6 mesi fa
Sì è bellissimo indossare intimo femminile e possibilmente tacchi
6 mesi fa
A me piace molto mi eccita da matti non riesco mai a trovare qualcuno con cui condividere perizoma e calze mi arrapano da matti
Modificato dall'autore il 01-12-2025 17:29:19
6 mesi fa
A me piace molto averlo anche sotto vestiti normali e lasciare che si intraveda (possibile solo con temperature miti 🤣)
6 mesi fa
Trovo molto eccitante indossare intimo femminile.....mi eccita molto, e lo vorrei fare insieme ad altro maschio simile, che voglia indossare poi lesbicarsi....ciucciarsi lingua lingua....
6 mesi fa
la mia fantasia piu desiderata sarebbe farlo insieme indossando enfemme insieme....adoro farlo fra troie cazzute lesbicarsi indossando lingerei ecc...
6 mesi fa
Ormai indosso solo intimo femminile
6 mesi fa
Verissimo. Indossare intimo femminile è eccitante, come anche minigonna e tacchi alti. Una sera ero in sauna e dovevo poi andare in un altro club che dista qualche decina di metri. Negli spogliatoi della sauna ho indossato perizoma, autoreggenti, maglia aderente (era primavera), minigonna e sandali con tacco (non avevo parrucca). Sono uscita dalla sauna eccitatissima per recarmi nel locale vicino. Durante il tragitto c'era una coda di ragazzi e ragazze per entrare in una vicina discoteca. Ho camminato sculettando e facendomi vedere soprattutto dalle giovani ragazze fino all'ingresso del club. Poi allìinterno del club per tutta la sera sono rimasta con perizoma, autoreggenti e sandali. Che eccitazione
6 mesi fa
Pure io ragazzi appena indosso perizoma mi eccita e comincio a sculettare mmm
6 mesi fa
È bellissimo indossare perizoma e calze a rete... Poi essere inculato
6 mesi fa
adoro il cazzo sempre, ma quando sono in intimo femminile, divento una troia insaziabile
6 mesi fa
BELLISSIMO FARLO FRA TROIE CAZZUTE ...LESBICANDOSIQuotato da SAMANTHA71,adoro il cazzo sempre, ma quando sono in intimo femminile, divento una troia insaziabile
6 mesi fa
Anche a me eccita moltissimo. Stamattina ad esempio sapendo che avrei avuto una chat di fuoco con un amico conosciuto qui su a69, ho indossato calze reggicalze perizoma e tacchi. Sopra ho completato indossando un jeans superskinny da donna con i gancetti del reggicalze in rilievo. L'outfit ha riscosso successo e lo indosso ancora adesso
5 mesi fa
E andare a fare un giretto in macchina di sera in calze, perizoma, mini e tacchi, un filo di trucco e parrucca, non lo trovate eccitante?
5 mesi fa
Non c’è cosa più eccitante di incontrare un maschietto passivo in autoreggenti e tacchi, io mi eccito in maniera paurosa
5 mesi fa
😋 💦 💦 💦Quotato da miniPD,NYLON e LYCRA ..... applicano le sensazioni al tattoQuotato da nicholasdiben,Sentire le mani che mi accarezzano le cosce inguainate nelle autoreggenti, ..... il perizoma con le dita che scivolano verso il buco...mmmmm...
5 mesi fa
E come si fa a vivere senza indossare?io ho provato una volta ad infilare un paio di collant pr curiosità (volevo capire perchè mi eccitassero cosí tanto)e sono finito per vivere in collant, perizoma, autoreggenti e adorare il cazzo😍ma.di nascosto, mia moglie non sa nulla. Nonostante nob sia depilato ed abbia la barba, nei luoghi di carsex appena metto in mostra intimo e collant, arrivano come moscerini😍😍
5 mesi fa
E bello ogni tanto indossare intimo o cosine carine per sentirsi e vedersi un po' femminili concordo con voi 😜🥰
5 mesi fa
Mi piace molto indossare intimo femminile, sono sposato e purtroppo non posso acquistare indumenti intimi che mi piacciono ma quando sono a casa da solo indosso calze autoreggenti, mutandine e scarpe di mia moglie. Ho avuto solo una esperienza in cui ho condiviso questa passione. Mi piacerebbe rivivere quelle sensazioni eccitanti di indossare davanti ad una sorellina.
5 mesi fa
vero è eccitante
5 mesi fa
Ciao . Sicuramente indossare collant o autoreggenti un perizoma e delle scarpe con tacco da immediatamente una sensazione molto bella ed eccitante . Personalmente mi piace indossare collant velato con sandali mi da una sensazione meravigliosa riesce a darmi un senso di eccitazione che cresce sempre di più … un saluto