3 mesi fa
Purtroppo è la verità tutte le coppie che ho incontrato mi dicono la stessa cosa, profili non curati o anonimi (e questo lo può vedere chiunque) approccio sbagliato e arrogante, gente che scrive da troppo lontano, perditempo etc. La maggior parte si mangia le possibilità fin da subito altri paccando chi non leggendo il profilo. Questo mondo non è per tutti è brutto dirlo ma è la verità.Quotato da Speropresto,Mi pare qualunquista sta cosa e generalizzante......un po to much in questo caso da parte vostraQuotato da ecomplicity,Perché tanti single non riescono mai a concludere nulla... Partiamo dall’aspetto, che è una delle prime cose che salta all’occhio (e spesso chiude tutto prima ancora di iniziare). Quando si presentano online o di persona, nei locali o all’inc [...]
3 mesi fa
Ciao anche io come te poco incontro ...sono molto selettive le coppie e le singole
3 mesi fa
A mio avviso il sito dopo tipo 10-15 anni che sono qui, mi sembra molto peggiorato, è per me ormai una macchietta dello stereotipo normativo falsamente trasgressivo, stesso solito teatrino, le coppie sono lui etero lei bisex, cercano coppie o donna bisex prevalentemente, raramente singoli na solo prestanti e depilati come bambini, galantuomini e lecchini. I singoli invece sono perlopiù arrapati invadenti che venderebbero la propria madre per buttarlo in un qualunque pertugio femminile, probabilmente costantemente incarogniti perché non cuccano, che scrivono a chiunque senza neanche leggere la bio, che probabilmente non hanno la minima idea di cosa sia il consenso ma si devono atteggiare per metterlo in buca.
Trovare persone un po insolite, canoni un po diversi, uscire dalla solita logica della logica scambista di ti do la mia così mi scopo la tua, dei corpi disumanizzati, è veramente difficile.
Io e la mia ragazza quando leggiamo i profili delle coppie ci seccano le gonadi, neanche su Tinder c'è tutta questa spocchia.
Ergo, noi non abbiamo un profilo di coppia perché siamo due individui distinti e operiamo sempre come individui distinti, qui non combiniamo quasi mai niente, mentre abbiamo una valanga di interazioni nei sex party, orgie private, e festini che organizziamo noi, che partono da un interazione umana, e non dalla lista della spesa dei requisiti che devi avere anche solo per mandarmi un messaggio.
Qui alla fine interagiamo ogni tanto con qualche singolo bisex gentile, che probabilmente è gentile per davvero proprio perché passa attraverso il profilo di un altro singolo, e non di coppia.
Trovare persone un po insolite, canoni un po diversi, uscire dalla solita logica della logica scambista di ti do la mia così mi scopo la tua, dei corpi disumanizzati, è veramente difficile.
Io e la mia ragazza quando leggiamo i profili delle coppie ci seccano le gonadi, neanche su Tinder c'è tutta questa spocchia.
Ergo, noi non abbiamo un profilo di coppia perché siamo due individui distinti e operiamo sempre come individui distinti, qui non combiniamo quasi mai niente, mentre abbiamo una valanga di interazioni nei sex party, orgie private, e festini che organizziamo noi, che partono da un interazione umana, e non dalla lista della spesa dei requisiti che devi avere anche solo per mandarmi un messaggio.
Qui alla fine interagiamo ogni tanto con qualche singolo bisex gentile, che probabilmente è gentile per davvero proprio perché passa attraverso il profilo di un altro singolo, e non di coppia.
Modificato dall'autore il 20-02-2026 22:17:16
3 mesi fa
Bah anche io dirò la mia. Mi è sembrato di capire che ci siano abbastanza commenti sul fatto che da questo sito sia diventato difficile incontrare. Io personalmente non è che sto incontrando tutte queste difficoltà, certo non scopo mica ogni giorno perchè ci sono anche tutte le altre cosa da fare nelle giornate a parte il sesso, ma credo che alla base per poter incontrare bisogna sapersi porre con educazione, magari curare il profilo con foto decenti e non essere troppo arrapati, poi ci sono giornate tipo oggi che non concludo nulla e altre che mi scrivo con tre coppie contemporaneamente , bisogna saper pazientare 🙂
3 mesi fa
Ragazzi purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, come in molte cose nella vita, c'è qualcuno a cui le cose riescono senza sforzo alcuno o quasi, mentre altri nonostante si sforzino ottengono poco o nulla.
