2 mesi fa
Io sono su questo sito da anni ma di incontri ne ho fatti veramente pochi. E pensa che io cerco sia donne che trav. Secondo me dipende molto da come ci si pone, poi va aggiunta un po' di fortuna
2 mesi fa
Tutta fortuna qui sopra anche perché dal vivo spero per tutti che non cerchiate il modo per svuotarsi le palle ( anche perché se è così si paga e si risolve) stare qui deve essere uno status una cosa più mentale che fisica
1 mese fa
Vorrei capire se le mie foto non sono adatte. Consigli? 😄
1 mese fa
Ciao!!! Sono su annunci69 da pochissimo.. ma noto un certo "astio" (concetto ovviamente esasperato) per i single... è solo un'impressione o solo un impatto difficile da parte mia?
Ovviamente, premetto, ché sicuramente il mio profilo può e deve migliorare senza dimenticare che posso anche non piacere
Ovviamente, premetto, ché sicuramente il mio profilo può e deve migliorare senza dimenticare che posso anche non piacere
1 mese fa
bah dopo 1 settimana sono rimasto deluso nonostante che abbia letto gli articoli e (senza saperlo) di fatto ho seguito le linee guida suggerite , ho pubblicato un annuncio esauriente , foto secondo quanto consigliato. addirittura nei messaggi inviati ho inserito anche foto volto e fatto esaminare da ai , il profilo psicologico di chi aveva fatto l'annuncio per creare così un messaggio migliore più inciso e completo... premesso che non ho scritto a coppie ma solo singole e qualche trans o nessuna risposta altre sono troppo maturo giustamente un 60 sportivo come me senza pancia e non dico altro è da rottamare a prescindere. forse se avessi messo una foto magari generata con ai e avessi indicato 10 anni meno (che poi è l'età che dimostro) avrei fatto furore ... scusate . la colpa ovviamente non è del sito qui è come una discoteca anni 80 con prevalenza alta di uomini e le donne se la tirano...
1 mese fa
Iscritto anni fa poi cancellato, in pochi mesi ho avuto esperienze con una coppia e scambio di messaggi con molte altre. Riscritto pochi mesi fa, mi evitano come la peste. Tutto è cambiato, se non hai feedback non ti vuole nessuno. Come fai a fare feedback se non incontri.......
Condiviso da poco la stessa passione con un amica, col profilo da single ancora in uso, non ci ha contattato nessuno.
Condiviso da poco la stessa passione con un amica, col profilo da single ancora in uso, non ci ha contattato nessuno.
1 mese fa
Per me che sono da 6 giorni ho incontrato solo una coppia ma in maniera molto soft solo un bel caffè parlato un po’ di più un po’ del meno , ma posso dirvi che è vero porsi in maniera pagata e giusto solo che su questa piattaforma tante coppie si spacciano per uomini dietro o mercenari questa è la verità , e si rischia pure nei casini se non è svegli, infatti mai mettere o inviare foto hot meglio una presenza almeno la prima volta di persona. Per il momento so solo che i famosi feedback possono essere e messi positivi anche solo per un caffè non come fanno credere loro che si arriva al letto
1 mese fa
Bisogna porsi bene e l’educazione prima di tutto, poi se l’annuncio dice che i singoli li contattiamo noi, più chiaro di così . Mollare la presa, se vogliono sanno sicuramente come fare
4 settimane fa
Stessa situazione, niente feedback, niente risposte e a volte il blocco senza avere neanche insistito. Le foto intime ci stanno, altrimenti si andava su altri siti, oppure no?Quotato da realman73,Iscritto anni fa poi cancellato, in pochi mesi ho avuto esperienze con una coppia e scambio di messaggi con molte altre. Riscritto pochi mesi fa, mi evitano come la peste. Tutto è cambiato, se non hai feedback non ti vuole nessuno. Come fai a fare f [...]
Modificato dall'autore il 07-05-2026 14:14:32
4 settimane fa
Raga, qui non si tratta di lamentarsi pretestuosamente: è una realtà ormai assodatissima quella che vede iscritti a questo sito una larghissima maggioranza di inconcludenti e di segaioli. Sono iscritto da settembre scorso e ho incontrato una sola persona. Una. Decine e decine di chat, persone che ti propongono la qualunque (incontri, capriole nel letto, maialate d’ogni ordine e grado), ma poi ogni volta che chiedi “quando ci vediamo?” tutti spariscono, tutti hanno la trasferta di lavoro, la vacanza, la mamma ammalata e la moglie che sorveglia. Quindi credo che, almeno nel mio caso, non sia perché mi pongo male nel mio profilo a far sì che io non incontri (ricevo ancora richieste d’amicizia quotidiane che però non accolgo, preferisco scambiare due chiacchiere da subito in messaggeria, per capire se ci sono i presupposti per una conoscenza), bensì per via della natura prevalentemente inconcludente e onanista degli iscritti ad Annunci. Questa è la mia opinione.
