..
Poi é capitato anche di chattare per mesi con [...]
Credo che la mole di messaggi sia veramente uno degli scogli maggiori. Succede lo stesso anche sulle app di incontri. Vi é un'enorme moltitudine di analfabeti che inondano chiunque di messaggi.

Io invece sono al livello successivo, qualche coppia mi ha risposto, ma li scarto perché non riescono nemmeno a scrivere due messaggi di fila che siano comprensibili, (ovviamente era prevedibile già dalla bio, ma ho voluto provare)

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 11.01.2026 -
Io penso che é difficile per un singolo etero trovare una coppia su un sito di scambio! Poi se si vuole trovare giovane e bella, la sfida é impossibile... ma io sono qui per divertimento e non per malattia!

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.12.2025 -
Quotato da talvez,
Poi é capitato anche di chattare per mesi con [...]
bisognerebbe assumere una segretaria.....o un segretario😅🤪

Comunque, Hai pienamente ragione rimane un gioco e non deve essere per nulla impegnativo o stressante.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 11.09.2025 -
Buonasera a tutti , leggo attentamente gli annunci prima di rispondere e quando lo faccio sempre con la massima educazione , purtroppo 3/4 dei messaggi non vengono nemmeno letti e quando vengono visualizzati non ottengono risposte anche negative.
Sono ben consapevole che le coppie saranno invase da messaggi di singol quindi da una parte posso anche capire……..ma forse è colpa mia che non mi vendo bene 😅

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Bull_snello,
Quotato da JudeLee69,
Una cosa vorrei capire per quanto riguarda i feed
Ma chi ha iniziato, iscrivendosi qui,se li è portati già da casa?
Qualcuno magari si inteso che non era iscritto ma aveva già conosciuto qualcuno al di fuori del sito e quando si è iscritto si scambiato il feedback.
Il fatto che alcuni utenti cerchino solo persone col feedback nasce dal fatto che ci sono troppi fake,cazzari e perditempo, quindi per non rischiare cercano appunto una sicurezza.
purtroppo se una coppia si cancella tu perdi i feed... ne avevo qualcuno in più ma.oramai sono andati...

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Leggo il post iniziale della ""redazione"" e mi sembra fatto piu per penalizzare che per ""aiutare""
Il discorso è un altro qui.....i profili molti li leggono,rispettano ciò che cerca una coppia e scrivono in funzione delle direttive che indica la coppia.....per una coppia è facile,non prendiamoci in giro, mostrarsi sia da nudi che da vestiti fisicati e non che siano e con dotazioni enormi e non che abbiano i lui di coppia, per il singolo invece è piu difficile perche? Fisicamente è una perosna normale che ha altro a cui pensare e per diversi motivi non puo essere fisicato o non ha dotazioni extra o non è depilato e quindi piu restio a mostrarsi totalmente e quindi soggetto a ""valutazioni"" della coppia,giusto sicuramente ma bisogna sapersi guardare allo specchio anche dal lato si chi ""giudica"" no? E altrimenti è facile cosi....poco fa esattamente ho scritto ad una coppia in cui hiedeva una piccola presentazione e foto viso...cosi ho fatto...risultato? Messaggio letto e bloccato dalla coppia automaticamente il mio profilo....ORA NON È PRETESA DI RICEVERE RISPOSTA...NON È PRETESA DI RICEVERE UN SÌ.....MA L'EDUCAZIONE DEL ""NO GRAZIE"" LE COPPIE NON C'È L'HANNO....ORA OK È UN GIOCO...OK DEVE ESSERE FATTO TUTTO CON LEGGEREZZA MA L'EDUCAZIONE VI FA E CI FA SIGNORI E SIGNORE NON UN INCONTRO DEL SITO....quindi care coppie quando scrivete ""NO SINGOLI"" NEL PROFILO ABBIATE L'INTELLIGENZA DI NON ACCETTARE POI FEEDBACK DA PARTE DI SINGOLI DA CUI VI FATE OFFRIRE CENE,APERITIVI,SERATA E PERNOTTAMENTI che siete ridicole.....
SPERO QUALCUNO ABBIA L'INTELLIGENZA SOPRATTUTTO QUELLA EMLTIVA DI CAPIRE CHE NON È UNA LAMENTELA LA MIA MA SOLO UN ANALISI LOGICA E OGGETTIVA DELL IDIOZIA DI MOLTE PERSONE CHE STANNO SU STO SITO CHE OFFUSCA TANTE TANTISSIME PERSONE CHE SANNO COME CI SI COMPORTA

Saluti!

