6 mesi fa
Due cazzi. Complimenti da provare
6 mesi fa
👏👏👏👏👏Quotato da valentinaputtana,io adoro farmi scopare; sono arrivata ad'essere penetrata da 2 cazzi
6 mesi fa
Adoro prenderlo in culo, soprattutto se bello grosso. Certo, lungo e grosso, è meglio. Ne ho resi anche due insieme, una delle rare volte che ho incontrato due attivi ben dotati e non ho avuto nessun problema, anche se mi hanno scopato il buco per un'oretta buona. Ho anche preso insieme il mio dildo 30X6 e un bel cazzetto, senza problemi, anche se alla fine il mio culo ha fatto fatica a chiudersi. L'importante è usare un buon lubrificante specifico per sesso anale e lubrificare spesso perché il lubrificante tende ad asciugarsi. Baci a tutti i piselloni del sito.
6 mesi fa
👏👏👏👏Quotato da bifelice,Adoro prenderlo in culo, soprattutto se bello grosso. Certo, lungo e grosso, è meglio. Ne ho resi anche due insieme, una delle rare volte che ho incontrato due attivi ben dotati e non ho avuto nessun problema, anche se mi hanno scopato il buco per u [...]
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO
io faccio la puttana dal 2000; e ancora oggi o sempre voglia di una bella sborrata, e comunque ho festeggiato 101 cazzi presi in bocca e in culo e sono fiera di questo. 💦 🎉 💗
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO
Ragazzi io voglio solo sborrate in bocca; Adoro essere FILMATA mentre vengo scopata, mi fa sentire molto più puttana e prostituta; invito chi ama filmare.
6 mesi fa
ecco in due non ti abbiamo ancora mai preso 😏Quotato da bifelice,Adoro prenderlo in culo, soprattutto se bello grosso. Certo, lungo e grosso, è meglio. Ne ho resi anche due insieme, una delle rare volte che ho incontrato due attivi ben dotati e non ho avuto nessun problema, anche se mi hanno scopato il buco per u [...]
6 mesi fa
Mai successo di avere il culo dolorante
6 mesi fa
ma ti piacerebbe averlo ???Quotato da Lindats,Mai successo di avere il culo dolorante
6 mesi fa
certoQuotato da battakiots,ma ti piacerebbe averlo ???Quotato da Lindats,Mai successo di avere il culo dolorante
6 mesi fa
I primi tempi che lo prendevo si , molto dolore anche perché ho sempre incontrato tori molto dotati soprattutto in circonferenza .Adesso invece entrano che è una meraviglia e solo piacere . E’ proprio vero il detto : prima dolore poi piacere
6 mesi fa
cercheremo di accontentarti 😏Quotato da Lindats,certoQuotato da battakiots,ma ti piacerebbe averlo ???
6 mesi fa
ci vogliono dei dotatiQuotato da battakiots,cercheremo di accontentarti 😏Quotato da Lindats,certo
6 mesi fa
uno del gruppo lo èQuotato da Lindats,ci vogliono dei dotatiQuotato da battakiots,cercheremo di accontentarti 😏
6 mesi fa
uno solo non so se bastaQuotato da battakiots,uno del gruppo lo èQuotato da Lindats,ci vogliono dei dotati
6 mesi fa
ingordaaaaaQuotato da Lindats,uno solo non so se bastaQuotato da battakiots,uno del gruppo lo è
6 mesi fa
Ne ho conosciuti vari che mi hanno montato pesante con grossi attrezzi. Il piacere momentaneo è sicuramente maggiore con cazzi normali, ma quelli che ti sfondano ti lasciano un piacere poi per giorni.
6 mesi fa
si sono ingorda peccato che non si trovino più singoli attivi specialmente dotatiQuotato da battakiots,ingordaaaaaQuotato da Lindats,uno solo non so se basta
6 mesi fa
io sono dell'idea che ci siano, quello che manca è il posto tranquillo per giocare.!!!!Quotato da Lindats,si sono ingorda peccato che non si trovino più singoli attivi specialmente dotatiQuotato da battakiots,ingordaaaaa
6 mesi fa
io il posto c'è lo mi mancano i singoliQuotato da battakiots,io sono dell'idea che ci siano, quello che manca è il posto tranquillo per giocare.!!!!Quotato da Lindats,si sono ingorda peccato che non si trovino più singoli attivi specialmente dotati