Questo vale sia per il sesso che per molte altre cose, dal lavoro agli hobby etc etc...
Ad esempio, anche se io mi sforzassi con tutto me stesso per diventare un calciatore professionista, i risultati sarebbero scarsi o nulli, mentre il Maradona di turno anche impegnandosi il minimo sindacale riuscirebbe ad emergere.
Giusto per fare un esempio, c'è un tipo della mia cerchia di amici che nonostante non frequenti siti o locali scambisti, ma solo grazie al suo aspetto da "duro" ed al fatto che ha la nomea di avere tra le gambe un discreto aggeggio, è andato a pochi mesi di distanza a letto con due compagna/moglie di altra gente che conosco... Senza dover muovere un dito, in quanto gli è stato chiesto dai lui di coppia delle relative compagna/moglie di fare una cosa a 3 con loro...
È così che funziona , non esiste una tattica segreta o altro... Serve solo avere le giuste caratteristiche e trovarsi al posto giusto....
Questo vale sia per il sesso che per molte altre cose, dal lavoro agli hobby etc etc...
Ad esempio, anche se io mi sforzassi con tutto me stesso per diventare un calciatore professionista, i risultati sarebbero scarsi o nulli, mentre il Maradona di turno anche impegnandosi il minimo sindacale riuscirebbe ad emergere.
Giusto per fare un esempio, c'è un tipo della mia cerchia di amici che nonostante non frequenti siti o locali scambisti, ma solo grazie al suo aspetto da "duro" ed al fatto che ha la nomea di avere tra le gambe un discreto aggeggio, è andato a pochi mesi di distanza a letto con due compagna/moglie di altra gente che conosco... Senza dover muovere un dito, in quanto gli è stato chiesto dai lui di coppia delle relative compagna/moglie di fare una cosa a 3 con loro...
È così che funziona , non esiste una tattica segreta o altro... Serve solo avere le giuste caratteristiche e trovarsi al posto giusto....
3 mesi fa
Anche io penso che non ci sia una tattica o meglio se c’è chi utilizza qualche tattica e gli riesce bene , buon per lui.. Ma non è una cosa fondamentale a parer mio , quello che è fondamentale è leggere ciò che cerca una singola o coppia e il modo in cui già uno si pone .. da quando sto sul sito mi è capitato quasi di tutto , dalle belle situazioni alle brutte situazioni..
Tante coppie o singole pretendono educazione ma poi alcune sono le prime ad essere maleducate.
Mi è capitato ad esempio di interagire con una coppia sul sito che per una cosa o per un altra alla fine si è tirata indietro … capitó di incontrarci di persona casualmente in un locale e siamo finiti a giocare.. questo per fare capire che a volte non è sempre come si crede o si pensa dietro una chat…
Ovviamente ci sono casi e casi.
Tante coppie o singole pretendono educazione ma poi alcune sono le prime ad essere maleducate.
Mi è capitato ad esempio di interagire con una coppia sul sito che per una cosa o per un altra alla fine si è tirata indietro … capitó di incontrarci di persona casualmente in un locale e siamo finiti a giocare.. questo per fare capire che a volte non è sempre come si crede o si pensa dietro una chat…
Ovviamente ci sono casi e casi.
2 mesi fa
Io direi che è un mix tra "fortuna" (essere nel posto giusto al momento giusto), pazienza e soprattutto NON ESSERE INSISTENTI!
Sono attivo sul sito da circa 3 mesi ed ho incontrato decine di coppie e singole, e TUTTE mi hanno detto una cosa in particolare.. Spesso i singoli sono troppo, troppo, troppo assillanti.