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Perché tanti single non riescono mai a concludere nulla... Partiamo dall’aspetto, che è una delle prime cose che salta all’occhio (e spesso chiude tutto prima ancora di iniziare). Quando si presentano online o di persona, nei locali o all’incontro vero e proprio, capita di vedere tuta da ginnastica sdrucita, maglietta stropicciata di chissà quanti giorni, capelli unti, barba di tre giorni lasciata lì a caso, zero igiene che si percepisce. La donna magari ha passato un’ora a truccarsi, scegliere lingerie carina, depilarsi, mettersi un vestito che le sta bene… e tu arrivi come se stessi andando a buttare la spazzatura. È difficile che ti prenda sul serio in quelle condizioni. L’aspetto non è tutto, ma è un filtro potentissimo: se non trasmetti cura di te stesso fin da subito, la maggior parte delle coppie passa oltre senza pensarci due volte. Poi c’è il non leggere il profilo, che è il classico errore numero uno. C’è scritto chiaro “NO SINGOLI”, “solo coppie”, “cerchiamo solo under 35 e dotato”, "cerchiamo Gangbang “nienti peli” , "no grassi" … eppure parte lo stesso il “ciao ci state?” o “ciao belli, vi va?”.
Oppure propongono esattamente la cosa che è scritto che non si vuole. Sembra banale, ma è il primo motivo per cui la chat viene chiusa in tre secondi. Il saluto “gentile” fa il resto: “Ciao troia”, “zoccola voglio sfondarti”, “puttanona”. A qualcuno piace il turpiloquio pesante, ok, ma come primissimo messaggio a una coppia che non conosci? Zero contesto, zero rispetto, fine della storia. La foto del cazzo sparata come apertura è un altro classico. Le foto profilo ci sono per un motivo: se non piacciono già lì, mandare il primo piano ravvicinato non salva niente, anzi peggiora tutto. Il profilo anonimo e banale poi è mortale: “Ciao a tutti, sono normale, riservato e disponibile”. Zero personalità, zero info su di te, zero motivo per cui dovrebbero risponderti. La distanza assurda uccide qualsiasi possibilità: vivi in Piemonte o Lombardia e scrivi a coppie in Sicilia o Puglia. A meno che non hai un jet privato o sei disposto a guidare 10 ore senza batter ciglio, è solo tempo buttato per tutti. E la logistica? Spesso un disastro totale. Non si sanno organizzare: arrivano in ritardo di un’ora senza avvisare, cambiano idea all’ultimo secondo, “poi vediamo” e spariscono. A noi è capitato decine di volte di essere super disponibili per un Gangbang: la coppia dice “ok”, ma alla fine nessuno ospita, non si sanno mettere d'accordo tra loro, caspita siete li tutti per lo stesso motivo sentivi! (o se lo fanno abitano a 100 km), dicono “sì sì ci sto” e poi evaporano nel nulla. Zero affidabilità, zero concretezza.

Insomma, le coppie non sono schizzinose per partito preso. Filtrano in fretta ed eliminano chi non si cura minimamente di sé (aspetto in primis), non legge il profilo, non rispetta le basi, non sa organizzare due cose e soprattutto sparisce quando si dovrebbe passare dai messaggi ai fatti.
Modificato dall'autore il 18-02-2026 22:19:40

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
Bhooo..io sono una persona molto curata ..mi piacerebbe molto conoscere una coppia seria..ma nulla..forse non piaccio..mistero

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da ecomplicity,
Perché tanti single non riescono mai a concludere nulla... Partiamo dall’aspetto, che è una delle prime cose che salta all’occhio (e spesso chiude tutto prima ancora di iniziare). Quando si presentano online o di persona, nei locali o all’inc [...]
Mi pare qualunquista sta cosa e generalizzante......un po to much in questo caso da parte vostra