2 settimane fa
Se sei cesso peloso con il grasso che cola sarà dura
Modificato dall'autore il 22-05-2026 13:08:54
1 settimana fa
Probabilmente non incontri nessuna perché c'è un forte sbilanciamento tra maschi e femmine nel sito. Se una donna si iscrive ha 5000 messaggi in una settimana, tu forse avrai 2-3 messaggi da omosessuali e coppie indesiderabili. Io in questo sito non ho mai trovato nessuna di interessante e anche volendo scrivere immagino che sia una perdita di tempo. Incontro più donne nella realtà che qui sopra. Principalmente è un sito per coppie annoiate che fanno scambio di coppia, oppure cercano singoli (come è successo a me) che siano il loro bambolotto da gioco. Esci e non aver timore di fermare qualsiasi ragazza per strada, al parco, al supermercato, in palestra, in un negozio di vestiti, ecc.. . Quasi certamente su 100, una la becchi con cui instaurare una relazione di sesso. Io di rado vengo su questo sito per divertirmi a leggere gli annunci assurdi e pretensiosi che scrive la maggior parte degli iscritti. 😄
1 settimana fa
Si,tutto giusto e legittimo.Ma c’è anche chi in questo forum giudica perché hai un paio di foto in cui sei vestito con degli indumenti neri ed allora stupidamente presume che tu abbia certi orientamenti politici o comportamentali.Con certe persone si deve per forza arrivare ad un incontro reale per dimostrare chi si è.Poi ovviamente de gustibus…..
1 settimana fa
Perché, a mio avviso, c'è tanta gente (singoli) maleducata ed insistente con un linguaggio degno dei peggiori bar di Caracas 😅. Tutti uguali, tutti in serie... E di mezzo ci vanno quelli che vogliono vivere un esperienza che resti dentro! Ho moglie ed amante, il sesso non mi manca per fortuna, ma cerco il proibito misto alla connessione mentale. Ma come lo spieghi a certe singole o coppie prevenute??? Fortunatamente ogni tanto si incontra bella gente davvero, per esempio venerdì con una bella coppia cuck che lamentava il fatto che molte cercano cazzo ma non singoli 😁.
1 settimana fa
Buongiorno, stavamo leggendo il trhead e ci è venuta voglia di partecipare con il nostro punto di vista di coppia sulla questione:
Prima di tutto una bella risposta a @Aureluoeros23: ti possiamo garantire che noi siamo una coppia scambista ma non siamo affatto annoiati di fare incontri...
Le coppie si lamentano sempre delle stesse cose da parte dei singoli:
Messaggi indesiderati : se una coppia non gradisce essere contattata dai singoli e voi lo fate lo stesso gli mancate di rispetto, fosse pure per un complimento.
Magari pensate:"un messaggio, che vuoi che sia?" Peccato che a fare questo pensiero siano davvero troppe persone.
Le coppie non vi rispondono quindi sono maleducate? Avete letto il profilo prima di scrivere? Se lo avete fatto rientrate nei canoni di ciò che cercano? Se (come nella maggior parte dei casi una o entrambe le domande hanno un "no" come risposta forse i maleducati siete voi che vi disinteressate dei gusti e delle preferenze altrui.
Altra cosa: le foto dei vostri cazzi copia/incollate random ad alcuni possono interessare, ad altri possono dare fastidio... soprattutto alle 6 di mattina o alle 3 di notte.
Come detto da altri, se andate a guardare il numero di iscritti noterete sicuramente che per ogni coppia ci sono almeno 5-6 singoli...ora andate a levare le coppie che non cercano singoli e provate a rifare la proporzione...le singole manco le menzioniamo perché sono davvero pochissime.
Secondo voi una donna, singola o in coppia che cerca incontri on line che tipo di uomo vorrebbe? Quello bello, atletico e carino o quello anziano, trasandato e magari sovrappeso? Avete capito che la quasi totalità delle donne di annunci69 cerca semplice sesso e non sono interessate alla vostra personalità?
Perché quando scrivete alle coppie spesso scrivete al singolare come se vi rivolgeste solo alla lei? La coppia è formata da 2 elementi, usate il plurale.
Altra cosa: non pensate che le coppie riescano a organizzare incontri con altre coppie tramite annunci69: è complicato anche per loro navigare tra inconcludenti, coppie fake e menosi.
Il nostro personale consiglio è di fare un po' di autocritica e ogni tanto mettersi anche dalla parte di chi vi dice no oppure non vi risponde nemmeno.
Ultima cosa: molte coppie (noi compresi) non rilasciano più feedback ai singoli perché farlo significa essere tartassati da centinaia e centinaia di messaggi oltre a quelli che di routine che si ricevono ogni giorno
Prima di tutto una bella risposta a @Aureluoeros23: ti possiamo garantire che noi siamo una coppia scambista ma non siamo affatto annoiati di fare incontri...