Bisogna cogliere la palla al balzo con i vari annunci, pubblicare last e soprattutto rispettare ciò che la coppia o la singola vuole.. Che poi sia tra coppie e tra singole ci siano psicopatiche che sono lunatiche o che pretendono l'impossibile è un dato di fatto.. Ma spesso lo fanno per sfinimento.
La maggior parte delle persone con cui mi sono incontrato, mi hanno contattato loro (e non cercavano singoli) semplicemente perché da un singolo messaggio è nata una conversazione.
Se voi singoli, come primo messaggio in chat mandate la foto del pisello(tra l'altro foto fatta di merda, controluce, mossa e sfocata) che pretendete?
Inoltre una cosa importantissima, È IL PASSAPAROLA.. la gente parla, si consiglia e sconsiglia..
Ripeto, ciò non toglie che l'aspetto fisico sia importante e che serva un ottima dose di culo😅
Una conversazione basata solo sul sesso può piacere ad alcuni, ma non a tutti..
Quindi bisogna adattarsi alla situazione.
Sono attivo sul sito da circa 3 mesi ed ho incontrato decine di coppie e singole, e TUTTE mi hanno detto una cosa in particolare.. Spesso i singoli sono troppo, troppo, troppo assillanti.
Bisogna cogliere la palla al balzo con i vari annunci, pubblicare last e soprattutto rispettare ciò che la coppia o la singola vuole.. Che poi sia tra coppie e tra singole ci siano psicopatiche che sono lunatiche o che pretendono l'impossibile è un dato di fatto.. Ma spesso lo fanno per sfinimento.
La maggior parte delle persone con cui mi sono incontrato, mi hanno contattato loro (e non cercavano singoli) semplicemente perché da un singolo messaggio è nata una conversazione.
Se voi singoli, come primo messaggio in chat mandate la foto del pisello(tra l'altro foto fatta di merda, controluce, mossa e sfocata) che pretendete?
Inoltre una cosa importantissima, È IL PASSAPAROLA.. la gente parla, si consiglia e sconsiglia..
Ripeto, ciò non toglie che l'aspetto fisico sia importante e che serva un ottima dose di culo😅
Una conversazione basata solo sul sesso può piacere ad alcuni, ma non a tutti..
Quindi bisogna adattarsi alla situazione.
Modificato dall'autore il 08-03-2026 16:13:27
2 mesi fa
Io una risposta me la sono data.
Per quanto mi riguarda la difficoltà di incontro viene spesso e volentieri dalle mie misure, certo non invitanti, questo riguarda per lo più le donne e le coppie.
È vero che non sono un Adone e mi presento educato e vestito decentemente ma qui sul sito se ne vedono di tutti i colori, sia uomini che donne.
In ogni caso qualche incontro mi è capitato e devo dire soddisfacente per entrambi (ci si è visti più volte) ma come ho scritto sopra chi ha incontri ha qualcosa con qualche centimetro in più.
Per quanto mi riguarda la difficoltà di incontro viene spesso e volentieri dalle mie misure, certo non invitanti, questo riguarda per lo più le donne e le coppie.
È vero che non sono un Adone e mi presento educato e vestito decentemente ma qui sul sito se ne vedono di tutti i colori, sia uomini che donne.
In ogni caso qualche incontro mi è capitato e devo dire soddisfacente per entrambi (ci si è visti più volte) ma come ho scritto sopra chi ha incontri ha qualcosa con qualche centimetro in più.
2 mesi fa
Dico la mia. Premetto che frequento anche i privè dove le coppie, soprattutto le lei di coppia, spesso mi invitano a giocare e con tutte le coppie, il lui compreso, abbiamo avuto bellissime esperienze. Premesso questo credo che qui non si concluda perché:
- 95% dei profili sono fake. Messi su dal marito nel caso di coppie, uomini omosessuali nel caso di donne
- 5% rimanente persone poco convinte e lo dimostra il fatto che non leggono i messaggi e spesso non entrano per mesi
Credo sia un sito ormai troppo pieno di persone. Le coppie si fermano ai primi messaggi e beccano magari gli zotici o si accontentano del primo appena decente quindi poi il feedback che ricevono è rapportato alla totalità della popolazione singoli dei quali magari non hanno manco aperto il messaggio perché è il loro 2000000esimo messaggio.