Le coppie si lamentano sempre delle stesse cose da parte dei singoli:
Messaggi indesiderati : se una coppia non gradisce essere contattata dai singoli e voi lo fate lo stesso gli mancate di rispetto, fosse pure per un complimento.
Magari pensate:"un messaggio, che vuoi che sia?" Peccato che a fare questo pensiero siano davvero troppe persone.
Le coppie non vi rispondono quindi sono maleducate? Avete letto il profilo prima di scrivere? Se lo avete fatto rientrate nei canoni di ciò che cercano? Se (come nella maggior parte dei casi una o entrambe le domande hanno un "no" come risposta forse i maleducati siete voi che vi disinteressate dei gusti e delle preferenze altrui.
Altra cosa: le foto dei vostri cazzi copia/incollate random ad alcuni possono interessare, ad altri possono dare fastidio... soprattutto alle 6 di mattina o alle 3 di notte.
Come detto da altri, se andate a guardare il numero di iscritti noterete sicuramente che per ogni coppia ci sono almeno 5-6 singoli...ora andate a levare le coppie che non cercano singoli e provate a rifare la proporzione...le singole manco le menzioniamo perché sono davvero pochissime.
Secondo voi una donna, singola o in coppia che cerca incontri on line che tipo di uomo vorrebbe? Quello bello, atletico e carino o quello anziano, trasandato e magari sovrappeso? Avete capito che la quasi totalità delle donne di annunci69 cerca semplice sesso e non sono interessate alla vostra personalità?
Perché quando scrivete alle coppie spesso scrivete al singolare come se vi rivolgeste solo alla lei? La coppia è formata da 2 elementi, usate il plurale.
Altra cosa: non pensate che le coppie riescano a organizzare incontri con altre coppie tramite annunci69: è complicato anche per loro navigare tra inconcludenti, coppie fake e menosi.
Il nostro personale consiglio è di fare un po' di autocritica e ogni tanto mettersi anche dalla parte di chi vi dice no oppure non vi risponde nemmeno.
Ultima cosa: molte coppie (noi compresi) non rilasciano più feedback ai singoli perché farlo significa essere tartassati da centinaia e centinaia di messaggi oltre a quelli che di routine che si ricevono ogni giorno
1 settimana fa
Condivido. Anch'io scrivo se non ho nessuna risposta non continuo, è così semplice... A farlo capire a ceri rompipalle insistenti!Quotato da Cpvicenza,Buongiorno, stavamo leggendo il trhead e ci è venuta voglia di partecipare con il nostro punto di vista di coppia sulla questione:
Prima di tutto una bella risposta a @Aureluoeros23: ti possiamo garantire che noi siamo una coppia scambista ma non s [...]
1 settimana fa
Volevo dire la mia su questo argomento .
Allora gli incontri si fanno ma la cosa è un po' ambigua pur io essendo non invadente e penso gentile e rispettoso ,grazie a certi individui alcune e ripeto alcune singole e coppie sono maleducate e irrispettosi nei confronti di alcuni singoli .
Poi visto l'argomento vorrei sottolineare che questo è un sito di incontri per sesso ,e a mio punto di vista non guardo l'aspetto fisico o l'età ma come si propone e la propria sensualità e non che la pulizia che è molto fondamentale .
Io stesso ho incontrato coppie e singole che erano poco pulite rifiutando l'incontro .
Buona continuazione a tutti
Allora gli incontri si fanno ma la cosa è un po' ambigua pur io essendo non invadente e penso gentile e rispettoso ,grazie a certi individui alcune e ripeto alcune singole e coppie sono maleducate e irrispettosi nei confronti di alcuni singoli .
Poi visto l'argomento vorrei sottolineare che questo è un sito di incontri per sesso ,e a mio punto di vista non guardo l'aspetto fisico o l'età ma come si propone e la propria sensualità e non che la pulizia che è molto fondamentale .
Io stesso ho incontrato coppie e singole che erano poco pulite rifiutando l'incontro .
Buona continuazione a tutti
3 giorni fa
Io incontro, ma non così spesso come vorrei.
Dalle coppie e da qualche singola, parlando, mi hanno confermato che comunque siamo in tanti e possono decidere talmente in libertà da essere selettivi, a volte cadendo loro stessi nella maleducazione.
Ormai chi è definito o definibile normale come me e tanti altri, resta ben poco.
Dalle coppie e da qualche singola, parlando, mi hanno confermato che comunque siamo in tanti e possono decidere talmente in libertà da essere selettivi, a volte cadendo loro stessi nella maleducazione.
Ormai chi è definito o definibile normale come me e tanti altri, resta ben poco.