Credo anche io che il 2,5% di quel 5% realmente interessato a incontrare cerchi come prima cosa dotazioni extra.
- 95% dei profili sono fake. Messi su dal marito nel caso di coppie, uomini omosessuali nel caso di donne
- 5% rimanente persone poco convinte e lo dimostra il fatto che non leggono i messaggi e spesso non entrano per mesi
Credo sia un sito ormai troppo pieno di persone. Le coppie si fermano ai primi messaggi e beccano magari gli zotici o si accontentano del primo appena decente quindi poi il feedback che ricevono è rapportato alla totalità della popolazione singoli dei quali magari non hanno manco aperto il messaggio perché è il loro 2000000esimo messaggio.
Credo anche io che il 2,5% di quel 5% realmente interessato a incontrare cerchi come prima cosa dotazioni extra.
2 mesi fa
Approfitto del periodo di VIP per scrivere in questa sezione, visto che il forum trans/trav è... lasciamo perdere che è meglio 😅. Sono qui da pochissimo, con zero esperienza (prima dell'account A69 si può dire che ero praticamente vergine), e nonostante come trans lesbica attiva e in pausa ormoni sia una "merce" di scarsissimo interesse, posso dirmi soddisfatta per numero di incontri (sulla qualità sorvoliamo 😉 alti e bassi: alti molto alti, ma anche bassi molto bassi... ho passato una vita a invidiare chi scopava, per poi scoprire che al mondo si fa davvero tanto pessimo sesso)
Non ho idea di quale sia il mio "segreto" (singoli, vi assicuro che siete molto più ricercati voi di me!) ma: ho avuto certamente una discreta fortuna alla "lotteria genetica", mi prendo cura di me fisicamente, cerco sempre di presentarmi al meglio, ad esempio mettendo un'enorme cura in tutte le foto, ho una buona parlantina e una gran personalità una volta superato lo scoglio dei "termini e condizioni", e soprattutto sono precisa, puntuale e preparata: faccio di tutto per rassicurare sulla serietà delle mie intenzioni (ma sempre con eleganza), non faccio storie per spostamenti o altre condizioni degli incontri, cerco sempre di essere al top di presentazione esteriore, e se le circostanze in cui ci si incontra sono favorevoli, porto sempre anche un piccolo omaggio personalizzato; non è ancora successo, ma non ha senso precludersi la possibilità di un "bis" - o di un buon passaparola - presentandosi meno che al 100% a un incontro (pure se non concludete, pensate solo a quanto vi fa bene come persone). Inoltre non perdo tempo con le cause perse, ma piuttosto aspetto una giornata favorevole e scruto i last minute. Non è la ricetta del filtro d'amore magico, ma tutte queste cose sicuramente hanno aiutato
A volte manifesto un po' di ansia e pessimismo quando le comunicazioni cadono nel vuoto, e questo potrebbe dare una cattiva impressione... ma ci sto lavorando. Altro problema è la mia inesperienza nella logistica degli incontri, che ha fatto saltare delle opportunità in cui toccava a me fare i preparativi, ma in questo mi sono di grande aiuto un paio di amici più esperti che mi sono fatta sul sito e che mi hanno presa sotto la loro ala
Non ho idea di quale sia il mio "segreto" (singoli, vi assicuro che siete molto più ricercati voi di me!) ma: ho avuto certamente una discreta fortuna alla "lotteria genetica", mi prendo cura di me fisicamente, cerco sempre di presentarmi al meglio, ad esempio mettendo un'enorme cura in tutte le foto, ho una buona parlantina e una gran personalità una volta superato lo scoglio dei "termini e condizioni", e soprattutto sono precisa, puntuale e preparata: faccio di tutto per rassicurare sulla serietà delle mie intenzioni (ma sempre con eleganza), non faccio storie per spostamenti o altre condizioni degli incontri, cerco sempre di essere al top di presentazione esteriore, e se le circostanze in cui ci si incontra sono favorevoli, porto sempre anche un piccolo omaggio personalizzato; non è ancora successo, ma non ha senso precludersi la possibilità di un "bis" - o di un buon passaparola - presentandosi meno che al 100% a un incontro (pure se non concludete, pensate solo a quanto vi fa bene come persone). Inoltre non perdo tempo con le cause perse, ma piuttosto aspetto una giornata favorevole e scruto i last minute. Non è la ricetta del filtro d'amore magico, ma tutte queste cose sicuramente hanno aiutato
A volte manifesto un po' di ansia e pessimismo quando le comunicazioni cadono nel vuoto, e questo potrebbe dare una cattiva impressione... ma ci sto lavorando. Altro problema è la mia inesperienza nella logistica degli incontri, che ha fatto saltare delle opportunità in cui toccava a me fare i preparativi, ma in questo mi sono di grande aiuto un paio di amici più esperti che mi sono fatta sul sito e che mi hanno presa sotto la loro ala
2 mesi fa
Buon pomeriggio un commento generale ma prendo spunto da questo "cultura universitaria" . Spero che qualcuno/a possa spiegarmi come si può evincere da un annuncio il livello culturale di una persona. Così come non capisco come si possa evincere la personalità. Quindi il 99% si basa sulle foto. Vabbè 🙂
quote=Freenaughty]Oggettivamente anche se sei un bell uomo,in forma,con cultura universitaria e 22 cm non è assolutamente scontato che sia facile incontrare qui.
Le singole,e le lei di coppia soffrono del paradosso della scelta semi infinita che da il web,e complici [...] [/quote]B
quote=Freenaughty]Oggettivamente anche se sei un bell uomo,in forma,con cultura universitaria e 22 cm non è assolutamente scontato che sia facile incontrare qui.
Le singole,e le lei di coppia soffrono del paradosso della scelta semi infinita che da il web,e complici [...] [/quote]B
2 mesi fa
Metà del motivo per cui si va all’università è di imparare a parlare come uno che è andato all’università, per entrare “legittimamente” nella classe sociale dei professionisti e dirigenti. Sono molto nuova di questo ambiente ma io ancora operai, commessi ecc. non ne ho incontrati… nel bene o nel male, e senza che ci sia cattiveria in questo, è un ambiente frequentato da una certa classe sociale in su (con eccezioni importanti come i camionisti), e il modo di parlare è assolutamente un filtro per tenere le cose così come stannoQuotato da Poldar1968,Buon pomeriggio un commento generale ma prendo spunto da questo "cultura universitaria" . Spero che qualcuno/a possa spiegarmi come si può evincere da un annuncio il livello culturale di una persona. Così come non capisco come si possa evincere la personalità. Quindi il 99% si basa sulle foto. Vabbè 🙂
Le singole,e le lei di coppia soffrono del paradosso della scelta semi infinita che da il web,e complici [...]
Modificato dall'autore il 17-03-2026 15:19:55
2 mesi fa
non ho capito bene credi che il mondo dello scambismo sia frequentato solo da un cera classe sociale/ camionisti? Perché è completamente falso, tra l'altro cultura universitaria è una delle stronzate più grandi che si possa leggere.Quotato da martinafree,Metà del motivo per cui si va all’università è di imparare a parlare come uno che è andato all’università, per entrare “legittimamente” nella classe sociale dei professionisti e dirigenti. Sono molto nuova di questo ambiente ma io ancora operai, commessi ecc. non ne ho incontrati… nel bene o nel male, e senza che ci sia cattiveria in questo, è un ambiente frequentato da una certa classe sociale in su (con eccezioni importanti come i camionisti), e il modo di parlare è assolutamente un filtro per tenere le cose così come stanno Modificato dall'autore il 17-03-2026 15:19:55Quotato da Poldar1968,Buon pomeriggio un commento generale ma prendo spunto da questo "cultura universitaria" . Spero che qualcuno/a possa spiegarmi come si può evincere da un annuncio il livello culturale di una persona. Così come non capisco come si possa evincere la personalità. Quindi il 99% si basa sulle foto. Vabbè 🙂
Le singole,e le lei di coppia soffrono del paradosso della scelta semi infinita che da il web,e complici [...]
2 mesi fa
Perché sono persone che possono spostarsi, ospitare e/o hanno orari lavorativi flessibili, banalmente. Io non avrei potuto fare quasi nessuno dei miei incontri se io o i miei contatti non avessimo avuto questi privilegi. Giusto un unico incontro di domenica pomeriggio
Il camionista si spiega facile: come il camperista, viaggia con l’appartamento al seguito
Il camionista si spiega facile: come il camperista, viaggia con l’appartamento al seguito
2 mesi fa
Cioè adesso un operaio non è in grado di muoversi? Il commesso? Si lavora 7 su 7 24 ore al giorno? Chi a figli non incontra perché non ha casa disponibile? Al massimo puoi dire che è più facile organizzare per chi ha un orario flessibile ma non dipende sicuramente dalla classe sociale ma dalla tipologia di lavoro.
2 mesi fa
Beh parlo anche di gente che ha un appartamento-scannatoio per incontrare, o che s’è fatta 200 km solo andata per una cena con me in serata infrasettimanale. Io pure ho il privilegio di poter incontrare in mattina o pomeriggio infrasettimanale ad esempio. È un “ecosistema” che privilegia certi “organismi”
Ma non siamo un po’ off topic? 😉
Ma non siamo un po’ off topic? 😉
Modificato dall'autore il 18-03-2026 18:47:52
2 mesi fa
Questo mondo è frequentato da gente di una certa classe sociale? 🤔🤣Quotato da martinafree,Metà del motivo per cui si va all’università è di imparare a parlare come uno che è andato all’università, per entrare “legittimamente” nella classe sociale dei professionisti e dirigenti. Sono molto nuova di questo ambiente ma io ancora operai, commessi ecc. non ne ho incontrati… nel bene o nel male, e senza che ci sia cattiveria in questo, è un ambiente frequentato da una certa classe sociale in su (con eccezioni importanti come i camionisti), e il modo di parlare è assolutamente un filtro per tenere le cose così come stanno Modificato dall'autore il 17-03-2026 15:19:55Quotato da Poldar1968,Buon pomeriggio un commento generale ma prendo spunto da questo "cultura universitaria" . Spero che qualcuno/a possa spiegarmi come si può evincere da un annuncio il livello culturale di una persona. Così come non capisco come si possa evincere la personalità. Quindi il 99% si basa sulle foto. Vabbè 🙂
Io ho notato l'esatto opposto, questo mondo è frequentato da gente estremamente "semplice".
Vado oltre: al di là della semplicità che può anche essere piacevole entro certi limiti, le persone intelligenti sono davvero poche in questo ambiente secondo me.
2 mesi fa
😡Quotato da Piccantifollie,...quando ho letto il titolo ho ripensato anni fa, a quando con altri qui, lo chiamavamo " il muro del pianto"
😉
Il sito è cresciuto molto nel tempo.
La media del "singolo" no...
Anzi.
Il "No Singoli" sui prof [...]
2 mesi fa
Si vede che sei tra quelli per cui nn vale che il mondo libertino nn è per tuttiQuotato da Andreawbiker,Mai pensato, un pó di autostima non guasta mai!
2 mesi fa
Effettivamente non è facile, l'educazione prima di tutto e anche invio foto conoscitiva,non del membro, però tanti paletti twnti approccio richiesti, ma non si capisce tanto quali perché amcge cambiando approccio è sempre quello sbagliato. Leggendo i vari profili, guardando anche i feedback alle volte ti spiazzano poiché non coincidono neanche, ovviamente si guarda per capire se si può interessare oppure no. Complicato Effettivamente